Non dimenticare però anche la frase.
Che può voler dire tutto e niente, ma quasi certamente fornisce un appiglio nel caso in cui la gente dovesse cominciare a prendere il vizio di spararsi 10 ore filate per finire il gioco e poi farselo rimborsare...I rimborsi potrebbero non essere previsti laddove Electronic Arts individui una frode o un abuso con la procedura di rimborso.
In effetti uno potrebbe fare la nerdata di giocare il gioco 12 ore di fila, finirlo, e poi chiedere il rimborso
Figo shadow warrior![]()
l'ho già detto che mi sono sparato 5 stagioni di breaking bad in un mese?
Ah bellissimo![]()
Ho già detto che sto giocando a Puzzler World ed è bello? Link-a-pix è una droga. Esiste roba del genere gratuita su tablet android?
Mi mancano due achievement![]()
Ma su questo forum non c'è la sezione dedicata alla Gamescom? Devo di nuovo mandare pm a qualche moderatore come feci per l'E3?
Battlefield 4 premium everywhere, stavolta non mi fregano
![]()
Se aspetti la Premium Edition dovrai aspettare i secoli
Io prenderò gioco base+Premium
Alla fin fine ci può stare...
Big Fest su PSVita è un'idea a cui stavo lavorando, perchè non ho i miliardi che ha Sony![]()
In verità non ci vuole nulla, ma è il secondo gioco in cui ci sono arrivato![]()
Ultima modifica di Glorfindel75; 20-08-13 alle 19:24:47
Non è lo stesso.
In pratica, se ho ben capito, dite che se ho un nick che non voglio fare conoscere, pubblicando lo screen mi frego?
Ma è lo stesso che uso nella mia firma, e poi cosa cambierebbe conoscendolo? Posso fare un giro tra migliaia di utenti Steam e scoprire ogni giorno migliaia di utenti... e poi che me ne faccio?
L'id del profilo è diverso dall'account vero e proprio, il primo se vuoi lo puoi cambiare a piacere (da qualche parte nel dettaglio di un profilo c'è anche un piccolo menù che ti dice tutti gli alias conosciuti di un utente, stile scheda criminaleIn pratica, se ho ben capito, dite che se ho un nick che non voglio fare conoscere, pubblicando lo screen mi frego?
Ma è lo stesso che uso nella mia firma, e poi cosa cambierebbe conoscendolo? Posso fare un giro tra migliaia di utenti Steam e scoprire ogni giorno migliaia di utenti... e poi che me ne faccio?)
In teoria è un pezzo di informazione in più che potrebbe aiutare chi ti vuole fottere l'account...
Se uno non usa Steam Guard è praticamente il 50% dell'accountL'id del profilo è diverso dall'account vero e proprio, il primo se vuoi lo puoi cambiare a piacere (da qualche parte nel dettaglio di un profilo c'è anche un piccolo menù che ti dice tutti gli alias conosciuti di un utente, stile scheda criminale)
In teoria è un pezzo di informazione in più che potrebbe aiutare chi ti vuole fottere l'account...![]()
Ragà, non ho ancora letto, ma dateci una occhiata, sembra interessante (un giveaway per due GTX 760, 770 o 780):
http://www.evga.com/articles/00771/