Sto ancora aspettando di riscattare Dead Space 3![]()
Ho chiuso la finestrella e DS3 è apparso magicamente![]()
E' almeno mezz'ora che sto provando a registrarmi su Origin, ma tutti gli username che metto sono già esistenti
Ma Origin non era quello store che non usa nessuno?
Also, suggeritemi uno username figo che i miei soliti li ho finiti![]()
metteteci un IMHO grande come una casa davanti e non voglio scatenare la discussione, ma lucrare sulle key prese a donazione libera è abbastanza patetico
posso capire lo scambio con giochi di altri bundle che magari non si è fatto in tempo a prendere o giochi di "valore" (inteso relativamente a quanto si è pagato il bundle, non del gioco) simile, ma la vendita no
Garry Newell![]()
Ultima modifica di Kjoene; 14-08-13 alle 22:00:47
Un po', senza considerare che è contro i termini dell'Humble Store stesso (i codici non sono scindibili, che siano separati o meno, e sono solo per uso personale).
Su quest'ultimo punto ammetto di essere colpevole pure io ogni tanto, ma se non altro le do via quando sono doppioni, sempre gratis/su Steamgift
Ultima modifica di LarsenB; 14-08-13 alle 22:11:38
Ma non hanno messo le key separate per renderli più facili da scambiare? Altrimenti potevano lasciare la key unica come prima.Un po', senza considerare che è contro i termini dell'Humble Store stesso (i codici non sono scindibili, che siano separati o meno, e sono solo per uso personale).
Su quest'ultimo punto ammetto di essere colpevole pure io ogni tanto, ma se non altro le do via quando sono doppioni, sempre gratis/su Steamgift
La faccenda key uniche/key separate cambia di volta in volta, e credo sia legata a questioni puramente tecniche con Steam.
Anche se non hanno un sistema per controllare, e vanno solo sulla fiducia, è specificato nelle FAQ, e pure in fondo in ogni pagina dove riscatti le chiavi, che l'acquisto è sempre inteso come un' unica entità e le chiavi da considerarsi "for your personal use only"
Hanno messo key separate perchè non tutti i titoli sono su steam, ma sopratutto perchè come già detto origin è fatto letteralmente con pezzetti di merda incollati tra di loro ed immagino che gestire l' attivazione di più giochi insieme lo farebbe esplodere![]()
Si ok, c'è scritto così, ma non sono scemi e lo sanno che la gente poi le scambia le keys e così è più invogliata a comprare il bundle anche se ha già qualcuno dei giochi proposti. Alla fine così vendono di più. E' un tacito assensoLa faccenda key uniche/key separate cambia di volta in volta, e credo sia legata a questioni puramente tecniche con Steam.
Anche se non hanno un sistema per controllare, e vanno solo sulla fiducia, è specificato nelle FAQ, e pure in fondo in ogni pagina dove riscatti le chiavi, che l'acquisto è sempre inteso come un' unica entità e le chiavi da considerarsi "for your personal use only"![]()
Secondo me aggiungeranno Crysis (warhead), Dead Space 2, MOH Warfighter, Bad Company 2 o un altro BF.
Non sicuramente tutti e spero non altra roba per The sims![]()
La vedo difficile per i dlc di BF3. È più probabile che passi un titolo più vecchio
la speranza è l'ultima a morire
comunque va beh ds2 è quasi certo lo aggiungano, crysis 1 non lo vedo impossibile (è su origin? non ricordo), è possibile aggiungano qualche altro dlc di the sims 3...
Spero in DS2 e Crysis 1, che ci tenevo più che al 2![]()
È EA, è sicuramente su origin
La domanda più corretta da farsi è se daranno anche la key steam (90% sì, ma poi chissà)
Sarebbe interessante sapere quanta della gente che ha preso il bundle ha poi effettivamente registrato tutti i giochi su origin o se come penso il 99% delle persone hanno usato le chaivi steam ed registrato su origin solo le esclusive![]()
io ho fatto ESATTAMENTE così
le key origin le ho messe nel mercatino scambi![]()
Anche io spero in Dead Space 2, se non altro per completare la serie
Poi qualsiasi cosa va bene, tanto è già buono anche così come bundle
Io per ora su origin ho registrato solo The Sims e Dead Space 3.
Per Battlefield aspetto, forse lo rifilo a qualcuno
Le altre chiavi le tengo lì al calduccio. Tanto avendo già i giochi su Steam non mi serve averli anche su Origin.
Io aspetto a registrare anche Dead Space 3.
Finché arriverò a poterlo giocare magari lo scambio per altro