3 ore da Cesena a Imola in treno
TRE ore.
Sono poco più di 40 chilometri
Un maratoneta appena decente ci mette meno
Comunque, daje Sava e un abbraccio Somo.
3 ore da Cesena a Imola in treno
TRE ore.
Sono poco più di 40 chilometri
Un maratoneta appena decente ci mette meno
Comunque, daje Sava e un abbraccio Somo.
potevi scendere e fartela a piedi![]()
Mk9 komplete edition per pc a 8€, che ne pensate?![]()
Ma sarebbe l'ultimo, armageddon? Ho perso il cazzo di conto ma gli ultimi due erano molto molto funny con la torre delle sfide. Also: Blacklist è veramente soddisfacente, sarà che Ubisoft ha finalmenta raffinato il suo modo di fare ma riesce a importare tutte le novità peculiare di altri giochi (Far Cry 3 e Assassin Creed) creando un sistema solido, vario e un pochino back to time. Pensate ai vecchi Splinter Cell con il sistema di Hud di Convinction e una serie di mappe molto diversificate gestite da un hub tipo la nave di ME2 (Paladin 747 in questo caso) Carine le citazione a Convinction e le vecchie serie e tante piccoli trovate che lo rendono veramente gustoso da scoprire. Sarà un caso che a capo del progetto c'era Jade Raymond sto giro
?
No. Mortal Kombat e basta, quello per PS3/360 che è uscito poi anche per Vita. Quello con KratosMa sarebbe l'ultimo, armageddon? Ho perso il cazzo di conto ma gli ultimi due erano molto molto funny con la torre delle sfide. Also: Blacklist è veramente soddisfacente, sarà che Ubisoft ha finalmenta raffinato il suo modo di fare ma riesce a importare tutte le novità peculiare di altri giochi (Far Cry 3 e Assassin Creed) creando un sistema solido, vario e un pochino back to time. Pensate ai vecchi Splinter Cell con il sistema di Hud di Convinction e una serie di mappe molto diversificate gestite da un hub tipo la nave di ME2 (Paladin 747 in questo caso) Carine le citazione a Convinction e le vecchie serie e tante piccoli trovate che lo rendono veramente gustoso da scoprire. Sarà un caso che a capo del progetto c'era Jade Raymond sto giro
?
![]()
l'ultimo sarebbe MK2011 ( quello per lo scatolo per capirci ) ed è molto "carino", cioè dicono che l'online fa ridere ( non ho ancora avuto modo fi provarlo ) ma la modalità storia è da panico![]()
Buondi
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
'giorno
oggi moglie al lavoro tutto il giorno, piccoli sempre al mare coi nonni, piccola smammata con la suocera... sono solo
io è il mio dente![]()
Ngiorno
Giornatona sava
Io vado a incassà da feltrinelli il buono che m'hanno regalato
Inviato da Hyperion via astrotel
'rno
Io conto di fare: mare, doccia, partita del Genoa () in tv con un amico (interista
), cena, partite rimanenti di serie A per vedere un altro amico che esordisce come guardialinee
![]()
Mi sono rinchiuso due ore da feltrinellimissione compiuta
Inviato da Hyperion via astrotel
mare calcio amici birra![]()
![]()
Niente nella noia dell'anticultura ho preso a vedere sotto la cupolazza... What can i say... Shiiiiiiiiiiiiiiit
Tapatalk 6.0c
Io sto con l'italianissimo mus
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
ciao Sava
Piove su Parigi: io, il mio libro sull'evoluzione e la Zera che ripete macchinalmente al suo tablet frasi francesi nel tentativo di migliorare la pronuncia.
Per il momento mi ha fatto venire un bel durello.![]()
boh, era perdire