Chi è? Wallace?
Chi è? Wallace?
lunga intervista a Mazzarrihttp://www.fcinternews.it/in-primo-p...-milito-124018
(abbastanza inutile in realtà)
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...mercato-124097
Negli ultimi giorni Branca e Ausilio erano in vacanza, forse perchè sapevano che l'accelerata sarebbe arrivata in queste ore.
Branca in vacanza durante il calciomercato![]()
Datemi qualche buona notizia (tipo Branca cacciato a pedate) per farmi ripendere. Oggi a lavoro proprio non ce la posso fare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Ho capito oggi mi volete morto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Ma Branca è SEMPRE in vacanza!
Ultime news:
- Thohir sembra voglia rilevare l'Inter dopo il mercato di Agosto
- il mercato vero si farà (??) a Gennaio
- se ci dice bene (??) arriveranno Isla, Osvaldo Taider
- se ci dice male avremo una squadra più debole di quella della passata stagione con Jonathan titolare
Non vorrei deludervi ma tohir non è un emiro che spende soldi nel calcio per noia.... È un imprenditore..... E ci vuole minimo minimo alla peggio andare in pari..... Ovvero spendere poco e guadagnare tanto.... Siete ancora convinti che con lui arriveranno i milioni e i fenomeni?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
nessuno è mai stato convinto che con lui sarebbero arrivati i fenomeni nè tantomeno i milioni (al massimo eliwan).
Poi eliwan spiegami come facciamo ad avere una squadra peggiore dell'anno scorso se è esattamente la stessa..
Per me già che Schelotto e Silvestre sono fuori dai giochi, significa che ci siamo di necessità rafforzati![]()
Cmq mi pare che PSY stesso o chi per lui abbiano dichiarato che il modello dovrebbe essere quello dell'Arsenal..quindi giovani di prospettiva e pedalare.
Quindi prendere giovani a poco rivenderli a tanto...... E non vincere mai un cazzo????
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se parliamo dell'arsenal di 10 anni fa mi andrebbe anche bene (vincere uno scudo ogni tanto ed essere stabilmente in CL e non da comparse), se parliamo dell'arsenal spendaccione a caso degli ultimi 7-8 anni assolutamente no![]()
Ma che prendere giovani a poco e rivenderli a tanto, prendere giovani ARGENTINI a tanto e rivenderli a una busta di falli di gomma per la soddisfazione di MB, altroché![]()
ricordatevi che oggi alle 18:30 c'è la prima partita ufficiale della stagione![]()
io per poco non andavo a San Siro a guardarla![]()
Anche io, poi mi hanno fatto desistere.