
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
non so se col bb convenga effettivamente stare fermi.
Supponiamo che riki faccia 10 di danno, tutti derivati da 10 punti agility (cosa improbabile in una partita reale). Senza contare armature cazzi e mazzi il bb si prenderebbe 10 di danno di fronte, mentre se fosse girato di spalle se ne beccherebbe 22,5 ma ridotti del 40%, quindi 13,5. Tenendo conto che se sto fermo lui mi fa la nuvoletta, non posso lanciare abilità e misso il 70% dei colpi già qui avrei qualche dubbio.
Se però di questi 10 punti, 6 sono di agility e il resto è danno normale, il danno che subisco frontale e alle spalle è praticamente lo stesso, e quindi di fatto mi conviene scappare, perchè almeno non sono nel fumo.
In pratica imho, se il 60% o meno del danno che fa riki è di agility, allora conviene battersela, se è + di 60 conviene rimanere fermi. E questo ovviamente dipende dagli item che si è fatto.