a me era piaciuto parecchio
non ho giocato ad altro fin quando non l'ho finito, cosa abbastanza rara per me
per quanto riguarda lo sconto... beh, credo che 20€ li valga eccome, ma questa é una cosa ampiamente soggettiva.
anche perche credo che i prossimi sconti di massa in dd saranno per natale, quindi é probabile che non lo rivedrai scontato per un po'.
... in teoria steam fa anche gli sconti di halloween con alcuni titoli horror. magari lo trovi li, magari no. in ogni caso passerà un po', quindi se sei interessato prendilo adesso
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Avevo provato la demo e mi era piaciuta.a me era piaciuto parecchio
per quanto riguarda lo sconto... beh, credo che 20€ li valga eccome, ma questa é una cosa ampiamente soggettiva.
anche perche credo che i prossimi sconti di massa in dd saranno per natale, quindi é probabile che non lo rivedrai scontato per un po'.
... in teoria steam fa anche gli sconti di halloween con alcuni titoli horror. magari lo trovi li, magari no. in ogni caso passerà un po', quindi se sei interessato prendilo adesso
Vedo se domani lo prendo...
a me era piaciuto parecchio
credo inoltre che i prossimi sconti di massa su steam & co. saranno per il periodo natalizio, quindi é probabile che non lo rivedrai scontato per un po'.
volevo fare edit dal cellulare ed invece mi sono quotato ...![]()
RE Revelations non lo compro prima che scende sotto i 10€. E' un porting da console portatile è un furto metterlo a prezzo pieno.
Ti do ragione sul prezzo base: è alto, contando che RE6 all'uscita costava di meno (ed era un progetto ben più ambizioso).
Ma a 20 euro il gioco conviene, perchè è bello.
Il problema è che è uscito da poco, per cui, non passando per altri canali, uno sconto maggiore del 50% sarà difficile da trovare da qui ai prossimi mesi (Natale?)
blablabla, che schifo, il gioco è un porting, blablabla.
ma è un bel gioco almeno?
CHISSENE, TANTO E' UN PORTING.
wao.
Possibile che non si può criticare un gioco o servizio senza che io legga questi commenti adirati e/o sarcastici? Ho detto poi che il gioco fa schifo? No ho detto semplicemente che essendo un porting da console portatile per me 10€ sarebbe dovuto essere il prezzo base.
Non è un porting alla cazzo 1:1Possibile che non si può criticare un gioco o servizio senza che io legga questi commenti adirati e/o sarcastici? Ho detto poi che il gioco fa schifo? No ho detto semplicemente che essendo un porting da console portatile per me 10€ sarebbe dovuto essere il prezzo base.
E poi... hai mai visto quanto costano i giochi per i portatili? 10 euro?
Scusami ma, senza essere polemico a tutti i costi, ma in base a cosa dici che il prezzo giusto sarebbe 10 euro?Possibile che non si può criticare un gioco o servizio senza che io legga questi commenti adirati e/o sarcastici? Ho detto poi che il gioco fa schifo? No ho detto semplicemente che essendo un porting da console portatile per me 10€ sarebbe dovuto essere il prezzo base.
E' un tuo parametro soggettivo oppure pensi che siccome si fa un port (la parola porting è scorretta) allora non si spenda nulla nel farlo?
Non è un porting normale da x360 o ps3 bensì da 3DS! Il fatto che abbiano migliorato qualcosa è vero in parte visto che principalmente hanno solo aumentato la risoluzione e stando alle recensioni il risultato è addirittura peggiore di Resident Evil 6 uscito prima e che ho comprato a meno di 10€.
Il prezzo è difficile da valutare ma pochi mesi dopo l'uscita tanti giochi tripla A anche fatti specificatamente per il computer si trova a meno di 10€. Ho comprato in pre-order Rome 2 a 27.5€ ed è un'esclusiva PC che sfrutta a pieno il meglio della tecnologia attuale.
Ultima modifica di Joxer1908; 08-08-13 alle 11:49:17
Si ma continui a dare motivazioni basate sulla tua esperienza personale. Il fatto che tu abbia pagato 10 euro RE6 non significa che un gioco come RE6 debba per forza costare 10 euro. È una tua valutazione soggettiva che non tiene conto dei costi di sviluppo o di riadattamento. Non è che siccome RER è un port da 3DS allora per Capcom non è costato un cavolo farlo. Le produzioni hanno dei costi da coprire, le occasioni e gli sconti a tempo non vanno presi come.modelli di riferimento.Non è un porting normale da x360 o ps3 bensì da 3DS! Il fatto che abbiano migliorato qualcosa è vero in parte visto che principalmente hanno solo aumentato la risoluzione e stando alle recensioni il risultato è addirittura peggiore di Resident Evil 6 uscito prima e che ho comprato a meno di 10€.
Il prezzo è difficile da valutare ma pochi mesi dopo l'uscita tanti giochi tripla A anche fatti specificatamente per il computer si trova a meno di 10€. Ho comprato in pre-order Rome 2 a 27.5€ ed è un'esclusiva PC che sfrutta a pieno il meglio della tecnologia attuale.
inviato da un telefono a disco.
Per me per venderlo a quel prezzo avrebbero dovuto rifare il gioco da zero per sfruttare almeno le potenzialità di x360 e ps3 e poi fare un porting come si deve per PC. Alan Wake fu trasportato su PC con prezzo base di 30€ e mi ricordo che hanno coperto le spese del porting nelle prime ore di commercializzazione.
Gente ma l'humble bundle è una roba mensile? Cioè adesso c'è il deep silver bundle, ma il prossimo?
Inviato dal mio Nexus 10