Vabè effettivamente ho fatto un pò la checca isterica, cancellando e reinstallando GFWL il gioco funziona, l'errore è stato mio a comprare un gioco GFWL in prima battuta...(un'ora e mezza per "scaricare" il profilo I kid you not)
Vabè effettivamente ho fatto un pò la checca isterica, cancellando e reinstallando GFWL il gioco funziona, l'errore è stato mio a comprare un gioco GFWL in prima battuta...(un'ora e mezza per "scaricare" il profilo I kid you not)
è capitato a tutti di impazzire su GFWL, non preoccuparti![]()
peccato che il problema non fosse dovuto a loro neanche un po'.
al massimo avrebbe dovuto incazzarsi con microsoft.
comunque capisco che vuoi fare sempre quello che va contro GABE,ma non devi farlo SEMPRE eh![]()
Solo quando serve.
Se per dirgli che non era un problema loro ci han messo un mese, non è certo colpa di microsoft.
Poi siam d'accordo, GFWL è insalvabile.
Abbiamo già commentato che la cosa migliore sarebbe stata cercare su Google riguardo al problema piuttosto che contattare l'assistenza steam![]()
Al massimo la contatti dopo che non trovi nessuna soluzione, rendendoti conto che quindi è un problema risolvibile solo DA steam
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
E all'atto pratico, siam d'accordo.Abbiamo già commentato che la cosa migliore sarebbe stata cercare su Google riguardo al problema piuttosto che contattare l'assistenza steam![]()
Al massimo la contatti dopo che non trovi nessuna soluzione, rendendoti conto che quindi è un problema risolvibile solo DA steam
Però quando scrivi al supporto tecnico, devono rispondere ed in tempi umani. Soprattutto perché il problema era così facile da risolvere non vedo motivo per cui non sia avvenuto prima.
Su, vogliamo lamentarci dell'assistenza di Steam?
Ieri da mia cugina internet non funzionava dopo il cambio di gestore, chiama il 187 e le propongono 2 cose, contattare l'assistenza tecnica online sul sito 187.it oppure avere l'assistenza a domicilio per la modica cifra di 90€!
Alice da ieri non va nemmeno a me, e non ho cambiato gestoreSu, vogliamo lamentarci dell'assistenza di Steam?
Ieri da mia cugina internet non funzionava dopo il cambio di gestore, chiama il 187 e le propongono 2 cose, contattare l'assistenza tecnica online sul sito 187.it oppure avere l'assistenza a domicilio per la modica cifra di 90€!![]()
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Si ma in realtà il problema era tutt'altro.
Sti screanzati non hanno mandato un nuovo modem\router a mia cugina e ne ha dovuto usare uno che aveva dall'anteguerra, di quelli che si configuravano a mano. Ed ovviamente non hanno inviato i dati di connessione al router.
Sono tentato dal prendere Dungeon Siege III, che dite, mi ricordo che fosse abbastanza carino
Nah,
Torchlight 2 è decisamente meglio
Anche PAth of Exile è meglio (ed è gratis)
Proverò Path of Exile![]()
fix gfwl with DUCT TAPE!
Una cinquantina di giochi greenlight scontati fino al 2 settembre su steam.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
prendete dlc quest
http://store.steampowered.com/sale/g...snr=1_4_4__118
Preso anche io dlc quest.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
si poi avevo visto da me
peccato per evoland...speravo un 75![]()
Mi attira molto Miasmata, qualche feedback?
E' l'unico non scontato