Ennesimo game: lone druid pick, "guys please roll carries, im an offliner"
Cancellato il client.
Mai più, mai più cazzo.. 1500 ore di gioco per finire a giocare con dei mongoloidi
Ennesimo game: lone druid pick, "guys please roll carries, im an offliner"
Cancellato il client.
Mai più, mai più cazzo.. 1500 ore di gioco per finire a giocare con dei mongoloidi
con lone druid offlane è normale pickare un altro carry per la trilane![]()
https://twitter.com/DendiBoss/status/368900902544879616
Se se ne va magari posso anche tifare per i Na'vi![]()
Ma se ne va lui o il tuo preferito xboct?
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Ah ok, lo pensavo anch'io ma sai maila gente è strana
...in tal caso sono contento
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Carta come mai questa antipatia per xboct?
3 finali di fila = è scarso![]()
diciamo che è nella media dei carry che hanno partecipato all'international, non è di sicuro uno di quei giocatori che ti può far vincere una partita da solo come può essere un sylar, mushi, ferrari, loda o dendi, anche se in uno dei game della finale era l'unico che provava a far qualcosa, ma non è nemmeno fra i più scarsi. Molti dei suoi successi personali sono dovuti ai compagni che gli salvano le chiappe, fa specie che abbia il coraggio di lamentarsene.
Loda non mi sembra affatto piu forte di lui, gli altri sono tutti mid
loda è uno dei pochi carry a partecipare fin da subito nei combattimenti, sa farmare molto meglio e fa molti meno errori di XBOCT
ti sembrerà strano ma la partita la può carriare anche un mid (oltre al fatto che sylar è un carry da trilane puro e mushi fa il carry e se non lo fa vuol dire che si è preso un carry mid). Loda è semplicemente più bravo perchè non si va a suicidare come un totano e riesce a fare i miracoli anche quando non farma. Xboct è bravo nel farm ed è un giocatore con uno stile di gioco aggressivo, situato a cavallo fra il molto aggressivo e il troppo aggressivo, quando sfocia nel troppo molto spesso i compagni tappano le sue falle, ma mica sempre ci riescono. Che si trovi molto spesso in posizioni dove non dovrebbe essere è un dato di fatto. Detto ciò sono molti di più i carry più scarsi di lui al mondo che quelli più forti, altrimenti non sarebbe arrivato lì dov'è arrivato.
Xboct il nuovo Diego Alberto Milito![]()
diciamo però che fra i carry dei team che hanno partecipato all'international non è assolutamente fra i primi tre.
forse nemmeno fra i primi otto.
Mo non esageriamo![]()
Secondo me giocare contro xboct dev'essere un incubo: la sua aggressività lo rende totalmente imprevedibile, non sei mai sicuro di cosa farà. E sebbene questo atteggiamento lo porti spesso a morire in stupido, molte altre volte invece paga, e gli fa ottenere kill in cui non avresti mai sperato.
Il paragone con valdes secondo me non regge tanto, il singolo giocatore in una squadra di calcio (1 su 11+allenatore) influisce molto meno rispetto al singolo giocatore di una squadra di dota (1 su 5): sicuramente xboct nonè il migliore nel suo ruolo, ma è molto molto forte imho.
Chiunque dica che XBOCT è forte non ha mai visto l'alienware cup![]()