Credo che si dovrebbe implementare una funzione standby con attivazione di solo disco e scheda di rete per il download. con consumi e rumore ridotti quasi a zero. Oggi la PS3 e la 360 scaricano in Stand By, la la loro funzione stand by fa comunqnue scaldare molto la console, quindi immagino il consumo elettrico ci sia. Mi fa ben sperare la promessa funzione in cui puoi mettere in stand by la console in ogni momento, anche per giorni, poi premi un tastino e sei IMMEDIATAMENTE nel gioco. (un po quello che accade su vita e i DS). questa cosa è uno dei motivi per cui attendo di più la nextgen.
Concordo sulla dashboard 360 prima versione. era essenziale ma completa. (non mi ricordo come fosse il marketplace).
Quella di vita invece non mi piace per niente! preferirei avere una sezione giochi in cui ti si aprono tipo lista, invece che tutti quei baloon enormi, ho 3 pagine di giochi prima di arrivare a quella con le impostazioni e le altre app. per fortuna ora si possono racchiudere in cartelle.