Chuan è brutto brutto
da Tapatalk
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Il quicksave equivale a cittare
http://steamcommunity.com/app/217140...=1375869677#p1
Che gente![]()
10/10
Questioni filosofiche a parte, nessuno considera che qualcuno possa voler interrompere la partita quando ha voglia invece di rifarsi da capo aree in maniera arbitraria.
Mi permettono di scegliere la difficoltà e DEVONO permettermi anche di salvare quando cavolo mi pare. E parla uno che non ha mai abusato del sistema di quicksave.
Passi per altri giochi, ma in Rise of the triad avrebbero dovuto implementarlo ad occhi chiusi e mi chiedo per qualche arcano motivo non l'abbiano fatto. Per me, questa è l'unica critica che si può muovere a quel titolo. Anche perchè se vuoi recuperare tutti gli elementi che hanno reso celebri i vari sparatutto "vecchia scuola" non puoi prescindere dal sistema di salvataggio libero.
Appunto
Cioè Amazon ora ha ufficialmente uno store di digital delivery?
http://www.amazon.co.uk/gp/feature.html/ref=amb_link_175925087_1/277-7816070-4068824?ie=UTF8&docId=1000740393&pf_rd_m=A3P5ROKL5 A1OLE&pf_rd_s=left-1&pf_rd_r=0D1RNMAZPM96QREZ6QJQ&pf_rd_t=101&pf_rd_p =418892047&pf_rd_i=2683271031
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Qualcuno potrebbe dire che così il gioco diventi troppo semplice. Il problema è possibile arginarlo consentendo due o tre salvataggi (da usare a discrezione del giocatore) nel momento in cui quest'ultimo lo ritiene opportuno, eliminando di fatto ogni checkpoint. Un po' come accadeva in Hitman: silent assassin o in blood money dove più era alta la difficoltà, minore il numero di salvataggi possibili all'interno di una missione.
Poi quel tipo del post linkato dallo zio dice:
Implementation of a quicksave system would take precious time and money away from other more important things and these devs are small, they don't have the insane budgets given out by the big publishers.
Veramente implementare questo sistema è così dispendioso? Mi sembra strano...
Poi quest'altro afferma:
why should the devs cater to a casual audience when it is purely designed for fans who are already skilled in the classical shooter genre?
The checkpoints in this game work perfectly. Quick save spammers can get the porridge out;
Non mi risulta che gli shooter classici non avessero questa feature (e di certo non erano destinati a dei casual), anzi era presente praticamente in ogni gioco di quel periodo.
Ultima modifica di Crisostomo; 07-08-13 alle 12:38:49
Assolutamente noQualcuno potrebbe dire che così il gioco diventi troppo semplice. Il problema è possibile arginarlo consentendo due o tre salvataggi (da usare a discrezione del giocatore) nel momento in cui quest'ultimo lo ritiene opportuno, eliminando di fatto ogni checkpoint. Un po' come accadeva in Hitman: silent assassin o in blood money dove più era alta la difficoltà, minore il numero di salvataggi possibili all'interno di una missione.
Poi quel tipo del post linkato dallo zio dice:
Implementation of a quicksave system would take precious time and money away from other more important things and these devs are small, they don't have the insane budgets given out by the big publishers.
Veramente implementare questo sistema è così dispendioso? Mi sembra strano...
Poi quest'altro afferma:
why should the devs cater to a casual audience when it is purely designed for fans who are already skilled in the classical shooter genre?
The checkpoints in this game work perfectly. Quick save spammers can get the porridge out;
Non mi risulta che gli shooter classici non avessero questa feature, anzi era presente praticamente in ogni gioco di quel periodo.
Il sistema esiste già in quanto il gioco salva ai checkpoint, bisogna solo creare l'evento sul tasto F5 che richiama l'autosave, il tizio non sa assolutamente cosa sta dicendo oppure sta veramente trollando alla grande![]()
Appunto, mi sembra una cosa assolutamente elementare da implementare rispetto a tutte quelli che sono i veri problemi dello sviluppo di un titolo. Poi, io, non essendo del settore, ammetto che possa anche sbagliarmi.
non ricordo quicksave nei vecchi duke nukem\doom\wolfenstein e probabilmente nell'originale di questo...deduco che non lo abbiano messo volutamente![]()
in dn3d c'era sicuro
ok, goldfish memory strikes again![]()
Che io ricordo c'era in praticamente tutti i giochi esistenti
Comunque da qui a dire che il quicksave è per cheater e casual gamer![]()
Dimentichiamo i quicksave, non c'è nemmeno il salvataggio normale a propria discrezione.
Su Half Life 1 c' erano i quicksave ed infatti era un gioco semplicissimo![]()
Sopratutto su Xen, troppo facile col quicksave
EDIT:
Carmack passa a OculusVR :sisi
http://www.gameinformer.com/b/news/a...er-oculus.aspx
Ultima modifica di ZioYuri78; 07-08-13 alle 16:07:13
Russi di merda
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
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Quello lo sapevo anche io, ma girando un po', ho trovato gente che ne sconsigliava l'uso con PCI 1.1 e sono arrivato a questo:
http://www.overclock.net/a/the-final...-compatibility
Però mi sembra strano che sul sito AMD non ci sia niente in proposito.