Bene.
Oggi il mio fantasy team sarà di 4 elementi (ho due carry su tre che son usciti dal torneo...E non posso sostituire uno dei titolari con un'altro ruolo)
Ho Bulldog e Burning contro quindi uno dei due lo prende in quel posto
E devo metter dentro Chuan nonostante faccia cagare come media punteggi perchè con l'uscita degli LGD ho perso anche un support
Un disastro,mi sa che se riesco ad arrivare sopra i 500 punti m'andrà di lusso![]()
stamattina ho visto ig vs zenith.
pick morphling per gli ig, ovviamente tutto il tempo a farmare. cheppalle.
puck/blinkdagger + lifestealer m'ha rotto le palle, è divertente da vedere una volta ma ormai usano la combo con infest ad ogni partita
io con gli lgd out faccio fuori 3 giocatoriBene.
Oggi il mio fantasy team sarà di 4 elementi (ho due carry su tre che son usciti dal torneo...E non posso sostituire uno dei titolari con un'altro ruolo)
Ho Bulldog e Burning contro quindi uno dei due lo prende in quel posto
E devo metter dentro Chuan nonostante faccia cagare come media punteggi perchè con l'uscita degli LGD ho perso anche un support
Un disastro,mi sa che se riesco ad arrivare sopra i 500 punti m'andrà di lusso
ora mi tocca andare avanti con loda puppey akke zhou e ferrari, formazione obbligata, con i 2 ig che mi giocano nel loser![]()
Io ho ancora 5 giocatori
Comunque Liquid v LGD![]()
Stavo guardando un po' i personaggi su Dota 1... sbaglio o sembrano più cattivi esteticamente rispetto a quelli fatti per Dota 2?![]()
Appena mi diventa disponibile il replay vi devo linkare un pezzo dell'ultima partita che ho fatto
E son tentato di mandarlo ai fails of the week![]()
dota2://matchid=268105076&matchtime=1313
Stavo anche per fare rampage porca miseria![]()
Ultima modifica di Fenris; 09-08-13 alle 12:03:23
come si fa ad aprire quel link?
Te lo apre da solo il gioco (cliccaci sopra ora che l'ho sistemato)
ce ne sono di pazzi
ma![]()
mi manca 2 card e ho finito il compendium.. qualcuno può aiutarmi? Xboct e DD
A me ne mancano una quindicina
Accetto carità
P.s:quelle non le ho più,sorry
enigma irl
comunque merde, non hanno fatto vedere nel video degli allstars dendi che ballava davanti a puppey al primo killl'ho capito dopo dalle foto di flikr
![]()
Ho finito le 8 per il grnachio ma poi ho mollato li,mi mancan gli altri 8 team per completarlo
Non ne avevo voglia ma continuo a droppar carte,tanto vale![]()
Fatto il sequel di IG vs DK in pub
Però con comeback inaspettato coi russi che si bullavano e insultavano nel loro idioma inutile
http://dotabuff.com/matches/268293401
io ho una card di Akke e ice che tanto non uso, let me know
also, ogni tanto riesco a togliermi anch'io delle soddisfazioni
![]()
Ultima modifica di NOXx; 09-08-13 alle 17:06:26
Due partite fatte, in cui ho condotto per la mano Ste e Spider a vittorie semplici quanto gustose.
Il Warlock è meraviglioso, cura, dotta, stunna, linka, evoca, bestemmia e rutta. I 4 golem in sequenza sono un cheat bello e buono, ne voglio ancora![]()
nota a parte, ho comprato un microsoft comfort mouse 4500 massello, mi verrà l'avambraccio dei fratelli toguro a muoverlo.
5 tasti, più che sufficienti per uccidere qualsiasi cosa si muova. semicit
parto con le più rosee aspettative, basta con il cursore che si muove da solo ogni tot perchè impazzisce l'ottica, basta scroll lenti della morte che morivo in differita.
bom, si parte vs ai FACILE perchè devo testare la potenza dei due tasti funzione in più. (quarto tasto seleziona orso, quinto entrambi i pg, spazio seleziona druido)
"va come pialla da dio il druido con l'orsetto, va che spettacolo" -> inizio a muovere l'orso per i cazzi suoi, muore il druido sotto torre, stavo usando l'orso e basta.
muore l'orso, stavo muovendo il druido nel fottuto nulla, non avevo capito.
prendo radiance, mi ritrovo la spada monca su orso e ricetta su druido, pur avendo selezionato orso per consegna da corriere.
e così via, mi piacerebbe un frego usarlo ma zioffà.