A me sembra una mezza cagata, dopo dead island non mi fido più![]()
Cosa esattamente? Non provare a giocare al single, te ne prego
Il multy all'inizio ti fa bestemmiare, complice il fatto che sei un nuovo arrivato e gli altri hanno le armi diddio [cit.] mentre tu hai le spara caccole... usa l'assalto che l'M16 è l'arma più sgrava del gioco e falci tutti.
Se vuoi giocare con qualcuno fammi un fischio ma soprattutto passa nel thread relativo a BF3 qui su TGM che se hai dubbi o rimostranze ne parliamo più che volentieri ^^
No ok, intendo come gameplay, alla fine oltre al free running e allo switch notturno il resto mi pare tale e quale a DI, animazioni, impostazione di gioco, ecc.
Cioè nel senso non mi stupirei se metà delle quest fossero "vai nel punto x, prendi l'oggetto e torna qui" e le restanti "elimina tot nemici e poi prosegui".
Ma non sono gli stessi che hanno fatto DI?![]()
dicevo del multi ovviamente. Troppo incasinato, tra luci laser riflessi e blur non si capisce na sega.Cosa esattamente? Non provare a giocare al single, te ne prego
Il multy all'inizio ti fa bestemmiare, complice il fatto che sei un nuovo arrivato e gli altri hanno le armi diddio [cit.] mentre tu hai le spara caccole... usa l'assalto che l'M16 è l'arma più sgrava del gioco e falci tutti.
Se vuoi giocare con qualcuno fammi un fischio ma soprattutto passa nel thread relativo a BF3 qui su TGM che se hai dubbi o rimostranze ne parliamo più che volentieri ^^
giocato 20 minuti in metro e mi stava venendo la nausea, sto invecchiando.
Ecco, se qualcuno sta giocando mi aggiunga su origin così cisibekka. Il nickname dovrebbe essere CosmicFuneral. Mbò.
Comunque rigiocarmi Mirror's Edge è sempre una goduria, a 5 anni di distanza il level design rimane inarrivabile, non vedo l'ora arrivi il seguito/reboot
![]()
The Chaos Engine in vista su Steam.
Mi sa che sul prezzo hanno sbroccato però...
oddio sto gioco, ci ho perso su tante ore della mia gioventù
Dopo l'Humble Origin, ora QUALSIASI COSA...Spoiler:COSTA TROPPO!
Come client lo è.decisamente.
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Zombine corri qui https://robertsspaceindustries.com/ship-specs![]()
oh io sono m3taITA su origin, ma mi raccomando piano. piano neh.
che quando son passato da bf2 a bf3 con l'account di un amico, per provare, ho preso talmente tanti ceffoni che dopo un paio di sessioni ho mollato decisamente
mi han pure cecchinato mentre venivo paracadutato cazozza
EDIT
ho pure darkspore su origin![]()
tanto per dire...fate due conti e spiegatevi come mai origin fa cagare...era alla stessa percentuale alle 19. anzi no. alle 19 era al 48%.
e guardate quanti minuti manca a finire.
![]()
telecom. che ci vuoi fare
il problema non è tanto la connessione. quanto:
1. Dove cazzo è finito quel 15%?
2. Sanno fare i conti in casa EA? perchè a quella velocità COL CAZZO che completa 6 giga in 15 minuti
edit. e infatti
teoricamente sarebbe completo da 5 minuti, ma continua a scaricarema vaffanculo
so curioso di sapere che succede se metto in pausa e riavvio origin![]()
Ultima modifica di NOXx; 16-08-13 alle 20:20:26
Com'è messo il multiplayer di Crysis2?