Originariamente Scritto da
Nevade
Som Somo Somo ho provato Lost Planet 3
Il tocco occidentale si vede tantissimo, è il secondo (terzo se contiamo remember me e il quarto sarà Dead Rising 3) a passare a uno sviluppatore occidentale. Mi ha fatto ridere l'intro perché inizia come Dead Space 3. Uguale uguale col PG nella neva, le caverne horror e compagnia. Al momento dell'arma diventa Diablo3 con i mille mob a fiorellini tipici che ti corrono dietro. Poi di colpo arrivano I FRANCESI

(giuro

) con i mech che ti portano all'hangar dove diventa Pacific Rim. A quel punto ti danno il mech e il gioco si trasforma in Mechwarrior

Giuro, i Rig sto giro si guidano solo in prima persona, con tanto di huddino, pugno trivella, cazzottone, tasto di parate e, GENIALATA, l'auto-radio

Giuro c'è il pulsantino play-stop e FF/RWD con la playlist di rock blues alla Sons Of Anarchy
Tolto ciò non mi spiace per nulla, sembra più "sobrio" di LP2 e dai toni comunque un pochino gimmick. Gli scenari innevati sono molto carini e c'ha dei bei scorci. Come giocabilità sembra davvero Dead Space 3 meno macchinoso. Non so se più in là ti danno il rampino ma non permette le mega evoluzioni degli altri due. Tolto ciò come "reboot" mi sembra buono. A me è piaciuto anche il lavoro fatto con DmC secondo me l'idea di svecchiare sti brand dandogli un pochino di lucidità occidentale non è male