Graficamente ok, ma la campagna single player non era nulla di speciale. Mi è piaciuto, sia ben chiaro, ma nulla di speciale.Vabbé Lars dipende pure quando l'hai giocato sto Crysis 1. No, perché quando uscì e per diversi anni di fps di quel livello, tolto half life, non è che c'è n'erano molti eh. Graficamente è rimasto al top e usato come benchmark più che i 3dmark
Uno potrebbe pure uscirsene e dire che quake, hexen, farcry oggi fanno schifo o sono discreti... Liberi di farlo, ma non li definirei obbiettivi.
Poi i gusti sono gusti. Ma la storia degli fps è fatta di questi titoli...
E tornando a Crysis 3, non sto dicendo che è un capolavoro, ma avendolo giocato mi permetto di dire che non fa schifo, se ti piacciono gli fps è un buon titolo, specialmente se te lo regalano![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
la campagna del primo si ricorda più che altro per la sua libertà di azione e apertura degli ambienti. Potevi veramente approciare un accampamento nemico i molti modi e da molte direzioni.
Il 2 è molto più guidato per quel poco che ci ho giocato
Ma a parte questo ci sono alcuni dettagli che lasciano un bel ricordo. Tipo la parte nello spazio o alcuni "boss". Mentre dal 2 non credo di averne
È passato del tempo
Quella in assenza di gravità al buio con alieni abbastanza veloci. C'erano dei tunnel più stretti simili a un labirinto e poi si arrivava in uno spazio più grande
@ Zio: Massì, gratis
Però se per metterlo rinunciano a un'opzione potenzialmente migliore (e tra quelli che credo possano essere messi ce n'è almeno uno imo) la cosa non mi fa impazzire
Ultima modifica di Download; 17-08-13 alle 13:51:23
Ah beh, se voi quando vi regalano le cose dite "eh ma l'altro era meglio" smetto di postare qua dentro che tanto è inutile
![]()
Hai ragione. Alla fine parliamo del nulla ed è sempre meglio di niente
Scusate
Anche a me scoccia il discorso di avere a che fare con più client, ma per titoli importanti questo e altro! Qualunque cosa aggiungano spero che sia per steam (e che ovviamente mi manchi)!
Piuttosto qualcun'altro ha controllato quel che avevo fatto notare sulle chiavi steam? Cioè che nel gioco richiedessero anche quelle Origin per il multi?
In questi giorni verificherò con Crysis 2. Per ora mi è successo solo con MOH
non ci ho fatto caso, non ho installato nessuno dei giochi steammabili (solo redeemati)![]()
se tu compri i giochi solo per collezione allora va bene, ma se ci giochi anche tra avere un gioco brutto che non installerai mai o che ti annoierà e non averlo cosa cambia? Io penso che le cose abbiano un valore indipendentemente da quel che costano.
si ma stiamo shanti un secondo, vi rendete conto che per la cifra proposta non ci comprereste manco le confezioni in uno store fisicamente percepibile?
io direi di seguire un momento il flow senza remore andando proprio in maniera discendente.
Perché ridi?
Abbiamo un'opinione molto simile. Cmq in questo caso si tratta di key la cui attivazione è opzionale. Quindi hanno lo stesso un'utilità anche se il gioco non piace
e cvd han beccato chi rivende
http://www.kotaku.com.au/2013/08/aus...e-at-a-profit/
Ultima modifica di NOXx; 21-08-13 alle 13:27:48
E mi sembra giusto![]()
Basta fare un giro su Kinguin comunque, c'è Dead space a 70 cent tipo, Mirrors edge a 30... sarebbero da incarcerare tutti
Piuttosto, niente nuove key stavolta?
Le aggiungono stasera alle 20 in teoria...
Gente furba![]()
Obiettivamente però chi vendeva prima queste chiavi (immagino soprattutto quella di Dead space 3) ora si sia ritrovato in mano carta straccia (anzi neanche quella), è normale che abbiano dovuto abbassare i prezzi, poi certo c'è chi ci marcia sopra con il bundle e questo è deplorevole ... Tuttavia questo mi faceva riflettere sul valore effettivo dei giochi, sarà che in questi giorni è scoppiato il caso dei caffè ultracostosi a Venezia, ma un gioco realmente quanto vale?
Mi riferivo più che altro al valore effettivo (quanto costi realmente produrre quella copia del gioco) non tanto al valore artistico, il costo del gioco è di fatto slegato da quest'ultimo, eccezion fatta solo in campo di usato etc...
Ma il prezzo di vendita e' slegato anche dal costo di produzione, il prezzo di vendita e' quello che (anche variando in base al periodo di tempo) ti garantisce in generale il massimo profitto (stimato, ovviamente) e chiaramente un prezzo alto non sempre significa guadagni piu' alti.
In ogni caso è un discorso che poco ha a che vedere con quanto successo.
Se anche i giochi costassero 5 euro è eticamente (oltre che "legalmente" visto che le chiavi sono uniche e non trasferibili) scorretto lucrare comprandoli a pochi cent da un' iniziativa di beneficienza e rivendendoli a prezzo maggiorato.