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  1. #20051
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Chuan è brutto brutto

    da Tapatalk

  2. #20052
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

    un cane , ora lui è il secondo Dio da adorare
    Ban per bestemmia

  3. #20053
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Il quicksave equivale a cittare
    http://steamcommunity.com/app/217140...=1375869677#p1

    Che gente

  4. #20054
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Il quicksave equivale a cittare
    http://steamcommunity.com/app/217140...=1375869677#p1

    Che gente
    10/10

  5. #20055
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    10/10
    Gli sta riuscendo talmente bene come trollata che ho paura ne sia/sian convinto/i

  6. #20056
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Il quicksave equivale a cittare
    http://steamcommunity.com/app/217140...=1375869677#p1

    Che gente
    Questioni filosofiche a parte, nessuno considera che qualcuno possa voler interrompere la partita quando ha voglia invece di rifarsi da capo aree in maniera arbitraria.

  7. #20057
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Mi permettono di scegliere la difficoltà e DEVONO permettermi anche di salvare quando cavolo mi pare. E parla uno che non ha mai abusato del sistema di quicksave.
    Passi per altri giochi, ma in Rise of the triad avrebbero dovuto implementarlo ad occhi chiusi e mi chiedo per qualche arcano motivo non l'abbiano fatto. Per me, questa è l'unica critica che si può muovere a quel titolo. Anche perchè se vuoi recuperare tutti gli elementi che hanno reso celebri i vari sparatutto "vecchia scuola" non puoi prescindere dal sistema di salvataggio libero.

  8. #20058

  9. #20059
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Qualcuno potrebbe dire che così il gioco diventi troppo semplice. Il problema è possibile arginarlo consentendo due o tre salvataggi (da usare a discrezione del giocatore) nel momento in cui quest'ultimo lo ritiene opportuno, eliminando di fatto ogni checkpoint. Un po' come accadeva in Hitman: silent assassin o in blood money dove più era alta la difficoltà, minore il numero di salvataggi possibili all'interno di una missione.

    Poi quel tipo del post linkato dallo zio dice:

    Implementation of a quicksave system would take precious time and money away from other more important things and these devs are small, they don't have the insane budgets given out by the big publishers.

    Veramente implementare questo sistema è così dispendioso? Mi sembra strano...

    Poi quest'altro afferma:

    why should the devs cater to a casual audience when it is purely designed for fans who are already skilled in the classical shooter genre?

    The checkpoints in this game work perfectly. Quick save spammers can get the porridge out;

    Non mi risulta che gli shooter classici non avessero questa feature (e di certo non erano destinati a dei casual), anzi era presente praticamente in ogni gioco di quel periodo.
    Ultima modifica di Crisostomo; 07-08-13 alle 12:38:49

  10. #20060
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe dire che così il gioco diventi troppo semplice. Il problema è possibile arginarlo consentendo due o tre salvataggi (da usare a discrezione del giocatore) nel momento in cui quest'ultimo lo ritiene opportuno, eliminando di fatto ogni checkpoint. Un po' come accadeva in Hitman: silent assassin o in blood money dove più era alta la difficoltà, minore il numero di salvataggi possibili all'interno di una missione.

    Poi quel tipo del post linkato dallo zio dice:

    Implementation of a quicksave system would take precious time and money away from other more important things and these devs are small, they don't have the insane budgets given out by the big publishers.

    Veramente implementare questo sistema è così dispendioso? Mi sembra strano...

    Poi quest'altro afferma:

    why should the devs cater to a casual audience when it is purely designed for fans who are already skilled in the classical shooter genre?

    The checkpoints in this game work perfectly. Quick save spammers can get the porridge out;

    Non mi risulta che gli shooter classici non avessero questa feature, anzi era presente praticamente in ogni gioco di quel periodo.
    Assolutamente no

    Il sistema esiste già in quanto il gioco salva ai checkpoint, bisogna solo creare l'evento sul tasto F5 che richiama l'autosave, il tizio non sa assolutamente cosa sta dicendo oppure sta veramente trollando alla grande

  11. #20061
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no

    Il sistema esiste già in quanto il gioco salva ai checkpoint, bisogna solo creare l'evento sul tasto F5 che richiama l'autosave, il tizio non sa assolutamente cosa sta dicendo oppure sta veramente trollando alla grande
    Appunto, mi sembra una cosa assolutamente elementare da implementare rispetto a tutte quelli che sono i veri problemi dello sviluppo di un titolo. Poi, io, non essendo del settore, ammetto che possa anche sbagliarmi.

  12. #20062
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    non ricordo quicksave nei vecchi duke nukem\doom\wolfenstein e probabilmente nell'originale di questo...deduco che non lo abbiano messo volutamente

  13. #20063
    La Borga L'avatar di sync
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    in dn3d c'era sicuro

  14. #20064
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    ok, goldfish memory strikes again

  15. #20065
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Che io ricordo c'era in praticamente tutti i giochi esistenti

    Comunque da qui a dire che il quicksave è per cheater e casual gamer

  16. #20066
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Dimentichiamo i quicksave, non c'è nemmeno il salvataggio normale a propria discrezione.

  17. #20067
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Su Half Life 1 c' erano i quicksave ed infatti era un gioco semplicissimo

  18. #20068
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Su Half Life 1 c' erano i quicksave ed infatti era un gioco semplicissimo
    Sopratutto su Xen, troppo facile col quicksave

    EDIT:





    Carmack passa a OculusVR :sisi
    http://www.gameinformer.com/b/news/a...er-oculus.aspx
    Ultima modifica di ZioYuri78; 07-08-13 alle 16:07:13

  19. #20069
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo, GPU AMD della serie 7000 su PCI 1.1.
    Sembra che non debbano funzionare, ma sul sito AMD non dice niente in proposito.

  20. #20070
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17


  21. #20071
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Russi di merda

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  22. #20072
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Russi di merda

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    Oh vah che mi chiamo Yuri, vacci piano




    Dota 2?




  23. #20073
    metatron
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Russi di merda
    tocca quotare, anche oggi.

  24. #20074
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17



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  25. #20075
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Quello lo sapevo anche io, ma girando un po', ho trovato gente che ne sconsigliava l'uso con PCI 1.1 e sono arrivato a questo:
    http://www.overclock.net/a/the-final...-compatibility

    Però mi sembra strano che sul sito AMD non ci sia niente in proposito.

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