+ Discussione Chiusa
Pag 323 di 518 PrimaPrima ... 173313321322323324325333473 ... UltimaUltima
Risultati da 8,051 a 8,075 di 12931
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il sonaro medio è più molesto e aggressivo
    un fanboy è sempre fanboy, per cui molesto e aggressivo e con le fette di prosciutto sugli occhi, sia esso nintendaro, sonaro o boxaro o pccista.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

mmmmm 'nzomma... la ps1 ha aperto il gaming alle masse... e la qualità media del giocatore come persona è precipitata. se preferisci, al molesto e aggressivo posso sostituirli con "infantile"

gamer_povro
    ospite

Sarà forse che ultimamente i fanboy MS e Nintendo si fanno sentire di meno...

La Borga L'avatar di windwolfx

mmmmm 'nzomma... la ps1 ha aperto il gaming alle masse... e la qualità media del giocatore come persona è precipitata. se preferisci, al molesto e aggressivo posso sostituirli con "infantile"
    e aggiungerei saccente quando considerano l'anno 0 del vg l'uscita di psx come se prima non ci fosse stato nulla

AggRoger
    ospite

Chi si lamenta dell'utenza Sony evidentemente non si ricorda di certi amighisti ai tempi d'oro

Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Chi si lamenta dell'utenza Sony evidentemente non si ricorda di certi amighisti ai tempi d'oro
    Io lo sono ancora... Occhio...

[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=983&dateline=1177394711[/IMG]

[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=983&dateline=1177394711[/IMG]

febiuzZ
    ospite

Ragazzi dai su basta trollate

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    un forum talmente sonaro che fino a 2 anni fa sony e la ps3 erano perculate a bestia dal 90% degli utenti qui dentro
    È giusto perculare chi faila, prima ha failato la Sony ora sta failando la Microsoft e si percula quella. Un fanboy è il "tifoso" che sta con la sua azienda indipendentemente dalle vaccate che fa.

Bishop76
    ospite

per come la vedo io la ps1 ha dato la possibilità al videogioco di espandersi come media, e non lo vedo necessariamente un male anche perchè questo ruolo sarebbe toccato ad altri se non ci fosse stata sony, c'era un cambiamento socio-culturale in atto e non era certo "il mezzo" il problema: gli italioti medi giocavano a pes il 90% del tempo, lo avrebbero continuato a fare (o scoperto) su n64 se konami avesse continuato a supportare nintendo, se non fosse esistita playstation.
    Perchè in italia in quegli anni psx = pes lo tieni presente vero?
    Poi inutile dire che su psx sono invece usciti capolavori assoluti tuttora indimenticati che ben poco hanno a che fare con i bimbiminkia o come li volete chiamare.

Ora gli italioti medi si dividono tra fifa e pes, su ps o xbox o pc (credo pochi su piattaforme nintendo).
    Si è aggiunto call of duty nel frattempo

Le cose si evolvono in modi imprevisti e non pianificati che ci piaccia o no, e basta co sto (falso) dogma storico che la playstation ha massificato il videogame verso i bimbiminkia, come se i videogiocatori "duri e puri" fossero solo quelli del superfamicom e del megadrive (tra l'altro io da squattrinato qual ero ho sempre preferito per motivi di forza maggiore PC e amiga alle console in quell'epoca, e mi sono comunque goduto dei giochi incredibili).
    Sennò fate la stessa figura di Gemant con Neo Geo e razza superiore e blablabla.

Il videogioco si sarebbe comunque sdoganato i numeri stanno lì a dimostrarlo: il giro d'affari di giochini per smartphone ha superato quello complessivo tradizionale (pc+home console+handeld) quindi ps o meno era solo questione di tempi maturi, l'intrattenimento digitale prima o poi avrebbe preso piede e massificato/mercificato il mercato in un modo o nell'altro.

Basta vedere co sti cazzo de telefonini quanto si è rincojonita la gente: colpa di apple, samsung, nokia? dobbiamo sempre trovare un responsabile a tutto o siamo abbastanza maturi per capire che nella nostra epoca i mutamenti e i cambiamenti sono talmente repentini che non basta dire "è colpa di questo" per giutificare il comportamento delle persone?

Non è che il brand playstation ha reso la gente migliore o peggiore eh, a quello ci pensa l'andamento della società e dei suoi problemi e non c'entrano nulla i videogiochi.

cmq ancora sti discorsi nel 2013
    Ultima modifica di Bishop76; 26-08-13 alle 13:18:39

psx=pes è valido ancora adesso

Bishop76
    ospite

adesso c'è anche cod hanno allargato gli orizzonti

febiuzZ
    ospite

Solo che adesso si gioca un po' più a Fifa...

febiuzZ
    ospite

adesso c'è anche cod hanno allargato gli orizzonti
    Anche Assasin's Creed

per caso il multiplayer di AC ha avuto successo?

febiuzZ
    ospite

No era per dire che se una volta c'era psx e pes, ora la rosa dei titoli appetibili alle grandi masse si è allargata.

MDG
    ospite

Va beh, allora una volta era vero anche psx=tomb raider

E poi pes un paio di palle... era iss pro

febiuzZ
    ospite

Iss pro

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Va beh, allora una volta era vero anche psx=tomb raider
    sì a livello globale (eu+usa) anche, ma in italia

hai ragione era iss pro/winnning eleven

AggRoger
    ospite

Concordo con Bishop: i ventenni piagnucolosi che sono convinti di essere dei guru del videogaming perche' anni fa i loro genitori sganciarono il centone per Crash Bandicoot o per FInal Fantasy non sono colpa diretta della Playstation...se non ci fosse stata avrebbero avuto altri feticci.Che se ragioniamo con i "videogiochi che rincoglioniscono" si finisce per diventare indistinguibili dai vari Cazzullo e altri giornalisti di mezza tacca.

Io i Tomb Raider comunque li ho sempre giocati per PC,che aveva anche i salvataggi illimitati

gamer_povro
    ospite

per come la vedo io la ps1 ha dato la possibilità al videogioco di espandersi come media, e non lo vedo necessariamente un male anche perchè questo ruolo sarebbe toccato ad altri se non ci fosse stata sony, c'era un cambiamento socio-culturale in atto e non era certo "il mezzo" il problema: gli italioti medi giocavano a pes il 90% del tempo, lo avrebbero continuato a fare (o scoperto) su n64 se konami avesse continuato a supportare nintendo, se non fosse esistita playstation.
    Perchè in italia in quegli anni psx = pes lo tieni presente vero?
    Poi inutile dire che su psx sono invece usciti capolavori assoluti tuttora indimenticati che ben poco hanno a che fare con i bimbiminkia o come li volete chiamare.
    Chiedo scusa se continuo a sguazzare nell'OT, ma io non credo che all'epoca fosse PSX = PES, se non negli ultimissimi anni di vita della console (quando PS2 era, se non già sul mercato, in dirittura d'arrivo). In quel periodo ricordo di aver frequentato giocatori casual e non ma tutti quanti nella loro collezione avevano giochi tra i più disparati e non ho notato un predominio calcistico com'è poi avvenuto con PS2. Forse perché non c'era internet e l'informazione videoludica si limitava ad alcune riviste, ma credo che le masse non avessero troppi giochi di riferimento verso cui orientarsi. Si giocava di tutto. Idem per i negozi, per i supermercati: portavano ancora di tutto e i giocatori acquistavano di tutto.

ISS Pro '98! E se avevi il salvataggio sulla memory card e giocavi a MGS...

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se continuo a sguazzare nell'OT, ma io non credo che all'epoca fosse PSX = PES, se non negli ultimissimi anni di vita della console (quando PS2 era, se non già sul mercato, in dirittura d'arrivo). In quel periodo ricordo di aver frequentato giocatori casual e non ma tutti quanti nella loro collezione avevano giochi tra i più disparati e non ho notato un predominio calcistico com'è poi avvenuto con PS2. Forse perché non c'era internet e l'informazione videoludica si limitava ad alcune riviste, ma credo che le masse non avessero troppi giochi di riferimento verso cui orientarsi. Si giocava di tutto. Idem per i negozi, per i supermercati: portavano ancora di tutto e i giocatori acquistavano di tutto.

ISS Pro '98! E se avevi il salvataggio sulla memory card e giocavi a MGS...
    bè era l'epoca della pirateria selvaggia e incotrastata, dove negozi di home video e noleggi vendevano tranquillamente giochi pirata a 10-15 mila lire...chiaro che i "cavalli golosi" vedendo tutta la varietà di psx a prezzi irrisori si facevano abbindolare e compravano vari giochi da affiancare all'iss pro di turno, salvo poi giocare per il 90% a calcio.
    Gli altri giochi servivano come showcase grafico per far rosicare gli amici che ancora non avevano psx.
    Perlomeno per la mia esperienza, poi c'era chiaramente chi veniva da altre console/esperienze videoludiche precedenti e sapeva discernere il bene dal male

MDG
    ospite

sì a livello globale (eu+usa) anche, ma in italia
    Mah, guarda... Lara Croft era il Super mario con le tette a livello di fama internazionale (era anche multipiattaforma in effetti, però all'epoca psx era la cosa più diffusa del globo...). Ed in Italia... beh...

e rilancio...

Bishop76
    ospite

Mah, guarda... Lara Croft era il Super mario con le tette a livello di fama internazionale (era anche multipiattaforma in effetti, però all'epoca psx era la cosa più diffusa del globo...). Ed in Italia... beh...
    si possibile che mi ricordi male del successo del gioco, io stesso mi comprai la prima Vodoo 3dfx, pagata una barca di soldi all'epoca, per giocarci con bilinear filtering (anche a quake veramente), che graficona per l'epoca

+ Discussione Chiusa
Pag 323 di 518 PrimaPrima ... 173313321322323324325333473 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato