Sto giocando a Dragon Dogma.
Tecnicamente dire che è arretrato è fargli un complimento
Tearing pop up pazzesco, una roba quasi inguardabile.
Mamma mia
Sto giocando a Dragon Dogma.
Tecnicamente dire che è arretrato è fargli un complimento
Tearing pop up pazzesco, una roba quasi inguardabile.
Mamma mia
anche cursed mountain è bellissimo
poi excite truck è carino
de blob è bellissimo
dewy's adventure caruccio
mercury meltdown revolution anche è molto bello
come pure mangiatutto (a dispetto del titolo poco invitante)
no more heroes è stato citato?
e super paper mario?
muramasa?
wario shake dimension?
kirby epic yarn?
scrib scribanche cursed mountain è bellissimo
poi excite truck è carino
de blob è bellissimo
dewy's adventure caruccio
mercury meltdown revolution anche è molto bello
come pure mangiatutto (a dispetto del titolo poco invitante)
no more heroes è stato citato?
e super paper mario?
muramasa?
wario shake dimension?
kirby epic yarn?
deblob finito già su ds, spettacolo. anche no more heroes 2 era uscito su wii vero?
madò troppa roba
di kirby che c'è di bello? lo amavo sulle vecchie console nintendo, ma quel poco che ho visto su ds mi ha fatto cagher
Kirby's adventure e epic yarn![]()
Stavo giocando a Hitman Absolution, a metà gioco. Freeze mentre fa auto salvataggio. Riavvio. Salvataggio corrotto. Gioco da ricominciare daccapo. Un grazie enorme ai programmatori di giochi per console che permettono un solo slot di salvataggio per gametag, porcaccia
Tra l'altro problema noto:
http://forums.xbox.com/xbox_forums/x...7/3437110.aspx
Tra l'altro nello stesso punto, dopo shaving Lenny![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 18-08-13 alle 17:28:33
E non l'hanno mai patchato? E' un problema così comune e non l'hanno mai patchato?
![]()
L'hanno patchato ma la stessa square enix consiglia di non ricaricare il salvataggio, svuotare la cache di sistema, eliminare la patch
Tra l'altro nel forum ci sono interventi di luglio 2013 già patchato
La patch risolve qualcosa ma non il problema dei freeze durante gli autosave![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 18-08-13 alle 18:45:56
Anche a me hitman ha freezato più volte la ps3. Per fortuna non mi si è corrotto il salvataggio.
Ho fatto le prime 3 missioni di red faction guerrilla che ho ricomprato su pc. Siccome non mi va di rigiocarlo tutto, volevo solo causare un po' di distruzione. Speravo esistessero ancora i trucchi per i giochi. Mi sarebbe piaciuto poter andare dappertutto da subito ed avere il jetpack. Peccato. Vorrà dire che mi impegnerò per rigiocarlo da capo come si deve.
Organ Trail su Android (e spero Gone Home su PC nel giro di qualche ora!).
de blob su ds nn so come sia
a me era piaciuto molto il metodo di controllo col wiimote, per cui credo ci sia una differenza sostanziale
c'è da dire però che ho giocato il 2 su ps3, usando il pad e mi sono trovato benissimo. eventualmente potresti giocarlo su wii, se il primo t'era piaciuto
no more heroes 2 è uscito solo su wii
considera che quelli che ti abbiamo elencato non sono tutti essattamente imprescindibili
va anche un po' a gusti
ad esempio, mercury meltdown a mio avviso è uno dei titoli più belli per wii, ma se nn ti piacciono i puzzle game o giochi di abilità c'è poco da fare
altri invece sono appunto 'solo' buoni o piacevoli, come chessò, dewy's adventure o excite truck. quest'ultimo ad esempio, mi divertì parecchio e lo trovai anche tecnicamente ottimo, ma stiamo parlando di un gioco della lineup di lancio del wii, che giocai anni fa. oggi non so quanto possa 'stupire' dal lato tecnico. però credo che il divertimenti sia rimasto invariato
considera poi che alla fine il punto forte del wii è il metodo di controllo, per cui magari alcuni giochi su wii acquistano quel punto in più proprio per questo
come ad esempio de blob, no more heroes o silent hill shattered memories. quest'ultimo nn l'ho giocato, ma mi pare che tipo sfruttasse anche l'atoparlante del wiimote per simulare il disturbo della radio, tanto per dire
ah, ci sarebbe anche tatsunoko vs capcom![]()
Figata duck tales. Finito in un giorno, ma figata.
Sto giocando a Metal Gear Rising...mi sta piacendo più di quanto pensassi, è veramente cazzuto ed è ricco di citazioni. Sono comunque al terzo capitolo mi pare.
Confermo che mirror's Edge è davvero Figo!
Sono andato avanti ancora un oretta oggi e mi gusta proprio!
Più vai avanti e meno diventa figo, te lo assicuro.. Xillia, vicino alle venti ore accuso una stanchezza madornale. Fra paturnie adolescenziali e fisime da dialoghetti anime infantili non ne posso realmente più. Regge la baracca una trama di fondo che mica si è ancora capito dove voglia andare a parare. E il BS, gigantesco quanto elaborato, in costante via di sviluppo.
Oppure sarà la ripetitività imperante, boh?!.. Ne mantengo un ricordo vago. Probabilmente non l'ho mai finito.
figo è figo, specie perchè cmq è indubbiamente originale. più che altro è sempre un po' tutto uguale che io ricordi
Ma a proposito di tales of, Vesperia, L'ALTRO nextgen di qualche anno fa, com'è?![]()
Evitalo. La trama fa letteralmente cagare(non succede NULLA per tutto il gioco, e ci saranno DUE colpi di scena in 60 ore),i personaggi hanno un bello stile ma non viene spiegato nulla del loro passato in 60 ore di gioco(). L'unica cosa bella è il combat system. Per il resto 2000 dialoghi completamente inutili "andiamo di qua?" "No, ma sei sicuro?" "e tizio cosa ne pensa?" "io direi di sì...ma siamo tutti sicuri?" "Penso di sì...ma meglio chiedere anche agli altri" ....
Graces è molto meglio, sotto tutti i punti di vista direi e pure il cs è diverso dal solito. Ma conoscendo i tuoi gusti, non ti consiglierei nemmeno quello![]()
Perchè no? I tales of sono tra i pochi JRPG che di solito non trovo totalmente intollerabili, se non altro perchè il battle system tende a essere divertente![]()
non ho giocato a nessuno dei tales nominati, ma secondo me il migliore di tutti è tales of symphonia![]()
Non che Xillia sia tanto diverso.. dopo 16 ore sussiste un barlume di trama che si, può anche essere interpretato come interessante. Ma ho il sentore che non lo sia, affatto!