GABE, Giuseppe e Maria, ma corri subito e i soldi fatteli spedire, che diamine![]()
GABE, Giuseppe e Maria, ma corri subito e i soldi fatteli spedire, che diamine![]()
No, il problema non è tanto il pagamento: verrò pagato dal committente a seguito del parere positivo dell'ente che rilascia l'autorizzazione. Fino a quel momento potrei essere chiamato a fare variazioni/integrazioni alla documentazione.
Devo stare nei paraggi.
Ma io sono d'accordo con te, perché mi quoti?Sì lo so che velocizza l'avvio (al momento il mio PC è lentino): ma anche se dovessi accendere spesso il PC, con il prezzo di un SSD di qualità, mi faccio Tera di HD tradizionali. Al momento per me lo spazio è la priorità.
Siamo nel 2013, è vero, ma i prezzi per GB sono ancora alti.![]()
OT
monster hunter 3 per psp è un gioco da bestemmia, per cuocere un pezzo di carne alla perfezione ho tirato giù madonne quasi quanto una sessione di super meat boy.![]()
Eh la madonna
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Proprio così
Che poi ti velocizzano di qualche secondo i caricamenti e non le prestazioni. Ergo sticazzi.
Sono del parere che chi ha un pc da gaming deve investire tutto il proprio budget per avere delle prestazioni migliori, quindi niente ssd nè tantomeno i7, se proprio avessi soldi da spendere invece di prendere una 770 acquisterei una 780.
Ultima modifica di Crisostomo; 06-08-13 alle 19:23:41
Perché un i7 no?Proprio così
Che poi ti velocizzano di qualche secondo i caricamenti e non le prestazioni. Ergo sticazzi.
Sono del parere che chi ha un pc da gaming deve investire tutto il proprio budget per avere delle prestazioni migliori, quindi niente ssd nè tantomeno i7, se proprio avessi soldi da spendere invece di prendere una 770 acquisterei una 780.
Inviato tramite piccione viaggiatore
Già che ci siamo, GPU AMD della serie 7000 su PCI 1.1.
Sembra che non debbano funzionare, ma sul sito AMD non dice niente in proposito.![]()
Spoiler:![]()
GABE ha un cane, ora lui è il secondo Dio da adorare in ordine di importanta, al terzo posto poi c'è la barra inanimata di carbonio
![]()
NON E' UN CANE: è la sua nuova console!!!!
Guardate ha il pad in mano (non è wireless) e la bocca è dove si inseriranno i Blu-Ray!!!!
Dog![]()
La DOGBOX!