Mi sa che Marchisio quest'anno si gioca il posto...
E Wucinic nello spogliatoio ora si passa un altra manata di autoabbronzante...
Mi sa che Marchisio quest'anno si gioca il posto...
E Wucinic nello spogliatoio ora si passa un altra manata di autoabbronzante...
Ho bevuto eh, però io metterei pogba al centro al posto di pirlo e terrei maechisio e vidal intorno a lui.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Niente da fare oh, manco Messi giocherebbe bene da noi con questo moduloalla fine ci devono sempre pensare i centrocampisti a segnare.
è questo il futuro![]()
Si, probabilmente si, ma togliendo pirlo e mantenendo marchisio ne acquisteremmo in dinamicità e copertura.
Facciamone un altro per chiudere la partita il prima possibile
E' stato già testato come vice-pirlo...e ha dimostrato di non avere grande visione e "sensibilità dei piedi" tali da sostituire Pirlo (e di Pirlo c'è solo Pirlo...e il Milan lo sa bene.)
A sua giustificazione c'è il fatto di averlo provato lì nelle prime partite...ora sicuramente è migliorato in personalità ed esperienza.
Però Pogba non mi ha mai convinto tantissimo in fase di copertura nè in dinamismo.....due qualità in cui il peso di Marchisio si fa sentire.
Per questo penso di veder bene Pogba avanti la linea di centrocampo..come ala o come uno pseudo-trequartista : ha un ottimo controllo di palla, forza fisica per proteggere la palla, progressione e tiro.
E 2 cazzo!!!!
Re Giorgio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nasoneee!!!!!
Giorgio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Chiellini e andiamo
Che contropiede!!! Due tocchi goal! E ora voglio il goal di Tevez!!
Oddio!!!!!
IL LICHHHHH!!! e sono 3
LichMessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mammamia
3-0 il Lich
Petkolol prende appunti...![]()
A Roma giochiamo in casa.
Finalmente abbiamo smesso di segnare solo con i centrocampisti![]()
Muoio