non lo metto in dubbio. anche perchè ad essere meglio di tl2 sotto molti aspetti non ci vuole niente
cmq preso mortakkobbat![]()
MA MASomo
![]()
dai vostri scambi mi immagino Gods come un uomo ancestrale, ibrido tra Batista di WWE e Big Foot![]()
io come Hercules della marvel, sempre col petto peloso di fuori, cosciotto di tacchino in una mano e vino nell'altra
![]()
Sì, vabbè, ma che frasi ripete?
Giornata ben spesa, attraversamento appennino in direzione firenze, recupero di collega e di lui fidanzata, gita a Siena attraversando le colline del chianti. Ritornato a casa dieci minuti fa, punto a svenire entro i prossimi dieci secondi![]()
Frasi random, come: "in un quarto d'ora ci sono quindici minuti" o "domani prenotero' un biglietto aereo nell'agenzia di viaggi".
Ma il suo accento ancora incerto unito alle sue bronzee cosce ignude e top semi-trasparente...![]()
wtf, cambio il giudizio sui racconti di zero da "film di pozzetto" a "film di pierino"![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
'ngiorno
pierino![]()
Buondì
Back to work, con lo stomaco in subbuglio per Dio solo sa che motivo e la mente da tutt'altra parte per ciò che sapete
Eh, è un mondo difficile, e vita intensa.
Blessed Hammer - Summons a blessed hammer that revolves around you damaging enemies. (Cost: 10 Wrath)
Hammerdin![]()
pics or it didn't happ... scusate ho sbagliato sezione
ma a lui è la parte amici che non piace, .... inteso dal "vivo"
sindo' vado?
Ciao Sly
![]()
minchia la terza guerra mondiale in breaking bad![]()
'ngiorno![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
qualcuno mi spieghi perchè sui cartelli elettronici di segnalazione del raccordo anulare scrivono il numero per le emergenze in mare![]()