Mtv: evangelion / blue submarine n.6 / trigun. Il martedi sera era sacro e inviolabile. Un rito religioso da compiere di cui ho ricordi di estasi epifaniche maggiori di qualsiasi liturgia domenicale![]()
Mtv: evangelion / blue submarine n.6 / trigun. Il martedi sera era sacro e inviolabile. Un rito religioso da compiere di cui ho ricordi di estasi epifaniche maggiori di qualsiasi liturgia domenicale![]()
ho seguito l'mtv night come rituale per almeno tutti gli anni delle superiori.
Come tutti credo![]()
Cowboy bebop!
Escaflowne!
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
L'animazione sembra finalmente personale e ben fatta all'interno di un panorama fuori dall'italia.
Dai trailer mi risulta stucchevole come viene affrontato banalmente il concetto di senso della vita/felicità (sdolcinato e scontato), e pure una ridondanza di personaggi adattati allo stile fumetto del film (nichetti su tutti, ma anche il vecchio protagonista, probabilmente adattato ad un guccini o ancora peggio -non si può disturbare una figura come la sua- da un fabrizio de Andrè).
Va beh, stiamo a vedere.
MTV Night sarebbe roba da vecchi?
Qualcuno lo ha visto sulle videocassette Dynamic Italia? Non DynIT eh, proprio Dynamic Italia![]()
Versione censurata![]()
Io sono prevenuto, ma la rotoscopia getta fin troppo fumo negli occhi. E non sembra nemmeno chi sa cosa nel caso specifico, più valido il lavoro sugli sfondi secondo me.
Onestamente tra questo e Pinocchio di d'Alò andrei sul secondo tutta la vita.
In quel periodo il martedi era sacro, io e mio fratello si prendeva possesso della tv per gli MTV anime night![]()
Il problema dell'mtv anime night era quando partivano ranma o inuyasha che erano un marone infinito e duravano un anno alla volta
Mi ricordo uno degli ultimi cartoni che ho visto lì era stato Bem il mostro umano, di una pesantezza e amarezza che Attack on Titan sembra Dr. Slump e Arale![]()
Madonna che angoscia ben il mostro umano
Dettato a bordo della HMS Nexus7,
in navigazione, 1 aprile 1800
Ragazzi, vi viene in mente qualche film o videogioco in cui si vedono le classiche scene dell'esercito o polizia che tipo a un posto di blocco deve fermare e controllare un sacco di persone?
Mi vengono in mente doomsday, la città verrà distrutta all'alba (sicuramente remake, forse anche originale), forse i figli degli uomini, forse resident evil 2 (film)...
grazie![]()
In gran parte i soldi: anche se ci fosse il nuovo Neil Blomkamp o il nuovo Tarantino tra di noi, nessuno gli darebbe mai abbastanza denaro per girare anche solo un film semplice d'esordio in maniera dignitosa.
Una volta i nostri cineasti erano i più grandi sognatori e visionari, non posso credere che sia perso del tutto quello spirito.
Akira.Ragazzi, vi viene in mente qualche film o videogioco in cui si vedono le classiche scene dell'esercito o polizia che tipo a un posto di blocco deve fermare e controllare un sacco di persone?
Mi vengono in mente doomsday, la città verrà distrutta all'alba (sicuramente remake, forse anche originale), forse i figli degli uomini, forse resident evil 2 (film)...
grazie
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Mmm, quando?
Ah, forse anche jin roh all'inizio.
Alastor intanto lo avete fatto scappare a gambe levate, contenti voi...