+ Rispondi alla Discussione
Pag 4686 di 4976 PrimaPrima ... 4186453646764684468546864687468846964836 ... UltimaUltima
Risultati da 117,126 a 117,150 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Vendo birra!
    Stamattina mentre ero al bagno canticchiavo "ah ah ah ah piscio birraaaa"

Il Somax
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ...io pensavo fosse Anta a fare sti "giochini"
    Non si poteva fare da quel pannello admin che ci hanno levato da un pochino?

cmq Neva manco coi raggi gamma ci diventa grosso come Hulk
    al massimo....

Nah, basta il pannello mod.
    Solo che noi quando guardiamo i dettagli di un utente non abbiamo il tasto "salva", quindi non possiamo fare i bei lavoretti che faceva il raffo

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

io l'avevo detto di rifare Admin il Raffo

Antares
    ospite

No Salvató ma prima bastava fare un fischio a Claudio su msn come ai tempi del tester spietato.

Olengard
    ospite

Mi rendo conto che non ho la più pallida idea di chi ci sia ora a lavorare a tgm
    Anzi, a dirla tutta non so neanche se c'è ancora la rivista

Nevade
    ospite

C'è DanHero, il Cinese e misa l'anno prossimo c'è un tizio con cui collaboro su un altro sito Poi dici in Italia c'è la MAFIADELGIORNALISMO

Ma della vecchia guardia chi c'è rimasto? Toso, Kaiser e?? So che molti sono emigrati su altri lidi

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    C'è DanHero, il Cinese e misa l'anno prossimo c'è un tizio con cui collaboro su un altro sito Poi dici in Italia c'è la MAFIADELGIORNALISMO

Ma della vecchia guardia chi c'è rimasto? Toso, Kaiser e?? So che molti sono emigrati su altri lidi
    Il Besser, il kikko e tmb non so se scriva solo per gamesvillage o anche per il giornale, poi direi basta.

Slyverr
    ospite

Ma io in realtà lo sto scrivendo un libro, niente memorie per carità diIDDIO, più un qualcosa alla Strindberg. Però se mi volete mandare dei soldi dite pure asd

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ragnarokker
    ospite

dipende dagli stretchgoal

Nevade
    ospite

Ah visto che era piaciuto, e' uscito un capitolo aggiuntivo per the room

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

dio quanto odio quelli che: strada dritta e deserta mentre arrivo io a velocità moderata,all'improvviso si affaccia su uno dei tanti incroci una macchina....
    Lo vedi in macchina esitante il bastardo,che fa sto stronzo? mica me taglierà la strada no? dietro de me ce sta il deserto,aspettali sti tre secondi che poi te immetti come te pare no?
    E invece no alla fine decide che lui deve entrà,così io freno e bestemmio,e lui si immette.
    Basterebbe questo a farmeli odiare ma quello che invece da il boost alla rottura de palle è che dopo te se piazzano davanti a 35 km/h e non schiodano tiro più maledizioni io in macchina di tutankamon,anche perchè ovviamente sti tizi non se sa come fanno esattamente il mio stesso itinerario per km

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ah visto che era piaciuto, e' uscito un capitolo aggiuntivo per the room
    ma era quello che avevo preso tempo fa? enigmi e ingranaggi?
    ma basta che me lo reinstallo e faccio l'upgrade o sto capitolo se paga a parte?

Mus
    ospite

'rno

Io invece una cosa che odio in macchina sono quelli che: io sono lì da ora che aspetto di immettermi in una cazzo di strada, sto prendendo coraggio per svoltare a sto cazzo di incrocio e li vedi arrivare belli tronfi dalla strada principale totalmente libera. Dietro non hanno nessuno, quindi potrebbero benissimo rallentare e darmi strada, e perdili sti pochi km/h no? E invece no, alla fine se va bene accelerano pure e quindi mi tocca immettermi davanti a loro tutto di corsa. A quel punto poi procedo rispettando giustamente ogni limite di velocità e li vedo dietro che parlano pure da soli, o con qualche antica divinità, e non si capisce perché si mettono a seguirmi per km...

GoDsMaCk
    ospite

fai lo spiritoso che se me capiti davanti te sperono

voi non avete idea di che cosa voglia dire farsi 60 km al giorno in giro per roma con la macchina

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    fai lo spiritoso che se me capiti davanti te sperono

voi non avete idea di che cosa voglia dire farsi 60 km al giorno in giro per roma con la macchina
    Io faccio meno di 20 km al giorno in motorino e già quello mi pesa!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Io faccio meno di 20 km al giorno in motorino e già quello mi pesa!

si ma non a roma

la differenza che ci passa è come quella che c'è tra farsi una passeggiata nel parco cittadino o andare a fare una spedizione nel borneo

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    si ma non a roma

la differenza che ci passa è come quella che c'è tra farsi una passeggiata nel parco cittadino o andare a fare una spedizione nel borneo
    Si si lo so, non mi illudo! Però noi abbiamo molti più vecchi alla guida, statisticamente!

Olengard
    ospite

Io lavoro a sette-otto metri dal letto
    Stanza da letto, bagno, poi c'è lo studio
    Non sapete lo stress quando passo davanti al bagno, e vedo la testolina di Mus che si guarda attorno e pensa "mi immetto, non mi immetto, mi immetto, non mi immetto, ..."

Mus
    ospite

Il Somax
    ospite

Gatto, lavori da casa?

Io ho capito un paio d'anni fa che una cosa del genere non fa per me, cazzeggerei tutto il dì

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Gatto, lavori da casa?

Io ho capito un paio d'anni fa che una cosa del genere non fa per me, cazzeggerei tutto il dì
    Io lo temevo molto, invece alla fine il risultato è quasi il contrario - l'estate è molto leggera, ma nei periodi in cui c'è molto da fare finisce che sono sempre al lavoro

Olengard
    ospite

Nevade
    ospite

Gods si è quello, da quanto ho capito è tutto aggratisse basta riscaricare il gioco. Anzi mo lo tiro giù e ti dico

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

mus gatto
    also, buondi'

-2 mi prende malissimo, quest'anno...

Il Somax
    ospite

Ahahaha, il marito della sorella della mia ragazza ha raggiunto lo stesso tuo traguardo qualche mese fa e anche lui era abbastanza in crisi.

Mus
    ospite

Spero non stiate parlando di compleanni perché la cifra che tocca a me quest'anno è pessima...

Va a finire che prima o poi mi tocca pure crescere...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4686 di 4976 PrimaPrima ... 4186453646764684468546864687468846964836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato