Questa è il top! Ancora meglio di quella di F Zero!
Questa è il top! Ancora meglio di quella di F Zero!
La mia assicurazione quest'anno mi ha applicato uno sconto del 33% sulla polizza RC auto, quasi 200€. Mi devo preoccupare?
From Nexus⁴
/leggero OT
L'ultimo video di Farenz mi ha fatto venire in mente alcune scene simili vissute al GS
madonna santa la parte de "giochi recenti da dar dentro" mi ha ribaltatofortuna che non ho mai dovuto portare giochi al gamestop
![]()
Hahaha! Bellissimo! Non lo conoscevo.
Hahaha! visto ora! sono dei geni! pensavo fossero più delle mie parti, io sono di modena, a parma hanno un accento diversissimo e non credevo che a cremona parlassero simile a noi.
Ma scrivono anche sul forum? Farenz non mi suona nuovo come nome.
c'è il suo sito
L'ANGOLO DI FARENZ, dove scrive articoli ecc... alla fine i video sono una piccola parte anche se è la migliore, come recensore a volte spara cavolate a raffica ma i video sono divertenti![]()
Si, ho visto, ho già messo il mi piace su Facebook. ora cercherò di seguirlo, anche se preferisco i podcast audio a quelli video.
Vi linko l'angolo:
http://www.angolodifarenz.it/
No, non è stato il cane!
(e nemmeno io in uno dei miei eccessi di inettitudine lamentosa![]()
Può essere! ha anche rosicchiato il tavolo lasciando il segno dei denti!ok che è un tavolo ikea da due soldi! però che cavolo!
Si mangia di tutto, anche se la sua pietanza preferita è la carta! se non stiamo attenti va a rovistare nel cassone della carta e si mangia tutto!
Gli abbiamo regalato anche dei libri per bambini, quelli cartonati e che suonano, niente! si mangia anche quelli! glieli abbiamo tolti o lo facciamo giocare solo sotto stretta sorveglianza.
quanto ha?
From Nexus⁴
Eccolo in uno dei suoi saccheggi:
Comunque con tapatalk è più facile inserire foto nel forum rispetto al pc!
cavoli è quasi peggio del mio coniglietto che mi tranciava i cavi del cavo mentre giocavo o i mobili e porte in legno![]()
guarda il lato positivo, ha un'ottima dentatura
PS: foto di eric junior da grande
![]()
Ultima modifica di CX3200; 07-08-13 alle 11:08:47
Penso che un distruggidocumenti così sicuro ed efficiente non ce l'abbiano in molti a casa.Si mangia di tutto, anche se la sua pietanza preferita è la carta! se non stiamo attenti va a rovistare nel cassone della carta e si mangia tutto!
Gli abbiamo regalato anche dei libri per bambini, quelli cartonati e che suonano, niente! si mangia anche quelli! glieli abbiamo tolti o lo facciamo giocare solo sotto stretta sorveglianza.![]()
Hahaha!
Tra l'altro Squalo è stato il suo primo soprannome a 1 giorno di vita per come si attaccava voracemente al seno.
Avete presente nei videogiochi, quando dovete inserire qualche chiave o meccanismo? Quando siete vicino al punto di inserimento c'è una specie di stacco o animazione brusca che fa andare il pezzo al suo posto? ecco, lui faceva così con il seno. lo avvicinavi e poi improvvisamente faceva uno scatto ed iniziava a poppare!![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 07-08-13 alle 14:42:13
bon domani abbandono questo paese, ci si risente tra 2 settimane....forse
bone vacanze a tutti![]()
ps: eric al mio ritorno voglio vedere flatout completato![]()
Son diventato papà di un cucciolo di rondine
Ogni tre ore a preparar pappine, pulire la gabbia e dar da bere col contagocce
Voglio morire, ma non ho cuore di mollarlo alla LIPU.
Io ho sei rondini che mi scagazzano davanti alla porta di casa, potevano essere di più ma la settimana di freddo la prima settimana ne ha seccati una covata intera
ho un portico e da qualche anno queste rondini hanno l'abitudine di nidificare agli angoli di questo portico,
Bomboletta spray e accendino![]()