iniziato dead space 3.
ho adorato il primo...il secondo mi ha lasciato indifferente, questo mi sta piacendo parecchio.
sono solo al capitolo 6 ok..ma nn mi sembra così tanto sparacchione come leggevo in giro...
Ma anche prima di atterrare, ho consumato più munizioni nei primi sette capitoli che in dead space 1 e 2 combinati
PS: giocate in coop, in single non ha davvero senso![]()
Nel mentre, giocato Gone Home.
Com'è? In giro se ne dice bene, ma non son convinto. E il prezzo è altino
Il prezzo è alto sì. Forse troppo. Il gioco in sé è una piccola avventura grafica basata sull'esplorazione, con una storia molto accattivante e "delicata". Costasse 5 dollari sarebbe da consigliare a donne e bambini.
Ne ho scritto qualche riga su gamesvillage.it, nel caso.
Vedo se melmo fanno recensire!
inviato da un telefono a disco.
Nel mentre vi ho detto che ho finito Mirror's Edge? a me è piaciuto. ripetitivo si, però mi piace il gameplay frenetico di fuga ed ottimo anche il tasto che volge lo sguardo verso la direzione dell'obiettivo, aiuta tantissimo a mantenere alto il ritmo senza perdersi.
L'idea mi intrigava, dal poco che ho visto/letto, ma pensavo costasse sui 10 euro massimo, invece viene il doppio. Tocca aspettare i saldi.Il prezzo è alto sì. Forse troppo. Il gioco in sé è una piccola avventura grafica basata sull'esplorazione, con una storia molto accattivante e "delicata". Costasse 5 dollari sarebbe da consigliare a donne e bambini.
Ne ho scritto qualche riga su gamesvillage.it, nel caso.
Finito far cry blood dragon. Uno spasso!
inviato da un telefono a disco.
Su consiglio del tizio qui sopra () sto giocando a Dreamweb su Zodiac. Un'avventura grafica del '94 che magari qualcuno si ricorda (ma anche no).
Fighissima.![]()
Ho sentito la puntata speciale dedicata a questo gioco... però il tempo è poco e me lo lascio come gioco immaginato... non voglio nemmeno cercare gli screenshots.
mi ricordo ancora l'articolo su TGM! grazie per la dritta. scaricato!
se posso ricambiare qui sotto forse trovate l humble bundle piu- succoso di sempre!
https://www.humblebundle.com/
Non che Dreamweb sia tale titolo misconosciuto.. è stato giustamente celebrato all'epoca della sua uscita e ricordato negli anni a seguire.
giustamente?![]()
Mai abbastanza, anyway..
EA sta alla canna del gas!mi ricordo ancora l'articolo su TGM! grazie per la dritta. scaricato!
se posso ricambiare qui sotto forse trovate l humble bundle piu- succoso di sempre!
https://www.humblebundle.com/![]()
Eh secondo voi come mai ho finito mirror's edge la settimana scorsa?
Tra l'altro è l'unico gioco del bundle che mi gira sul PC.
EDIT: ah no, anche Burnout Paradise va da dio! è ottimizzato molto bene.(gli altri non ho nemmeno provato ad installarli.)
dreamweb è un fottuto capolavoro![]()