Toglietemi un dubbio: se compro come regalo invece di darmi la chiave Steam mi da il gift scambiabile? Come funziona?
Toglietemi un dubbio: se compro come regalo invece di darmi la chiave Steam mi da il gift scambiabile? Come funziona?
Dovrebbe semplicemente generare una mail con un link per la pagina da cui riscattare le chiavi manualmente, come nell'acquisto normale, con la differenza che non viene associata all'indirizzo di posta che usi per l'acquisto (che è sempre il tuo).
In nessuno dei due casi vengono aggiunti all'inventario di Steam, se questo è quello che intendevi.
Ultima modifica di LarsenB; 14-08-13 alle 22:02:06
Si, solo che tu l'hai detto più chiaramente di meDovrebbe semplicemente generare una mail con un link per la pagina da cui riscattare le chiavi manualmente, come nell'acquisto normale, con la differenza che non viene associata all'indirizzo di posta che usi per l'acquisto (che è sempre il tuo).
In nessuno dei due casi vengono aggiunti all'inventario di Steam, se questo è quello che intendevi.
Quindi sempre di chiavi si tratta...
Grazie per il chiarimento
Bella offerta dell'humble ma quelli interessanti li ho tutti... Peccato. Cercherò di farlo comprare ad amici.
Settimana prossima sicuramente aggiungono i primi due Dead Space.
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Ostia boia che bundle!
L'ho preso di corsa.
Se qualcuno vuole una chiave di mirror's edge gratuita lo dica!
Io grazie
Era l'unico titolo a cui sono interessato![]()
ds3 a così poco dopo così poco tempo ha dell'assurdo![]()
Certo Origin funziona così male che è quasi imbarazzante
Incredibile cmq sta cosa ha dell'assurdo: 6 gioconi quasi tutti recenti presi a 1$....
P.s. l'unico che non può essere attivato su steam sembrerebbe dead space 3 :(
Inviato dal mio Nexus 10
per fare andare the sims 3 dovete andare sul sito del gioco ed inserire la chiave. teoricamente dovrebbe poi addarvi i titoli se avete registrato il tutto utilizzando l'account origin.
la chiave che l'humble bundle vi da è da 16 caratteri. il sito ve ne chiede una da 20.
per risolvere, mettete dei trattini al posto delle ultime 4![]()
Ultima modifica di Voices; 15-08-13 alle 05:01:43
si, per i giochi presenti su entrambe le piattaforme ti vengono dati due codici distinti
Hanno già racattato 3 milioni di dollari![]()
Von Right guarda in PM.
Ma per trattini intendi così? "----"?per fare andare the sims 3 dovete andare sul sito del gioco ed inserire la chiave. teoricamente dovrebbe poi addarvi i titoli se avete registrato il tutto utilizzando l'account origin.
la chiave che l'humble bundle vi da è da 16 caratteri. il sito ve ne chiede una da 20.
per risolvere, mettete dei trattini al posto delle ultime 4
Perchè a me non lo prende...![]()
In effetti...chiave messa su steam, registrata, installato.
Chiave messa su origin...niente, carica all'infinito la schermata per inserirla
Done, thanks![]()
Prova a riscattarlo dal client: ti esce una finestra in cui ti dice che da lì non puoi farlo e ti dà un link.
Quest'ultimo ti apre una pagina Origin nel browser: fai il login e riscatta la key selezionando la voce opportuna.
Non hai bisogno dei trattini.
la starter edition la sblocchi su origin, il night date pack dlc sul sito, ma non quando fai l'account (che, se ci fate caso, quel seriale da 20 non è obbligatorio)per fare andare the sims 3 dovete andare sul sito del gioco ed inserire la chiave. teoricamente dovrebbe poi addarvi i titoli se avete registrato il tutto utilizzando l'account origin.
per risolvere, mettete dei trattini al posto delle ultime 4
creato l'account andate su La mia pagina -> riscatta un codice -> inserite quello a 16 cifre.![]()
La Starter non me l'ha sbloccata su Origin a me, ma dal sito
Il DLC sembra che al momento non sia registrabile: nella pagina dell'HB dicono di avere problemi tecnici al momento.