Dio mio![]()
Si sapeva già zio...c'è poco da facepalmare...con ledger per il ruolo di Joker mezzo mondo voleva dar fuoco ai produttori...poi sappiamo benissimo com'è andata (inb4 hanno ucciso l'attore direttamente)
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
che aveva che non andava il joker di ledger? era la storia che faceva cagare a spruzzo ma il personaggio era riuscitissimo se si faceva finta che non fosse IL joker ma un villain qualunque
La storia poteva fare anche cagare, ma con il precedente si sono visti i film di Batman migliori di sempre (il primo lo vidi anche all'uscita in Inghilterra).
Ma dai... L'unica cosa buona era Kim Basinger (all'epoca ne ero cottissimo).
O meglio, erano più attinenti al fumetto sicuramente (io non ho letto mai i fumetti, devo ammettere), ma l'ambiente e l'atmosfera che ha creato Christopher Nolan per me porta il personaggio al dì fuori del fumetto e lo rende molto più maturo.
per gli americani il joker era solo e soltanto Jack Nicholson, nessuno voleva che venisse sostituito dal primo sbarbatello che se l'era fatto sbattere nelsulla montagna dei rotti dietro
...per poi ricredersi ovviamente
ah. imho. peccato, mi piacevano gli ultimi batman, il fatto di metterci affleck mi da tanto l'idea del batman-clooney![]()
Adam West è l'unico vero Batman![]()
per ora mi pare sia solo nel film di supermanper gli americani il joker era solo e soltanto Jack Nicholson, nessuno voleva che venisse sostituito dal primo sbarbatello che se l'era fatto sbattere nelsulla montagna dei rotti dietro
...per poi ricredersi ovviamente
ah. imho. peccato, mi piacevano gli ultimi batman, il fatto di metterci affleck mi da tanto l'idea del batman-clooney
il che mi fa venire in mente quella pic di confronto tra i vari batman in cui quello di clooney viene sputtanato in tutti i modi![]()
mah, secondo me il peggiore batman è Val Kilmer
Zombine corri qui, Deluxe hangar
http://www.videogameszone.de/Star-Ci...rview-1085041/
bella intervista![]()
Nuovo MOBA (un po' differente dai soliti comunque) http://www.deadislandepidemic.com/
Qui non si è contro altri giocatori, almeno da quel che ho letto, ma contro gli zombie![]()
è fatto da quelli di bloodline championsla mia droga pre-dota2
![]()
do want
quindi sarà lammerda™ cosmicabene
![]()
Chissà se poi faranno il videogioco del gioco da tavolo.![]()