Salve a tutti, se servono a qualcuno ho le seguenti carte per il compendium:
Hao - Tong Fu
Kabu - RattleSnake
Crazy - Virtus.Pro
Le scambio volentieri con qualche oggetto, anche common
Salve a tutti, se servono a qualcuno ho le seguenti carte per il compendium:
Hao - Tong Fu
Kabu - RattleSnake
Crazy - Virtus.Pro
Le scambio volentieri con qualche oggetto, anche common
puck lancia dream coil su dendi e puppey cancellando il tp di dendi quando mancavano meno di 0.1 secondi al teletrasporto
La partita non l'ho vista...ma dalla mappa, per quello che riesco a vedere, mi pare che il team del buon Puck non sia nelle vicinanze...uno scontro 2 vs 1 con Templar con Manta e Dedalus non mi sembra una buona idea...com'è andata a finire?
Inviato dal mio Xperia Plague
perchè cocoon tifa na'vi e sta ancora piangendo per la sconfitta
ahhh ecco![]()
E' andata a finire che nel mentre c'erano Prophet, Wisp e CK che stavano facendo a pezzetti la base e gli altri non riuscivano a tornare a difendereLa partita non l'ho vista...ma dalla mappa, per quello che riesco a vedere, mi pare che il team del buon Puck non sia nelle vicinanze...uno scontro 2 vs 1 con Templar con Manta e Dedalus non mi sembra una buona idea...com'è andata a finire?
Inviato dal mio Xperia Plague![]()
ma cosa cazzi koreani
li voglio come announcer![]()
oddio i coreani che meraviglia![]()
Ah eccocomunque oggi ho fatto un paio di partite scandalose all'insegna di un feeding portentoso XD Certe volte mi meraviglio di me stesso...
Ho scoperto che Lion è come i biscottini Plasmon e che la ulti di Lina è una botta di Stinger nell'orifizio anale. Tacci sua.
Inviato dal mio Xperia Plague
che palle quando inizi la striscia negativa non c'è niente da fare... le perdi tutte -__-
Al modico prezzo di ?
The comments.....
A proposito ma gabe l'anno scorso diede per mano sua l'ageis agli Ig, quest'anno che ha vinto un team europeo non si è degnato?
Half life 3 confirmed?![]()
Dedicato a carta
c'è qualcuno per fare una partita?![]()
Lone druid![]()
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2