+ Rispondi alla Discussione
Pag 375 di 903 PrimaPrima ... 225365373374375376377385525875 ... UltimaUltima
Risultati da 9,351 a 9,375 di 22558
    tigerwoods
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

desolator è fattibilissimo ma non come primo big item su storm

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

no ma infatti parlavo in late se il game è messo bene (ossia ho blood, bottle e già un disable tipo vys o orchid che son i gli item che faccio sempre)
    solo dopo in caso pensavo a deso

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

http://dotabuff.com/matches/287989106

Non penso di aver mai trollato così tanto in game

Citazione Originariamente Scritto da LittleChemist Visualizza Messaggio
    davidecian, allora... l'idea di fondo sbagliata, imho, è buildare ench da carry (o semicarry, non so le tue intenzioni). il mekansm è utilissimo in early, e col facile farm che ha ench in jungle ci avrebbe dato una spinta in più sia nel push che nei tf.
    hai detto che non avevamo un carry farmato, ma dopo dici che sei partito dal minuto UNO per buildarla in quel modo quindi la storia del carry non farmato mi suona un po' come una scusa dai e io sono del parere che, se si vuole buildare un eroe in un ruolo non usuale, lo si dovrebbe comunicare ai compagni così almeno si possono regolare di conseguenza per l'acquisto degli item..
    poi, non gankare un solo weaver da parte di una tri è una sconfitta assicurata, perché lui farma indisturbato e diventa sempre più pericoloso. se prendevi dust, weaver lo rallentavi, oltre a renderlo visibile. certo, ci sta anche che non lo si riesce a far fuori, ma non per questo devi pensare "ok, non vado proprio" perché devi considerare che harassarlo e metterlo alle strette lo avrebbe fatto arretrare, il che significa no exp e no gold per lui, più via libera per pushare la torre, che sono 200 gold a testa oltre che maggior map control. e oltretutto, impaurire il soloer nemico aiuta il tuo carry a farmare in pace.
    ti appoggio sul fatto che un support ranged sarebbe stato più confortevole, ma cmq la ulti di beast è sempre utile
    infine, la bloodstone (coem pure midas) è inutile su ench, visto che, come dicevo, ench non è carry, ma vabè
    e poi farsi sia bloodstone che agha non mi sembra il massimo. voglio dire, avrei preferito che ti facessi agha, questo sì, perché ti dà stats e ti potenzia la ulti, ma poi ci sono items molto più utili rispetto a BS, a partire dall'economicissimo mek

si ho preso il primo pezzo delle mani subito e finite al 6(la mia idea iniziale era ench carry ma anche support le avrei fatte lo stesso le midas se sono in giungla considerando il farm che danno)...io pensavo avevamo bisogno di un altro carry da late game oltre void ench poteva far danno da fuori e con quei item ne avrei fatto parecchio.
    sono ancora dell idea che beast è stato un pessimo pick l ultimate anche serviva a poco visto che avevamo void.
    ho provato a gankare weaver ma appena visto il creep è tornato dietro full anche con ward è dust sarebbe successa la stessa cosa per la sua velocita e mancanza di stun.
    se ci sara una prossima volta specifichero prima le mie intenzioni su questo hai perfettamente ragione

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    http://dotabuff.com/matches/287989106

Non penso di aver mai trollato così tanto in game
    ethereal e dagon?

BenG_P87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da davidecian Visualizza Messaggio
    cut
    non e che puoi usare la ulti di void sempre anche per i gank eh

Gangrel
    ospite

Tl;dr chiedete sempre conferma agli altri del team per la build da seguire sennò poi accade l'inevitabile

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

L'Onesto

ma perche non mi aggiorna gli achievement ( ho fatto e vinto prima partita.....) ???

tigerwoods
    ospite

sono disabilitati

Darrosquall87
    ospite

madonna che partita del cazzo, fortunatamente vinta perchè dall'altro lato erano ancora peggio, mi avrà mandato in low low matchmaking a supportare un phantom lancer che si fa il magic stick primo item, e non lo usa MAI. Mi ha mandato in rage sta cosa, stava a metà vita e non lo usava, con 15 cariche torna dalla top lane in base per ricaricarsi, non me ne sono fatto una ragione.

Gliel'ho scritto tipo 25 volte di usare quella cazzo di bacchetta

no ma gg ai colleghi in bottom lane che hanno feedato juggernaut e PA
    quanti schiaffoni! http://dotabuff.com/matches/288223024
    Molto fico il Keeper comunque

cerco compagni per partitelle serali!

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    madonna che partita del cazzo, fortunatamente vinta perchè dall'altro lato erano ancora peggio, mi avrà mandato in low low matchmaking a supportare un phantom lancer che si fa il magic stick primo item, e non lo usa MAI. Mi ha mandato in rage sta cosa, stava a metà vita e non lo usava, con 15 cariche torna dalla top lane in base per ricaricarsi, non me ne sono fatto una ragione.

Gliel'ho scritto tipo 25 volte di usare quella cazzo di bacchetta
    io c'ero! PL pazzo lol, vinta perchè di la stavan peggio di noi eheh

Il Puppies

Fatto una bella partita con Morphling...non lo so usare bene ma non sono andato malaccio. Fortuna per me che all random imputtana tutti e uno shadow fiend nel mio team aveva un'idea molto precisa di quello che stava facendo. Morphling ha l'aria di essere uno di quei carry sfigati che li farmi con l'ossigeno ed il bastone però alla fine tra Linken e Butterfly non lo butti giù con niente, eh. Pensate che l'ulti l'avrò usata una volta, per dirvi la nabbanza. A 'sto proposito se mi ricapita Morphling avete consigli generali su come usarlo e su cosa proprio non devo fare?

Darrosquall87
    ospite

e non si capita pure il Razor che skippa completamente il laccio? contro un juggernauts e una drow ranger per dire, non era tanto inutile

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    e non si capita pure il Razor che skippa completamente il laccio? contro un juggernauts e una drow ranger per dire, non era tanto inutile
    genio! ma tutte a noi capitano darro?

9 win 1 lost con stormspirit

Spidersuit90
    ospite

No, ma vi prego http://dotabuff.com/matches/289422926
    T
    op io e bh, mid zeus e bot gli altri due...
    Contro: top bara e omni, mid mirana e bot riki e cristal.
    Durante TUTTA la partita io l'unico stronzo a comprare ward e sentry.... ad un certo punto li ho minacciati di lasciare il gioco se non avessero comprato un cazzo.
    Zeus non so perchè invece di andare diretto di arcane boots e aghanim è passato per la force staff....
    Necro, l'altro che avrebbe dovuto wardare visto che aveva riki contro, non l'ha fatto.
    Ci hanno gankato in top quando ancora in mid erano livello 5... zeus è venuto su a dare una mano e l'hanno aperto
    Poi è stato un susseguirsi di morti idiote... mai visto un team così... ad un certo punto sono andati da rosh gli avversarsi e i miei compagni si sono fermati dall'andare a farli fuori lasciandomi alla loro mercè e poi, una volta che mi hanno visto in difficoltà, sono venuti... ma a sto punto facevamo prima ad andare in base e basta...
    Necro non ha mai wardato, zeus non mi aspettavo che lo facesse visto che non sapeva usare il personaggio come nuker, figuriamoci come support.
    Cioè, 3 fottuti support e solo UNO che piazzava i ward? Ma stiamo scherzando? Contro solo omni che faceva da support?
    Ad un certo punto in top ci ha gankati il mondo... al che bounty gli chiede "ss bot?" e necro e slark rispondono: "mica possiamo saperlo se riki manca, è un invis" al che io gli rispondo: "i sentry esistono per un motivo" e bounty gli dice pure: "anche mirana è un invis? "
    Cose dell'altro mondo. Abbiamo contro Riki, il signore degli invisibili in dota e loro in bot non wardano?
    Stavamo tenendo testa in top a omni e bara quando ci è poi calata mirana che ci ha piallato... e zeus gli si è buttato in bocca come uno scemo a livello 5.... ma stattene a farmare in mid genio... avresti avuto un vantaggio e pushato, invece è venuto a darci "una mano".
    Bhà... gli unici decenti erano bh e slark, più o meno... anche loro un paio di cagatine le hanno fatte, ma mai quanto necro e zeus. Zeus avrà castato l'ult 3 volte e necro pure... in più, ult di mirana, crystal con shadow blade e riki, ma nessuno compra i ward... complimentoni

necro non è support però =(
    povero eroe incompreso

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ..cut..
    I know that feel
    Riki vs. nabbi è la cosa più ingiusta che esista

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    povero eroe incompreso
    this, necro da support fa cagare secondo me

Spidersuit90
    ospite

povero eroe incompreso
    Bhè, no, aspetta... nella descrizione c'è anche il simbolo del support... e comunque contro un riki DEVI prendere dei sentry
    Altrimenti cosa ci giochi a fare contro? Appena diventa invisibile sei esentato dal dare i miss?
    Non provate a difenderli, per favore
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-08-13 alle 08:42:33

più che altro NON doveva pickare necro ma un support vero e proprio. oppure l'altro non doveva pickare slark. sicuramente non dovevano fare una lane con due carry insieme.

necro puoi anche buildarlo da support, volendo, ma non è la migliore delle idee. la sua ulti è la kill stealer per eccellenza visto che le kill sotto il suo effetto vengono sempre attribuite a lui.

Trickster..
    ospite

Contro riki imho doveva andarci bounty hunter direttamente

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

povero eroe incompreso

Anche avendo BH, contro Riki servono comunque le sentry ward o una gemma, perché per poter trackare bounty deve prima vederlo, e senza sentry/gem riki ha tutto il tempo di iniziare come e quando vuole :sisi.
    Ultima modifica di CartaRulez; 28-08-13 alle 08:59:08

has icefrog gone to far

+ Rispondi alla Discussione
Pag 375 di 903 PrimaPrima ... 225365373374375376377385525875 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato