Tuasalamony ha dichiarato che però il suo sogno è di andare al Milan, è una maglia che si è sempre sentito addosso fin da quando era un profugo
Tuasalamony ha dichiarato che però il suo sogno è di andare al Milan, è una maglia che si è sempre sentito addosso fin da quando era un profugo
Il fatto è che delle altre squadre non leggo simili minchiate.
Addirittura in Inghilterra avrebbero scritto che il prossimo allenatore dell'Inter sarà Patrick Vieira!!!... Pure all'estero ci prendono per il culo!
Qualcuno mi sa dire perché Xavier "Fish-Eye" Jacobelli fa ancora il giornalista?
Boni ragazzi, che peggio di così non si può andare.
Il riepilogo della nostra stagione:
Tutto sui piedi di Carrizo: botta centrale e gol! L'Inter vince dopo un'infinita serie di rigori!
Tocca a Isla: Carrizo para!
Ecco Jonathan: gol!
allora vinciamo lo scudetto
EDIT: anzi la cenpions![]()
Mozzarella mi fa dannare quasi di più quando gioca bene che quando gioca male!
si va beh...quando tutti gli altri corrono la metà, alvarez sembra un buon giocatore. ocio che le gambe pesanti il 7 di agosto non son scuse degli allenatori, è un dato di fatto. andiamoci molto piano coi complimenti al mozza.
Quando tutti lo chiamavano "il nuovo Kakà" io dicevo che era "il nuovo Recoba", direi che è molto più simile al secondo che al primo![]()
Per me Recoba era fortissimo![]()
Appena sentito su Raisport che vorrebbero mandare via PALACIO che non piace a Mazzarri per prendere OSvaldo![]()
se vabbè, fantacarcio
La partita di ieri a top calcio24 l'hanno fatta poi vedere o han fatto solo la telecronaca?
no era solo telecronaca
per quelli di top coso "diretta su top calcio e telelombardia" significa che LORO la guardano in diretta, e te la raccontano
fenomeni
a propò. ma quel fesso di pompilio.
cosa ci fa in tv?
Folklore. Quando parla io non capisco mai nulla di quello che dice. Sono l'unico?
Palacio non mi ha fatto mai impazzire, diciamo che per Osvaldo + soldi da investire nei due esterni lo venderei pure.
E a centrocampo metterei titolare Olsen, tanto ormai da perdere non abbiamo più niente.
A proposito di Rolando: http://www.youtube.com/watch?v=owedvNaGZQQ
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di jackcarver; 08-08-13 alle 10:32:46
osvaldo lo voglio il più lontano possibile da milano.
Non mi spiegherei Rolando all'Inter. Mazzarri non lo ha praticamente mai fatto giocare.
osvaldo NO.