+ Rispondi alla Discussione
Pag 806 di 1443 PrimaPrima ... 3066567968048058068078088169561306 ... UltimaUltima
Risultati da 20,126 a 20,150 di 36067
    Voices
    ospite

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    lo ripeto, quel gioco sarà una merda
    In effetti sembra troppo un pay for everything

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    lo ripeto, quel gioco sarà una merda

Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    In effetti sembra troppo un pay for everything
    Capito tutto come sempre te, vero?

Spidersuit90
    ospite

Lasciali perdere... tanto quando uscirà li ritroveremo a vagare senza una meta anche loro nello spazio di SC

Il Nonno

L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso e il non poter avere cose permanenti anche dopo l'uscita del gioco se non le si ha acquistate prima. Per quel che so si possono perdere.

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso e il non poter avere cose permanenti anche dopo l'uscita del gioco se non le si ha acquistate prima. Per quel che so si possono perdere.
    Non è esattamente così che funziona

Le LTI sono andate, solo gli original e veteran ( ) backer posso comprare ancora navi con LTI , tutti gli altri si devono pagare l'assicurazione

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio

Le LTI sono andate, solo gli original e veteran ( ) backer posso comprare ancora navi con LTI , tutti gli altri si devono pagare l'assicurazione
    Quindi è esattamente così che funziona. Se non hai acquistato prima come backer certe navi, dopo le potrai perdere.

Shuren
    ospite

spiegate meglio, che sta cosa è capace di farmi precipitare l'hype

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Quindi è esattamente così che funziona. Se non hai acquistato prima come backer certe navi, dopo le potrai perdere.
    Puoi sempre riprendertele in-game, conquistandole, comprandole coi i crediti del gioco ecc quindi non vedo dove sia il problema

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Puoi sempre riprendertele in-game, conquistandole, comprandole coi i crediti del gioco ecc quindi non vedo dove sia il problema
    Il problema può andare da persona a persona ma credo che risieda nel fatto che pagando ora puoi avere degli elementi permanenti in game che altrimenti dovrai mantenere in qualche altro modo.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Dovrai mantenerli giocando, non è che devi sborsare ulteriori soldi

Spidersuit90
    ospite

Allora, chi ha finanziato il gioco prima di una data prestabilita, ormai passata, ha avuto l'assicurazione a vita sulle navi acquistate... a parte che costano un occhio della testa le navi, quindi chi le ha prese in anticipo merita di avere almeno questo piccolo "vantaggio", tutte le altre navi prese in game "potranno" avere un'assicurazione. Questa copre SOLAMENTE la nave che si ha acqusitato, quindi eventuali modifiche successive o merci nel cargo non saranno coperte (a meno che in-game non ci saranno altre assicurazioni per questo aspetto, ma per ora sono solo relative alla nave). Io come molti ho preso una sola nave con LTI (Lifetime insurance-Assicurazione a vita), mentre le altre navi che prenderò/catturerò in-game le coprirò con un'assicurazione "a scadenza" con soldi in-game... in realtà avere una LTI o una a "scadenza" cambia poco, se non nel fatto che chi ha una LTI non deve rinnovarla ogni tot tempo (e ci saranno diversi periodi assicurativi tipo 1, 6 o 12 mesi)...
    Poi, chi perde una nave a seguito di furti o abbordaggi o perchè distrutte non credo avrà immediatamente la sostituzione della nave, almeno per le navi più grosse (ci sono delle navi, le Idris, che sono state vendute in copie limitate, tipo 150, a prezzi altini, se non sbaglio 1000$...in meno di 2 ore sono state vendute tutte).... siccome vogliono mantenere un basso numero di tali navi enormi, sarebbe alquanto paradossale se tutte e 150 le navi venissero rubate e immediatamente sostituite tramite l'assicurazione... si pensa che ci sarà un periodo alquanto lunghetto per queste navi per essere restituite agli assicurati.
    Per le navi più piccole invece la cosa dovrebbe essere più veloce o addirittura istantanea
    Quindi, la LTI non modifica l'esperienza di gioco in modo sostanziale... se non sbaglio in qualche intervista si diceva che si sarebbe tenuto d'occhio chi per molte volte di fila perde una nave, magari apposta vista la LTI che ne salva la nave, punendo i furbetti che magari pensando di avere una LTI usano la nave come kamikaze per abbattere i nemici.
    Non dovete preoccuparvi. Pensate alle assicurazioni nella real-life, funzionerà più o meno nello stesso modo. Ovviamente il prezzo dell'assicurazione varierà a seconda della nave, ma per le navi fino alle dimensioni della Costellation non dovrebbe essere complicato racimolare abbastanza soldi in-game tramite quest o altro per potersi permettere una assicurazione di 6 mesi.... si può volendo viaggiare anche senza assicurazione, ma se si perde la nave in quel caso non avrai la sostitutiva
    Se avete altri dubbi chiedete pure

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non dovete preoccuparvi. Pensate alle assicurazioni nella real-life, funzionerà più o meno nello stesso modo.
    quindi sarà una ladrata bella e buona, proprio come irl ottimo direi

NEXT!

ZioYuri78
    ospite

Il problema può andare da persona a persona ma credo che risieda nel fatto che pagando ora puoi avere degli elementi permanenti in game che altrimenti dovrai mantenere in qualche altro modo.
    Non sono elementi permanenti, semplicemente non hai lo sbatti di pagare l'assicurazione, per riparare le navi ci vuole tempo, non vai dal meccanico, clicchi ed eccotela riparata, inoltre se il pianeta è sotto assedio o le rotte commerciali che portano i materiali per riparare le navi sono sotto assedio o la tua nave necessita di materiali rari e costosi per essere riparata puoi avere LTI del sarcazzo che tanto rimani a piedi.

Ma tanto ho quattro navi diverse in hangar, chissenè se una è dal meccanico

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    quindi sarà una ladrata bella e buona, proprio come irl ottimo direi

NEXT!
    non ho capito il fatto della ladrata, non sborsi soldi veri

Ah già, qui si commenta e giudica senza nemmeno aver visto un livestream e sapendo poco un cazzo di cosa è Star Citizen

EDIT:

Precisiamo una cosa, SC è un simulatore non un arcade consolaro
    Ultima modifica di ZioYuri78; 10-08-13 alle 19:03:23

Il Nonno

Non sono elementi permanenti, semplicemente non hai lo sbatti di pagare l'assicurazione, per riparare le navi ci vuole tempo, non vai dal meccanico, clicchi ed eccotela riparata, inoltre se il pianeta è sotto assedio o le rotte commerciali che portano i materiali per riparare le navi sono sotto assedio o la tua nave necessita di materiali rari e costosi per essere riparata puoi avere LTI del sarcazzo che tanto rimani a piedi.

Ma tanto ho quattro navi diverse in hangar, chissenè se una è dal meccanico
    Ragazzi, sappiamo tutti dove concentrare i nostri sforzi di furto/sabotaggio

Non ci saranno anche pacchetti pagabili con soldi veri?

Suprema Borga Imperiale

Non dovete preoccuparvi. Pensate alle assicurazioni nella real-life, funzionerà più o meno nello stesso modo.
    E' proprio per questo che bisogna preoccuparsi

ZioYuri78
    ospite

Ragazzi, sappiamo tutti dove concentrare i nostri sforzi di furto/sabotaggio

Non ci saranno anche pacchetti pagabili con soldi veri?
    In gioco assolutamente no , niente è a soldi veri nel gioco nel modo più assoluto

E appunto come hai detto, tieni conto che le navi sono abbordabili e rubabili, quindi noi che abbiamo una nave LTI dobbiamo stare ancora più attenti

Spidersuit90
    ospite

Pacchetti de che? Una volta in release, ti compri il gioco e bon... non mi pare ci sia nulla riguardo a pacchetti o altro... non si parla nemmeno di microtransizioni per vaccate estetiche, anche se io penso che qualcosina metteranno, solo solo per tenere su i server, ma comunque non sarà un pay2win se è questo che vi preoccupa
    Il gioco inizialmente nasceva come singlepalyer con possibilità co-op... poi visti i risultati e i vari stretch-goal sono arrivati il mondo persistente e un sistema TIPO mmo, ma non sarà mai un f2p con microtransizioni....

NOXx
    ospite

tu ti fidi delle assicurazioni italiane? buon per te

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    E' proprio per questo che bisogna preoccuparsi
    infatti, ^this

Spidersuit90
    ospite

Non ho parlato però di quali assicurazioni in real-life prendere in considerazione
    Di sicuro non quelle italiane
    Semplicemente metti una assicurazione sulla nave. Se te la rubano/sequestrano/distruggono, vai da chi di dovere e ti fai dare una copia dell'originale... se ce l'hanno subito bene, sennò aspetti, LTI o non LTI
    Se non hai un'assicurazione, fai quest o ti aggreghi a degli equipaggi di players che cercano una ciurma per tirare su un po' di soldi per poterti ricomprare una nave....

Il Nonno

In gioco assolutamente no , niente è a soldi veri nel gioco nel modo più assoluto
    Strano, avrei scommesso l'opposto. Speriamo resti così.

E appunto come hai detto, tieni conto che le navi sono abbordabili e rubabili, quindi noi che abbiamo una nave LTI dobbiamo stare ancora più attenti
    Tu in particolare :

Mi chiedo, ma si può rimanere senza niente?

Suprema Borga Imperiale

Mi chiedo, ma si può rimanere senza niente?
    Fluttui nello spazio profondo con la sola tuta spaziale, con la speranza, prima o poi (più poi che prima) di aggrapparti al primo asteroide di passaggio.

Se poi scopri che è una cometa sei fottuto.

Spidersuit90
    ospite

Cioè in mutande e senza uno spicciolo? Credo di sì... ma come detto, ti fai un po' di quest o missioni per conto di altri player e i soldi li ritiri su

Suprema Borga Imperiale

Cioè in mutande e senza uno spicciolo? Credo di sì... ma come detto, ti fai un po' di quest o missioni per conto di altri player e i soldi li ritiri su
    Quindi non è come nella vita vera, che se sei solo con le mutande e senza uno spicciolo, e fai un pò di quest per conto di altri, poi perdi anche le mutande

Spidersuit90
    ospite

Speriamo che non sia così

ZioYuri78
    ospite

Preparate i fazzoletti

Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 806 di 1443 PrimaPrima ... 3066567968048058068078088169561306 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato