Somo poi ti faccio sapere per quellacosali![]()
Quale delle tante?
Fammi sapere, comunque...
Boh, una qualsiasi per farci i cazzi nostri
Si comunque appena torno ti faccio sapere![]()
MA io voglio anche il parere del gatto![]()
Neva neva, 199€ per PSVita![]()
corvo rosso vola sotto il due
lo zio è contento
il gatto ha 6 vite
Si parlava di questa![]()
Ma che è, i Foo Fighters?
No, vabbè, questa è brutta brutta. Ma poi davvero, non sembra neanche prodotta da lui, strana roba
Tornato indietro perseguitato invece non mi dispiace, anche se sa un po' di vecchio (e richiama pure troppo tDS, vero).
Ultima modifica di Olengard; 20-08-13 alle 22:20:57
Qualcuno ha detto anche Green Day e non me la sono sentito di dargli tortoNon so mi sembra che abbia preso il vizio di suonare roba col MAC in dieci minuti netti senza manco risentire. Gesù stona vergognosamente
ALSO sto guardando STARTREK pur di non rimettermi a studiare![]()
Star trek il film?![]()
Io nel frattempo qualche sera fa mi sono sparato una serata "rimembri ancor" e mi son visto i Pennywise in concerto a Brescia.
Felice felice, che bravi
Ho deciso intanto di andare una settimana a Monaco dalla morosa l'ultima di agosto, così evito di dover affrontare il dubbio NiN live sì/ NiN live no![]()
Fottesegate ma se passate a Parigi il weekend di fine mese non potro' offrirvi un rifugio sicuro, combriccolari.
Zero e Zera saranno ospiti del Detective Hotel di Etretat, visiteranno le spiagge del D-Day, getteranno qualche euro nel museo di Arsène Lupin ed auspicabilmente pomiceranno all'ombra della celeberrimae omonima Falesia (in b4: Falesia del detective hotel
)
Ora devo solo spiegare a Zera che questo è il mio piano B per essermi ricordato della mia promessa di acquistare i biglietti per quel concerto a cui teneva tanto solo dopo il totale sold-out
Nel caso, suerte amici combriccolari
Sono meglio loro:
Spoiler:![]()
Ah, 'rno
EDIT: noooo Shabby, i Pennywise, quanti ricordi!
Da giuovine mi spaccavo di Bro Hymn senza soluzione di continuità![]()
'ngiorno
i pennywise l'ho visti a roma eoni fa![]()
ecco mo m'avete fatto prende un magone nostalgico![]()
Mik, cosa ne pensi di Football Manager 14 per PSVita?![]()
non ne sapevo niente
si può giocare solo classic, è un po' triste sta cosa![]()
'giorno![]()
ma non streammano la conferenza con l'annuncio dell'espansione di diablo3 sti zozzi?![]()