Provalo (tanto ora è free), bisogna vederlo per crederci![]()
Provalo (tanto ora è free), bisogna vederlo per crederci![]()
Qualsiasi hitman è migliore del primo hitman!
E te lo dico da appassionato della serie.
inviato da un telefono a disco.
A quanto pare non ci sono aggiunte per l'Humble Bundle di EA.
Un peccato, ma comunque non ci si può troppo lamentare.
Nel frattempo comunque Origin ha rinnovato il negozio e ha messo parecchi sconti:
https://www.origin.com/it-it/store/b...ad/on-sale#200
In genere le aggiunte arrivano la seconda settimana che stando al countdown è cominciata ieri sera alle 20:00.
C'è da dire però che in quel momento avevo provato a lanciare Origin e mi è comparso il messaggio che la registrazione di codici era temporaneamente disattivata (messaggio scomparso quando ho riprovato una mezz'oretta dopo).
Magari avevano casini coi server e hanno preferito rimandare di 24 ore il rilascio di nuovi codici.
Aggiungono sicuro almeno DS2, dai.
Non so se scrivo nella sezione sbagliata, quantomeno riguarda Origin.
Ho comprato ieri battlefield 2 bad company dal negozio di Origin in offerta a meno di 3 euro, terminato il download inizia la procedura di installazione e naturalmente mi chiede di inserire il codice seriale presente nel manuale allegato in pdf o nella email dell'acquisto. Non solo nel manuale pdf non c'è traccia del codice, ma quelli di Origin non mi hanno inviato neanche la mail, gli altri giochi che ho su Origin posso vedere eventualmente il codice con il tasto destro sulla foto della copertina alla voce "mostra i dettagli di gioco", con battlefield non me lo fa vedere.
Prima di contattare l'assistenza di origin mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile
Io ci spero, ma se sono furbi, evitano proprio quello... nel bundle ci sono 1 e 3 a un dollaro, su Origin c'è in offerta il 2 a 4 dollari: con sole cinque cucuzze hai la saga completa e sono tutti felici (tranne chi odia il client Origin).
Non credo sia stato casuale il fatto che abbiano lasciato "il buco" nel bundle...
Origin è lammerda, non mi avessero già regalato bf4 non lo avrei neppure preso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Si, dai, abbiam capito che Origin vi fa cagare e tutto il resto. Il punto è che al ventesimo post "Origin è lammerda" non ce ne fotte più un cazzo.
Comunque i bonus dell'humble arriveranno, tranquilli.
Interessa anche a me saperlo avendolo preso li tempo fa ma non ancora scaricato. Nelle mail forse ci dovrebbe essere il codice, ma se non hai in mano nulla contatta l'assistenza e facci sapereNon so se scrivo nella sezione sbagliata, quantomeno riguarda Origin.
Ho comprato ieri battlefield 2 bad company dal negozio di Origin in offerta a meno di 3 euro, terminato il download inizia la procedura di installazione e naturalmente mi chiede di inserire il codice seriale presente nel manuale allegato in pdf o nella email dell'acquisto. Non solo nel manuale pdf non c'è traccia del codice, ma quelli di Origin non mi hanno inviato neanche la mail, gli altri giochi che ho su Origin posso vedere eventualmente il codice con il tasto destro sulla foto della copertina alla voce "mostra i dettagli di gioco", con battlefield non me lo fa vedere.
Prima di contattare l'assistenza di origin mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile
PS: forse per i giochi aggiuntivi dell'Hubble origine può esserci un problema di numero di key non previste...
Eh, tipo. Siamo quasi a un milione e settecento acquistiE la cosa non accenna a smettere.
Intanto hanno sfondato gli otto milioni di dollari.
Hai ragione ma giusto ieri sera ho perso la mia unica oretta di relax per l'ottimo servizio di ea e mi stan ancora girando...
E che ti devo direConsolati che hai preso con pochi spicci roba di un valore molto più alto che giocherai quando i server saranno messi meglio
![]()
Sims3 è solo origin e ieri sera era un bug dietro l'altro, sia gioco che server.
Ho appena mandato una email ad Origin per vedere se riescono a darmi questo benedetto codice seriale, ti terrò informato
Il mega pacco con tutto quanto prodotto su c&c (compreso Red alert) a 15 euro mi tenta![]()
A me ieri The Sims 3 ha fatto uno scherzetto niente male, lo avvio e mi dice che il download non è completo (nonostante sia installato da una settimana) e finito di riscaricare i file misteriosamente mancanti mi fa "ops è impossibile installare the sims 3 perchè è installata una versione più recente". Risultato, ho dovuto disinstallare tutto, base ed espansioni, e riscaricarlo da zero
Basterebbe una semplice riparazione dei file come fa steam, ma su origin è disponibile solo per pochissimi giochi tra i più recenti
No, il problema non è mio, ho controllato, gli hard disk sono perfettamente in salute e non ho vAirus o cose![]()
https://www.origin.com/it-it/store/b...andard-edition
Per 15€ c'è:
• Command & Conquer™
• Command & Conquer™ The Covert Operations™
• Command & Conquer™ Red Alert™
• Command & Conquer Red Alert™ Counterstrike™
• Command & Conquer Red Alert™ The Aftermath™
• Command & Conquer™ Tiberian Sun™
• Command & Conquer™ Tiberian Sun™ Firestorm™
• Command & Conquer Red Alert™ 2
• Command & Conquer Red Alert™ Yuri's Revenge™
• Command & Conquer Renegade™