Jerry B.![]()
Jerry B.![]()
Oh, Johnny Depp ha smesso di recitare mezz'ora dopo aver incontrato quel cialtrone di Burton, così a occhio
Così tanto talento sprecato che non fa neanche incazzare, solo un pacato disprezzo![]()
Lo rivaluterò solo se mi farà il film di shantaram
Inviato da hyperion via astrotel
Ho iniziato Ni No Kuni. Come tutti sanno poichè i vari personaggi del gioco parlano vari dialetti giapponesi nell'adattamento italiano si è scelto far parlare il piccolo pet che ci portiamo dietro, Lucciconio, in romanaccio stretto.
Che sta là tra i fiabi e la magia e sto coso comincia a dire "Aoh tocca trova na bacchetta magica" "Ma perché?" "E perchè ma so scordata va bene, so n'tipo piccoletto nun me c'entrava abituate che tanto c'avemo n'fracco de roba da trovà"
Ogni volta che parla io me ce vedo Uorfe e tipo sto ridendo da mezz'ora a ogni filmato
Machecazz'è
Comunque epica chat con nevade
La vorrei dedicare a Propp![]()
Io ho ancora un copy-paste da fare![]()
Stasera sono uscito qui a Genova e ho preso una Guinness in onore della vacanza appena finita, ma non è la stessa cosa!
Gods avevi ragione su tutto, l'Irlanda è davvero tanta roba!
ora più di una settimana di svacco, poi si torna a lavorare
Werner Herzog e la sua consueta joie de vivre vi suggeriscono di non messaggiare mentre guidate.
Ultima modifica di Olengard; 09-08-13 alle 23:51:52
CristoHo iniziato Ni No Kuni. Come tutti sanno poichè i vari personaggi del gioco parlano vari dialetti giapponesi nell'adattamento italiano si è scelto far parlare il piccolo pet che ci portiamo dietro, Lucciconio, in romanaccio stretto.
Che sta là tra i fiabi e la magia e sto coso comincia a dire "Aoh tocca trova na bacchetta magica" "Ma perché?" "E perchè ma so scordata va bene, so n'tipo piccoletto nun me c'entrava abituate che tanto c'avemo n'fracco de roba da trovà"
Ogni volta che parla io me ce vedo Uorfe e tipo sto ridendo da mezz'ora a ogni filmato![]()
Socc'mél burdèl, me a'm pér propi 'na caghèda
(questo messaggio vi è stato offerto dallo studio di doppiaggio che ha curato Ni No Kuni)
Neva se domani mattina trovi la macchina in fiamme non venire a lamentarti
PORCATROIA è vero non avevo considerato i possibli attentati, panico
![]()
Maledì (finalmente sincronizzato)![]()
'ngiorno
ahhhh che bello il raccordo quando è sto periodo,saremo stati in 7![]()
si infatti... io ne ho incrociati 3 da casa all'ufficio![]()
Arrivato Dragon Crown
![]()
Ultima modifica di Nevade; 12-08-13 alle 10:28:42
arrivato breaking bad![]()
qwreasr
Ultima modifica di Nevade; 12-08-13 alle 10:39:34
Ammazza che mortorio qua dentro
Inviato da hyperion via astrotel
![]()
'rno...
successo qualcosa qua?
Mentre eri in vacanza ti sei perso la tua maglietta della vita su qwertee