+ Rispondi alla Discussione
Pag 787 di 1017 PrimaPrima ... 287637777785786787788789797937 ... UltimaUltima
Risultati da 19,651 a 19,675 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

il riflessivo
    ospite

Predefinito Re: Steam News Official Topic

A me le carte steam sono servite per scoprire un gioco che molto probabilmente mai avrei giocato: Mcguffin's curse. Non sapevo neanche di averlo, prob qualche bundle, fatto stà che l' ho lanciato per le carte e l' ho trovato bello, finito sleeping dogs probabilmente lo giocherò.

Il Fantasma

a chi interessa ho caricato i file per tradurre l'intera serie di commandos su steam in ITALIANO.
    ecco il link della discussione sul forum di steam: http://forums.steampowered.com/forum...8#post34781838

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Th4N4Th0S Visualizza Messaggio
    a chi interessa ho caricato i file per tradurre l'intera serie di commandos su steam in ITALIANO.
    ecco il link della discussione sul forum di steam: http://forums.steampowered.com/forum...8#post34781838
    Grazie! Ne approfitto.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

metatron
    ospite

ottimo, peccato li abbia rimossi perchè troppo difficili

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    ottimo, peccato li abbia rimossi perchè troppo difficili
    no dai il primo l'ho finito pure io! Il secondo è tosto, il 3 non ho mai superato l'inizio della prima missione

Nightmare619
    ospite

Nuovo bundle Duke Nukem 3d Megaton Edition + Shadow Warrior Redux agli sconti, per 4,76€
    Questo è old school

http://store.steampowered.com/sub/18620/

Crysis85
    ospite

Dopo 255 giochi acquistati essere preso per il culo da Steam è priceles
    Dirt 3 non ha verso di funzionare sul mio PC chiedo informazioni, eventualmente un rimborso visto che il mio PC i requisisti minimi li soddisfa (soddisfa anche quelli consigliati ma questa è un'altra storia)
    Dopo un mese mi rispondono con uno di quei messaggi precompilati, linkandomi IL POST DELLA COMMUNITY di Dirt 3. Ma scherziamo? A questo punto chiedo il refound immaginando una pernacchia, e la pernacchia è arrivata dopo pochi giorni sottoforma di messaggio precompilato linkando lo Steam Subscriber Agreement.

Beh morissero gonfi, a questo punto per una faccenda da 4 euro, mi unisco al team Hexen e smetto di comprare giochi su Steam per il prossimo futuro.
    Ladri

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Dopo 255 giochi acquistati essere preso per il culo da Steam è priceles
    Dirt 3 non ha verso di funzionare sul mio PC chiedo informazioni, eventualmente un rimborso visto che il mio PC i requisisti minimi li soddisfa (soddisfa anche quelli consigliati ma questa è un'altra storia)
    Dopo un mese mi rispondono con uno di quei messaggi precompilati, linkandomi IL POST DELLA COMMUNITY di Dirt 3. Ma scherziamo? A questo punto chiedo il refound immaginando una pernacchia, e la pernacchia è arrivata dopo pochi giorni sottoforma di messaggio precompilato linkando lo Steam Subscriber Agreement.

Beh morissero gonfi, a questo punto per una faccenda da 4 euro, mi unisco al team Hexen e smetto di comprare giochi su Steam per il prossimo futuro.
    Ladri
    A prescindere che si continui a comprare o meno bisognerà arrivare al punto che esista qualcosa di esterno che permetta di vigilare sull'efficienza dei servizi clienti e colpisca duramente ogni disservizio o mancata tutela del consumatore. Se ogni volta che si permettono di non rispondere o metterci tempo esagerato o chiaramente prendono soldi per un prodotto non utilizzato/utilizzabile gli arrivasse una multa che fa saltare posti di lavoro, secondo me funzionerebbe tutto più facilmente. Purtroppo è solo sul denaro che capiscono, ma non c'è modo per agire in tal senso in modo concreto.

Crysis85
    ospite

Essì che mi metto a fargli causa per 4€?!, mi hanno linkato lo Steam Subscriber Agreement io gli ho fatto notare che se anche ci fosse scritto "possiamo rubarvi i soldi e incularvi con la sabbi" le leggi dello stato hanno la precedenza
    Però 4€ qua, 4€ là
    they adds up

Il Nonno

Essì che mi metto a fargli causa per 4€?!, mi hanno linkato lo Steam Subscriber Agreement io gli ho fatto notare che se anche ci fosse scritto "possiamo rubarvi i soldi e incularvi con la sabbi" le leggi dello stato hanno la precedenza
    Però 4€ qua, 4€ là
    they adds up
    Infatti il mio punto era che ci dovrebbe essere un modo per evitare cause e semplicemente segnalando vengano colpiti pesantemente.
    Perché appunto le cause sono un problema per chiunque e a loro fa comodo tenere divisi gli utenti in modo che abbiano poco potere. E guarda caso nel nuovo regolamento han messo quella clausola illegalissima e immorale di rinunciare al diritto di unirsi in cause comuni (che son sempre servite agevolare e ridurre i costi e i tempi per la gente comune quando si trova di fronte a colossi) che ormai ogni società dalle pratiche poco pulite include.

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Dirt 3 non ha verso di funzionare sul mio PC
    You must have "Games For Windows Live" account in order to play the game. Nothing on the paperwork I had (my game was downloadable) said anything about it.

Once the GFWL account was activated (and of course the GFWL software installed . . . just what I needed, something made by the good ol' Massive Incorporated boys of m4d.dll fame), the game runs fine.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

ma appunto, precisamente che problemi ha?

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    ma appunto, precisamente che problemi ha?
    Non parte, that's it

Fenris, capisco che ha scavare per i forum, il modo per farlo partire si trova ma il bello di Steam dovrebbe essere
    scarica-installa e gioca no hussle. Poi nella pagina del gioco quando l'ho comprato non era scritto nulla riguardo il fatto richiedesse GFWL (che poi adesso non esiste più...quindi?)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

esiste ancora, e nella pagina del gioco è chiaramente segnalato come DRM di terze parti

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Se hai Win 8, disinstalla GFWL e reinstallalo da qui (http://www.xbox.com/it-IT/Live/PC/DownloadClient)

Crysis85
    ospite

Grazie poi proverò, ma ormai ho chiuso con Steam. Il loro atteggiamento "non funziona? Ti arrangi" mi ha troppo infastidito per fare marcia indietro.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Guarda che è così in tutte le piattaforme. Hai visto quanti utenti ha Steam? Se dovessero dare supporto tecnico a tutti gli utenti che hanno magari un problema indipendente dalla rete Steam non la finirebbero più.

Crysis85
    ospite

Un mese per mandare una risposta generata dal computer?

Please

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Fenris, capisco che ha scavare per i forum, il modo per farlo partire si trova
    15 secondi di search su google

Poi nella pagina del gioco quando l'ho comprato non era scritto nulla riguardo il fatto richiedesse GFWL (che poi adesso non esiste più...quindi?)
    DRM di terzi: Games for Windows Live
    Poi magari l'han aggiunto dopo,non dico di no,ma c'è

Hai ragione a lamentarti mav ma ne stai facendo un dramma

Crysis85
    ospite

Sì lo ammetto mi sono un pò imbestialito (più che altro immagino quanti titoli nella mia libreria non funzionino ma non ho ancora mai provato (tipo gatto di Shrodinger)

Bon la chiudo qui

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Si anche perchè per quanto sia lento il supporto Steam in genere ci mette una settimana a risponderti con il premade!
    E poi alla fine prima o poi qualcuno ti risponde.

NOXx
    ospite

ma solo io a prescindere prima di sentire il supporto di steam, origin, chicchessia, guardo su ogni sito googlabile per le soluzioni ai problemi?
    Ultima modifica di NOXx; 24-08-13 alle 13:12:01

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ma solo io a prescindere prima di sentire il supporto di steam, origin, chicchessia, guarda su ogni sito googlabile per le soluzioni ai problemi?
    No, ed è la cosa più sensata
    Dai seriamente non ci si può aspettare che steam fornisca anche assistenza se i giochi non ti partono, magari per problemi tuoi.
    Io me la son presa nel culo con Double Agent (che penso desse problemi a 3/4 dei giocatori) ma ho convenuto come fosse un problema della mia configurazione, quindi ciccia. Purtroppo funziona così.

Il Nonno

Grazie poi proverò, ma ormai ho chiuso con Steam. Il loro atteggiamento "non funziona? Ti arrangi" mi ha troppo infastidito per fare marcia indietro.
    Guarda, se lo fai perchè non ti piace la loro (non) politica sui rimborsi, è un conto, ma se è perchè non ti hanno fornito aiuto nel risolvere il problema, è un po' come aspettarsi che Mediaworld ti sappia sistemare un problema tecnico di qualunque marca di TV ha in vendita...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 787 di 1017 PrimaPrima ... 287637777785786787788789797937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato