entro solo per dire che la vezzali ha un qualcosa che...mmmm......mi intriga:bellamilfona:
entro solo per dire che la vezzali ha un qualcosa che...mmmm......mi intriga:bellamilfona:
Dovevano farle firmare una di quelle dimissioni in bianco da tirare fuori in caso di maternità.
Secondo me sulla Vezzali avete ragione entrambi.
E' andata in oro a squadre alle ultime Olimpiadi, così come agli ultimi Mondiali di Budapest. L'ultimo oro individuale ai Mondiali è del 2011, non del 1996. Mi sembra che si voglia vedere solo una parte dei suoi risultati.Puoi giurarci che non me ne frega niente della scherma, comunque ho seguito il tuo consiglio e sono andato a leggere wiki per vedere se era solo una mia impressione questo calo, e ho trovato che che dopo tre ori di fila alle olimpiadi ha preso il bronzo alle ultime, dopo sei ori ai mondiali non è nemmeno andata in medaglia individuale in questi mondiali, agli ultimi europei nemmeno (dopo altri ori e argenti in passato) mi pare, quindi direi proprio che non c'è granché da smentire.
(in b4 in BS diventiamo tutti esperti di scherma)
Non capisco un cazzo di scherma, ma fino a rendermi conto che prima vinceva sempre lei, ora nominano diverse colleghe che si prendono gli ori un tempo suoi ci arrivoSecondo me sulla Vezzali avete ragione entrambi.
E' andata in oro a squadre alle ultime Olimpiadi, così come agli ultimi Mondiali di Budapest. L'ultimo oro individuale ai Mondiali è del 2011, non del 1996. Mi sembra che si voglia vedere solo una parte dei suoi risultati.
(in b4 in BS diventiamo tutti esperti di scherma)
Per gli avvocati da forum, questo non vuol dire che sia diventata scarsa come la vostra portinaia eh, nel mondo reale esistono anche le vie di mezzo, tipo una fase calante senza diventare all'improvviso un brocco, specie se parti da essere il top mondo della categoria. Sempre che questo c'entri qualcosa per mettersi in "missione" (per citare il regolamento della Camera) maternità e poi andare a fare sport.
Secondo me è giusto concederle il beneficio del dubbio, sebbene sia probabile che la sua sia stata una di quelle candidature un po' finte atte a raccattare voti per la lista.
noooooooooooo...
![]()
In base ai siti che frequenti, sei un potenziale fan del nuovo Silvio![]()
Ripropongo la domanda...
Allora, premesso che un'atleta tra le prime 50 AL MONDO è una richezza per la sua squadra, sempre e comunque, un'atleta che è ancora tra le prime 50 al mondo dopo essere stata per anni ai vertici nella sua disciplina (tanto da essere finita nel guinnes dei primati) è di valore tecnico inestimabile.
Ora, mi vuoi far capire cos'è che ti fa tanto rodere il culo?
Se non fosse stata parlamentare ed avesse continuato ad essere una normale atleta delle fiamme oro (per quanto la Vezzali come atleta non abbia NULLA di normale), e fosse andata in pedana durante la maternità obbligatoria ti sarebbe roso il culo lo stesso?
![]()
oh oh ohNel mirino di Renzi sono finite alcune strade dai nomi ormai superati. Targhe anacronistiche come “via Unione Sovietica” o “via Jugoslavia”.
Si può benissimo criticare l'attività politica senza essere dei talebani sgrillati eh?
Del resto se si è candidata con Lista Civica non mi aspetto che abbia posizioni tanto vicine alle mie. Che roba è lo ius culturae?
Vabbè, abaper, a parte che da Openpolis il quadro non sembra così tragico (secondo me una Puppato fa molti più danni), poi stiamo parlando di una che fuori dalla pedana finora si era fatta notare praticamente solo per la battuta "Presidente, da lei mi farei toccare". Per cui penso che nessuno si aspettasse chissà cosa, oggetto del contendere era il fancazzismo.
E comunque http://iltirreno.gelocal.it/livorno/...-ora-1.7563496
Pacific rom
![]()
si ruberebbero i fucili
Beh, è quel che diceva pure de andrè.
ABS, cos'èèèèèèèèèè
![]()
quel tizio assomiglia un po' a cuffaro![]()
Chi viene a vivere in italia da piccolo e frequenta le nostre skuole può chiedere la cittadinanza.
Un'altra legge ad minchiam
Ho letto Rom ma all'ultimo sono riuscito a non entrare in berserk:fire: