Certo, ma se metti Dendi in normal bracket vince tranquillamente 1v5.
Lol no
eh no, l'han postato settimana scorsa il replay con storm, ed era normal bracket. 50 kill le fai solo con i bot.
Qui a normal ha perso
http://dotabuff.com/matches/257334444
vabbè non è che può vincere sempre. più il divario tecnico è alto meno il fattore squadra incide.
edit: comunque la normal bracket è tipo l'85% dell'utenza, quindi anche chi è in normal non è che è allo stesso livello degli altri![]()
ma come fa ad andare in normal bracket dendi?
immagino quando il mm non trova nessuno e lo mette con gli astronabbi
beh le motivazioni possono essere un paio:
o ha matchato con altre 4 persone che stanno in normal, cosa probabile visto che c'è un twitch.tv
oppure, come ha scritto tiger, la maggior parte dell'utenza sta in normal, anche più dell' 85% da che ne so, quindi non deve essere semplicissimo matchare la gente che sta abitualmente in very high in breve tempo. Oltretutto il matchmaking tenta di bilanciare i team, quindi in squadra con dendi ci saranno giocatori che rispetto al team avversario saranno mediamente molto più scarsi. Credo che la presenza di un bloodseeker e un kunka 0/10 sia abbastanza eloquente come cosa
In ogni caso lo skill bracket sta ad indicare il livello medio dei giocatori in quella partita (visto che i bracket, che solo la valve conosce, sono molti di più), quindi può capitare a chiunque di giocare una partita in high ad esempio, ma è la presenza costante in questa bracket che ti identifica, se succede per una sola partita ogni tanto è probabile che si stia controbilanciando la presenza di uno molto più forte della media in quel match.
http://dotabuff.com/matches/290588830 Dazzol carry is legit
Quando trollo senza i tigiemmari vinco, quando trollo con voi perdo sempre![]()
ma che cazzhttp://dotabuff.com/matches/290588830 Dazzol carry is legit
mi è comparso un item nell'inverario... che siano i premi del compendium per pronostici ecc? nn so cos'è °_°
sì è quello. Ci sono casse comuni, non comuni, rare e mitiche, contengono oggetti di quel tipo e si aprono free. Io col mio punteggio ho beccato una rara.
Bello che la cassa rara m'abbia dato un uncommon![]()
uhm io ho una cassa rara
vediamo cosa esce °_°
edit, anche a me fen.. dalla cassa rara uscito non comune per bloodseker -_-
uno fa milioni di punti e si becca comunque una cassa rara come quelli che ne hanno fatto 150 in meno
nightmare qui ha fatto tipo 30 punti di più e si è beccato il mitico![]()
Cassa rara, trovo spallacci per PL (che ho già), deal with it![]()
e dalli a me sti spallacci per pl![]()
così domani che torno al mio pc ti faccio vedere come si carrya e tu mi fai da SUPPORT
EDIT se qualcuno ha gli spallacci dorati di lycan (tipo militari,non ricordo il nome) e non li vuole o vuole qualcosa che ho io mi contatti su steam da domani![]()
trovato arco raro di drow dell'era antidiluviana.
quindi secondo quanto avete scritto una buona tattica sarebbe di tener vicino un carry ed un support, ma vorrei sapere di più come devono giocare questo carry e questo support?
Trovato Dearhripper in cassa mitica e staff cm in cassa rara
Inviato dal mio LT28h usando Tapatalk 4
il carry deve pensare solo a last-hittare e ad uccidere gli altri, oltre che salvarsi la pellaccia in caso di pericolo. In pratica il ruolo più semplice di tutti una volta che uno ha dimestichezza coi last hit.
il support deve pensare al carry come all'eterno amore mai corrisposto, deve rompere le balle all'avversario, deve mettere le ward, deve stackare e pullare i campi, deve salvare la vita al carry, e se ci riesce anche la sua naturalmente (ma prima viene comunque sempre l'incolumità del carry). Il tutto senza farsi nemmeno un last-hit. Tu dagli la vita e lui al massimo, se ti vuole bene, ti risponderà con un noob![]()
mi sono accorto ora di questo posthttp://dotabuff.com/matches/290588830 Dazzol carry is legit
il punto è che manco io che vi alzo il livello di skill medio a ultra high bracket![]()
se giochi coi nabbi è più facile trollare altri nabbi
comunque dovresti provare earthshaker carryo anche vengeful spirit carry
![]()