Dungeon finale di p4G, sesto piano, certo che i dungeon random alla lunga rompono, level design inesistente.Per fortuna il sistema delle persona spinge a combattere sempre e risolleva il morale.
Dungeon finale di p4G, sesto piano, certo che i dungeon random alla lunga rompono, level design inesistente.Per fortuna il sistema delle persona spinge a combattere sempre e risolleva il morale.
Tra i migliori 10 jrpg di sempre, il discorso dungeon è giusto per trovargli un difetto, che comunque non intacca il giudizio globale sul gioco che è di valore assoluto.
Un mix tra questo e xenoblade sarebbe il jrpg perfetto.
sto continuando darksider (non ero riuscito a finirlo prima di partire) bello non c'è che dire, forse hanno allungato un po' il brodo in alcuni punti (la parte del riallaccio della corrente è veramente pallosa) ma i combattimenti sono divertenti
sono al punto
Spoiler:sto raccattando i pezzi della spada armageddon
dite che manca ancora molto?
Dipende a quale pezzo sei arrivato. Personalmente nutro opinioni contrastanti nei confronti del primo capitolo, al contrario del secondo che ho trovato nettamente superiore in ogni sua parte. Ho iniziato Blacklist e fin dalle prime battute sembra chiaro il tentativo di tornare alle origini della serie. Iniziato anche The Bureau..![]()
Good ending o true?
Ma sopratutto la cosa che ti è piaciuta di più e l'aspetto che ti ha colpito di meno... Credo i dungeon
Una cosa che mi ha lasciato perplesso è stato l'inizio LEEEENTO ma una volta passate le prime 7-8 ore si incomincia a giocare ed ingranare con il ritmo cadenzato zen. Tra l'altro ho giocato quasi solo a quello per ben due mesi e mezzo.
Certo che in questa gen parlare di una piccola parte iniziale di 7-8 ore quando ormai i giochi interi durano così
Ora ho finito Hitman Absolution, gioco stupendo che consiglio a tutti gli amanti dello stealth.
Va giocato minimo a difficile, però, ok?![]()
Mmmm alla prima run se non si conoscono alcune cose, com'è naturale che sia, si becca facile facile il bad ending. L'importante è sapere che giocato in un certo modo il gioco potrebbe durare mooolto di più e avere altri finali. Di guide la rete è pienaGood ending o true?
Ma sopratutto la cosa che ti è piaciuta di più e l'aspetto che ti ha colpito di meno... Credo i dungeon
Una cosa che mi ha lasciato perplesso è stato l'inizio LEEEENTO ma una volta passate le prime 7-8 ore si incomincia a giocare ed ingranare con il ritmo cadenzato zen. Tra l'altro ho giocato quasi solo a quello per ben due mesi e mezzo.
Certo che in questa gen parlare di una piccola parte iniziale di 7-8 ore quando ormai i giochi interi durano così
Ora ho finito Hitman Absolution, gioco stupendo che consiglio a tutti gli amanti dello stealth.
Va giocato minimo a difficile, però, ok?![]()
Naturalmente capolavoro anche per me ed unica KA finora per psvita.
Ps:
Per me l'inizio non è stato lento, il contrario... Ho trovato la storia calibrata molto bene. Invece sono d'accordo con la piccola critica per i Dungeon, a volte monotoni, forse troppo lunghi, ma che non intaccano il giudizio complessivo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Skyrim.
Che palle
Cioè, per carità, tutto epico all'inizio. Poi quando uccidi draghi come se piovesse e sei sbattuto da una parte all'altra del continente per le quests, sticazzi se diventa stantio. E ho ancora una miriade di cose da faree tutta la parte est della mappa da esplorare
![]()
io sono arrivato quasi alla fine di bioshock infinite ma madonna cheppalle
atmosfera splendida, storia splendida, ma il gameplay (nonostante le skyline che imho sono state sfruttate poco e male, molto meglio gli squarci, anche se io li avrei messi molto di più al centro del gameplay) è una palla. oltre al fatto che a difficoltà normale il gioco non mette (almeno finora) MAI in difficoltà, neanche un po'.
aspetto di finirlo prima di dare giudizi, però finora gioco molto buono ma niente a che vedere col primo bioshock, non scherziamo.
Secondo me questi giochi o li odi o li ami. Io sono il classico adoratore invece, adoro che tu possa andare ovunque e non ci siano barriere artificiali a bloccare la tua esplorazione ecc... puoi entrare in ogni casa, aprire ogni porta, visitare ogni valle ecc... l'unica cosa che dovrebbero implementare è il loot. troppo standard e dopo un po' ti rendi conto di quanto sia inutile aprire ogni cassa ed ogni scrigno.Skyrim.
Che palle
Cioè, per carità, tutto epico all'inizio. Poi quando uccidi draghi come se piovesse e sei sbattuto da una parte all'altra del continente per le quests, sticazzi se diventa stantio. E ho ancora una miriade di cose da faree tutta la parte est della mappa da esplorare
Il gameplay non è il forte di Infinite, poi devi finirloio sono arrivato quasi alla fine di bioshock infinite ma madonna cheppalle
atmosfera splendida, storia splendida, ma il gameplay (nonostante le skyline che imho sono state sfruttate poco e male, molto meglio gli squarci, anche se io li avrei messi molto di più al centro del gameplay) è una palla. oltre al fatto che a difficoltà normale il gioco non mette (almeno finora) MAI in difficoltà, neanche un po'.
aspetto di finirlo prima di dare giudizi, però finora gioco molto buono ma niente a che vedere col primo bioshock, non scherziamo.![]()
Quello sì.Secondo me questi giochi o li odi o li ami. Io sono il classico adoratore invece, adoro che tu possa andare ovunque e non ci siano barriere artificiali a bloccare la tua esplorazione ecc... puoi entrare in ogni casa, aprire ogni porta, visitare ogni valle ecc... l'unica cosa che dovrebbero implementare è il loot. troppo standard e dopo un po' ti rendi conto di quanto sia inutile aprire ogni cassa ed ogni scrigno.
Capita di ripulire un dungeon complicatissimo, come premio un archetto del cavolo.
Ma cosa ci vuole a mettere una cassa con del contenuto predefinito dai programmatori, di un certo livello?
Eh ma poi sbilanciano tutto
La cosa che mi fa più girare i coglioni sono le case. Le riempiono di paccottiglia. Io voglio esporre solo spade e teste di nemici, tira via posate e piatti, maledetto huscarlo di 'sta ceppa. E comunque in tutta skyrim non c'è un gabinetto che sia uno. Dove caga la gente? Per strada? Metti un cazzo di buco in cui fare i bisogni.
Poi metti un enigma, qualcosa.. Così è solo uno sterminio di massa. Avanzo come un bulldozer. Mi riempio come un mulo e poi mi teletrasporto a vendere roba per le città.
E poi si ricomincia. Bellissimi ambienti, paesaggi spettacolari, ma due maroni infiniti. E i draghi che fanno i km in aria prima di farsi ammazzare. Che routine
Mi sta piacendo molto comunque. Ma solo perché mi diverto ad attirare i nemici vicino ai precipizi per poi scaraventarli nel vuoto con l'urlo a piena potenza. Ho già fatto fuori un paio di companion in questo modo![]()
bon finito darksiders, 17 ore di sano divertimento
ho sentito che il 2 è un ottimo seguito, o sbaglio?
Si, è vero. Ma entrambi sono un po' tirati per le lunghe secondo me
No, causa dragon's crown devo ancora finire l'ultimo dungeon.Good ending o true?
Va giocato minimo a difficile, però, ok?
Come sempre non ho seguito walkthrough o guide, quindi sarà bad ending, ma di salvataggi ne ho una barca, vedremo.
Sto ancora sotto le 50 ore, che sforerò di sicuro.
Si pure per me l'inizo è stato lento, tanto che pensavo che il gioco restasse così per tutta la sua durata, fortunatamente si è evoluto tantissimo.
Da amante del crafting in generale, le persona "customizzabili" con velvet room annessa e bonus points legati ai social link, sono la parte che preferisco.
Ma anche la gestione del tempo e dei part time jobs mi attira molto, amo dead rising, non sono di quelli che si sente stressato dal dover gestire il tempo simil-reale.
La nota negativa...direi i dungeon standard autogenerati, hanno risparmiato lì ovviamente.
Ultima modifica di L4Suicide; 30-08-13 alle 21:01:33
Spaccooooo i culiiiii :rulezza:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
ho iniziato saint row 3![]()
solo i primi 5 minuti sono folle epicità allo stato puro, non oso immaginare cosa possa esserci dopo![]()
Sarebbe bello! Ma non ho il tempo nemmeno per dire: ok, Domani sera giochiamo. Uff.
Intanto ho abbandonato jak and daxter su vita: purtroppo devo ammettere che è troppo frustrante, checkpoint troppo distanti e troppe sezioni da rifare in caso di errore.
Ok, torno a giocare ad assassin's creed 3.![]()