maledi'
chiudono "Torino" .. nel senso della ns filiale... se continua cosi' Roma potrebbe essere solo questione di mesi nonostante i mille "tranquilli, tranquilli" ricevuti...
Senza parole.
cioè, meglio senza parole.
Bah.
maledi'
chiudono "Torino" .. nel senso della ns filiale... se continua cosi' Roma potrebbe essere solo questione di mesi nonostante i mille "tranquilli, tranquilli" ricevuti...
Senza parole.
cioè, meglio senza parole.
Bah.
Visto solo ora che lo avevano tagliato ovunqueè una 'mmmuricanata assurda ma Matt Damon Booth vince tutto
SavaMa te na vorta nun avevi ricevuto un artra offerta da quarche altra parte
?
Mi spiace Sà
Ma non potete chiedere un incontro e chiedere spiegazioni/assicurazioni /piani sostanziali sul futuro?
Inviato da hyperion via astrotel
si ma la rifiutai perchè qui è indubbiamente meglio.
Piu' vicino a casa.
Pagato meglio.
Ruolo piu' importante.
...e avevo avuto delle "rassicurazioni" ...
che tra l'altro sono arrivate pure oggi.
Pero' bho. Mi fido davvero poco adesso.
vedi sopra... + a Settembre/Ottobre il Capo scenderà e si vedrà.
Secondo me inizierà a "tagliare"... magari sbaglio...
Dov'è la sede centrale, Sava? Milano?
yeah.
![]()
Preso l'ultimo Dragon Crown rimasto per PSVita su Amazon.it con tanto di SPEDIZIONDELLAMORTE entro Lunedì.
Mi sento una cacca fortissima ._.
Se so sentite le bestemmie a roma?
Per il secondo anno consecutivo vado a riprende la macchina dopo la vacanza e ritrovo una gomma a terra
C'hai er bucatore de gomme serialenon se spiega
Oppure è Uorf che ha deciso che gli specchietti sono fuori moda
![]()
Avrai elogiato qualche doppiatore qualche volta...te la sei cercata
Also maledì...needo ferieeeee![]()
Ngiorno
Famme annà a controllà la macchina va
ammazza che culo GoDs, ma non è che è solo sgonfia perchè l'hai lasciata li' al sole 2 settimane??
Dai nun se spiega
...oppure parcheggi su un tappeto da fachiro?![]()
No no non è stata ferma, l'ho presa diverse volte ste tre settimane e stava tutto a posto!
Ieri quando l'ho portata a riparare ce stava un mezzo chiodino bastardo infilato nel battistrada
È proprio jella maledetta, quello in quel punto non poteva mettercelo nessuno
Salve gente, oggi è una giornata veramente di merda. Sono pure al lavoro pur essendo in ferie, come ciliegina sulla torta di merda.![]()
Sottovaluti UorfNo no non è stata ferma, l'ho presa diverse volte ste tre settimane e stava tutto a posto!
Ieri quando l'ho portata a riparare ce stava un mezzo chiodino bastardo infilato nel battistrada
È proprio jella maledetta, quello in quel punto non poteva mettercelo nessuno
Somax![]()
Urgh,al Somax.
Qualunque stronzo sa infilare un chiodo in una gomma. Solo i professionisti sanno infilarlo laddove non può metterlo nessuno![]()
Grumble, grumble.
Se domani non riesco a salire sui monti rischiate di vedermi sui giornali, tra "pitbull morde un uomo colpevole solo di avergli tirato un calcio nei maroni" e "l'estate più calda degli ultimi XYZ anni".
"A wild somax morde il pitbull più caldo degli ultimi XYZ anni" ?![]()
Ci può stare.
Tra l'altro, ieri sera ho visto The Lone Ranger con la tipa e ci ha divertito abbastanza.
Ho letto che ha fatto un flop della madonna, o ricordo male?
Più che altro, Johnny Depp a parte citare sè stesso, riesce a fare altro?
![]()
Lone Ranger non lo voglio vedere manco da lontano con un bastone lungo laser semicit. Ma più di qualcuno ne ha parlato come un film più che decente![]()
È un film "vediamo fin dove posso spingermi con le cazzate restando un mezzo western", un po' un blazing saddles fatto male, che invece di essere sagace è semplicemente un "lancio i miei soldi per creare vfx a caso e vediamo cosa succede" e "ecco una cosa assurda, stai ridendo? Bene!".![]()