il tizio con il cartello "ded gaem"![]()
il tizio con il cartello "ded gaem"![]()
Che recupero alliance!
Staminchia![]()
Gli Alliance perdono per tutto l'early game e poi stompano in 10 minuti![]()
porco cazzo Alliance![]()
certo che Bruno in quanto a vestiti ha i gusti di lady gaga![]()
Che strazio i cinesi![]()
first blood dopo 15 minuti![]()
IG ha fatto veramente schifo![]()
ferrari che mi tradisce così![]()
Burning ha dominato invece![]()
scusate devo bullarmi
la WR è uber
http://dotabuff.com/matches/267664515
provato anche Skywrath Mage, una merda fino al mid, ma quando sblocca liv 2 della ultimate è![]()
Oggi solo una partita col mio caro omonimo Stevegeta, ho ripreso il Warlock ma questa volta usandolo a modino, con una strategia in testa e sapendo più o meno cosa fare. Bellissimo, è il promo pg con cui mi sento davvero in sintonia. Partita per altro vinta con una facilità disarmante, ho fatto poche kill ma con un paio di ultimate sparate al momento giusto ho propiziato un paio di zergate durissime (non so come si chiamino qua in gergo le orgione da tutti contro tutti), e credo di essermela cavata bene come support.
E' un gioco MERAVIGLIOSO.
Poi, incuriosito da tutti i vostri commenti sul torneo, mi son guardato un paio di partite. Non dovevo farlo, la scimmia mi sta sodominchiando con potenza e devastazione. Non pensavo potesse essere così divertente guardare altri giocare, invece il tutto rende benissimo, dal commento ai player al pubblico, davvero un grande spettacolo.
Voglio entrare in gilda, e cerco soprattutto compagni di gioco per gli orari notturni, tag in firma per chi volesse aggiungermi![]()
Ecco, non guardare i cinesi perché se no ti passa la vogliaOggi solo una partita col mio caro omonimo Stevegeta, ho ripreso il Warlock ma questa volta usandolo a modino, con una strategia in testa e sapendo più o meno cosa fare. Bellissimo, è il promo pg con cui mi sento davvero in sintonia. Partita per altro vinta con una facilità disarmante, ho fatto poche kill ma con un paio di ultimate sparate al momento giusto ho propiziato un paio di zergate durissime (non so come si chiamino qua in gergo le orgione da tutti contro tutti), e credo di essermela cavata bene come support.
E' un gioco MERAVIGLIOSO.
Poi, incuriosito da tutti i vostri commenti sul torneo, mi son guardato un paio di partite. Non dovevo farlo, la scimmia mi sta sodominchiando con potenza e devastazione. Non pensavo potesse essere così divertente guardare altri giocare, invece il tutto rende benissimo, dal commento ai player al pubblico, davvero un grande spettacolo.
Voglio entrare in gilda, e cerco soprattutto compagni di gioco per gli orari notturni, tag in firma per chi volesse aggiungermi
Dio mio, 4-13 dopo CINQUANTA minuti![]()
Ultima modifica di CartaRulez; 09-08-13 alle 00:53:49
Che 2 coglioni di partita, sono almeno 20 minuti che farmano e basta
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
E' tutto bellissimo.
"Ha fatto bkb su LD,cosa piuttosto inusuale ma a questo punto compri qualunque cosa...."
"In realtà ha comprato bkb sia per il druido che per l'orso"
"Ah"
Anche i caster ci stan diventando scemi![]()
8-22 dopo 68 minuti, che partita inutile![]()
Rapier su weaver, ora può farmare al doppio della velocità![]()