Dai le macro no...
Dai le macro no...
Si può fare semplicemente usando i .cfg di dota, quindi roba legale. Però è veramente da barboni visto che Invoker dovrebbe proprio premiare quelli in grado di maneggiare meglio qwe, a questo punto è come avere un eroe che invece di 4 abilità ne ha ventordici.
ci mancava il citerRagazzuoli, mi sto appassionando a invoker, per ora ho solo fatto partite di "allenamento" ma mi chiedevo, ci sono strategie varie tipo macro fattibili con qualche programmino esterno o bisogna essere dattilografi professionisti per forza?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4
Chiedevo siccome in tutte le partite che ho beccato invoker decenti che non feedassero come russi artolesi, infilavano tutte le skill in fila senza mai sbagliare un colpo. Vorrei proprio vedere quanti erano 100% legit, dare del barbone o del cheater mi sembra un tantinello esagerato
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4
edit:completato l'album, godo![]()
Ultima modifica di Darrosquall87; 08-08-13 alle 20:00:13
Come minchia è vestito Bruno oggi
Ah,ieri mi son scordato di fare gli spostamenti nel fantasy team:
Risultato:mi ha fatto punti SOLO puppey (avrei potuto metter dentro ohayo e black e aver almeno 3 player)
Speravo contassero questi due giorni come uno...Invece no
Se non altro oggi ho tutto il resto del team che gioca![]()
Ultima modifica di Fenris; 08-08-13 alle 19:56:48
Vabbeh ma ieri erano monocolore i due pezzi
Oggi![]()
Chi è sta fighetta ?![]()
6 giocate, 5 perse.
mai giocato così da ritardato, e dei compagni favolosamente tardi anche loro, tutto bellissimo.
Ultima modifica di metatron; 08-08-13 alle 20:13:22
uno dei tanti personaggi della scena di dota
Nuova roba nello store. Menomale che viene troppo spedire in europa, se no ci avrei già buttato un botto di gabeuro.
http://store.valvesoftware.com/index.php?g=10
e stasera forza alliance![]()
spero in una finale tra loro e i na'vi![]()
E wagamama ha di nuovo i volumi del microfono sballati![]()
Ma perché sempre quel caprone di Tobi a commentare il primo match, che è l'unico che riesco a vedere?![]()
E han anche aumentato il delay tra client e stream
Son quasi 20 secondi ora,così manco seguire il video in game con l'audio dello stream si puo![]()
Ultima modifica di Fenris; 08-08-13 alle 20:50:04
Partita pazzesca![]()
che partita![]()
![]()
Il finale di questo primo game![]()
alche 900 gpm![]()
Vabbeh dai,c'erano contemporaneamente PL a 8k,Alche a 9k e NP a 9k![]()
pl con la ricetta della diffusal![]()
cristo pure io so che bisogna ricomprarla![]()
partita pazzesca veramente![]()
Eh non conosco nessuno di questi personaggi
A me qua dentro hanno detto che basta ricomprare la ricetta e quando dicevo che non funzionava venivo lullatto![]()