Benvenuto sul pianeta terra
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Benvenuto sul pianeta terra
E sappiamo benissimo che l'etica umana è sempre rispettata
Perché non la vedi da un altro lato: ci sono sempre stati venduti beni e/o servizi a prezzi corretti dal punto di vista morale?
La vita è sempre giusta (più generico, se vogliamo)?
Chiamasi equilibrio karmico, o naturale più semplicemente (preferisco quest'ultimo)
io dopo aver visto diablo 3 a 60€ ho deciso di non cagare mai più di striscio blizzardE sappiamo benissimo che l'etica umana è sempre rispettata
Perché non la vedi da un altro lato: ci sono sempre stati venduti beni e/o servizi a prezzi corretti dal punto di vista morale?
La vita è sempre giusta (più generico, se vogliamo)?
Chiamasi equilibrio karmico, o naturale più semplicemente (preferisco quest'ultimo)![]()
Tra poco sapremo se ci saranno aggiunte![]()
Tra l'altro sta per uscire per console.
Cmq ho avuto una reazione simile quando ho visto SR3 nel bundle dopo aver dato i soldi a Gabe: non mi fregherà più
Sono aperte le scommessssessss![]()
Iniziamo il totogiochiaggiuntivi
Secondo me:
Spoiler:![]()
![]()
A me va bene qualsiasi cosa, basta che ci siano giochi aggiuntivi
A caval donato non si guarda in bocca, però che sia donato![]()
ci metteranno qualsiasi cosa che abbia milioni di dlc e puttanate aggiuntive![]()
Per completezza giusto dead space 2, crysis più warhead, forse anche MoH warfighter, certo che già così è incredibile!
Niente![]()
Nulla
ed ora milioni di persone incazzate![]()
Jumpshark![]()
C'è sempre la possibilità che lo prolunghino ... però potevano giocarsi meglio il tutto!
Almeno ds2 cazzo
Potevano tenersene un paio e aggiungerli ora, facevano più bella figura
Più che altro è la prima volta, che io sappia, che un humble bundle non ha aggiunte a metà del tempo. Peccato.
Concordo sulla tattica "togli a insaputa e aggiungi dopo"
Al contrario mi ricorda la politica![]()
Già peccato perche e' stato un bel humble :banghead:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
rumors dicono soon ROBBA GROSSA
Sembra che abbiano avuto dei problemi ed hanno attivato il bonus solo ad alcuni
Spoiler:
comunque è uscito il bemine 9 con il gioco delle macchinine e whispered world, preso.![]()