curioso come abbiano lanciato il nuovo store di Origin in questi giorni e toh, ecco le offerte![]()
https://www.origin.com/it-it/store/b...andard-edition
beh the saboteur a 1.7€ è un ottima offerta![]()
Non ho capito![]()
La butto là: e se il prossimo weekly fosse un Origin weekly bundle?
Comunque è evidente come la mossa sia stata strategica da parte di EA e chi se li comprava se no tutti quei DLC per Dead Space 3???
Perchè dalla pagine dell'humble con tutte le key sono sparite quelle di the sims 3, e perchè nonostante inserisca il codice per registrare il gioco mi da codice non valido. E' andato tutto bene, download, installazione, posso giocare ma non mi fa registrare il gioco![]()
io all'inizio avevo il codice di sims 3 sbagliato, ma poi l'hanno corretto (nella pagina dell'humble bundle). Prova ad aspettare un po'. Però pensavo che l'avessero risolto questo problema...
Ieri notte c'erano le key per the sims sulla pagina dell'hb....
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Non sono sparite, sono sotto la voce "Click here for your thesims3.com keys.".
Hanno messo delle aggiunte adesso.
C'è Populous![]()
Beh dai, figo è figo![]()
Linko tanto per
http://www.origin.com/us/news/retro-with-populous
aspettano che tutti comprino dead space 2 dal loro store e poi glielo piazzano nell'humble. Parliamo di EA. Ricordatevelo![]()
Comunque la mossa è strana, tra l'altro il weekly è andato in ferie ..., alla fine pagando l'avarage ci siamo beccati anche sto populous: sembra una malattia ... mentre uprising è un'espansione di C&C3 (che non ho) merita o è da usare come merce di scambio?
Non saprei, l'ho attivato su steam, appena lo ha scaricato te lo diròma ehi, la key di origin puoi sempre usarla per scambi
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Si anche secondo me considerando che prendere un gioco del 1989 e' proprio da EA
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Anche se brutto C&C mi attira...sto male fermatemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Se è solo per quello ... non è che hai qualcosa da scambiare?
dite che vale la pena prendere dead space 2 dal negozio di origin o conviene aspettare l'ultimo momento l'humble e sperare lo mettano lì?![]()
Aspettare fino a Lunedì male non può fare in ogni caso.
Per il resto vedila così: per completare la saga sei costretto a usare Origin comunque, i siti di chiavi di terza parti danno chiavi Origin e non Steam(per quello che ho visto), e direttamente su Steam per pagarlo la stessa cifra devi aspettare venga scontato di oltre l'85%...
su steam sta a 30€...al 90% (che è lo sconto massimo mai visto su steam) sarebbe uguale a originAspettare fino a Lunedì male non può fare in ogni caso.
Per il resto vedila così: per completare la saga sei costretto a usare Origin comunque, i siti di chiavi di terza parti danno chiavi Origin e non Steam(per quello che ho visto), e direttamente su Steam per pagarlo la stessa cifra devi aspettare venga scontato di oltre l'85%...![]()
Ultima modifica di NOXx; 24-08-13 alle 13:46:43