Avrei da obiettare facendoti riflettere su una cosa: dopo il primo meritato ban, le altre volte la scusa è sempre stata quella "lo banniamo perché è Fox". Ma chiudiamo qui l'annosa questione una volta per tutte? Curioso come su facebook siamo tutti amici e gentili e qui invece pare di non conoscersi Daniele![]()
Ultima modifica di Eddard Stark; 31-08-13 alle 17:23:44
Complimenti per il commento profondo e maturo, aboliamo tutte le carceri allora? Il riscatto non esiste? Se sbagli una volta paghi per sempre? Allora non giocare ai videogiochi coi salvataggi per coerenza. Ogni volta che muore il tuo personaggio dovrebbe esplodere l'hard disk.
ma fatti furbo!Complimenti per il commento profondo e maturo, aboliamo tutte le carceri allora? Il riscatto non esiste? Se sbagli una volta paghi per sempre? Allora non giocare ai videogiochi coi salvataggi per coerenza. Ogni volta che muore il tuo personaggio dovrebbe esplodere l'hard disk.
p.s.: curioso l'accostamento carceri-videogiochi. Come se si trattasse di situazioni paritetiche. Eri partito bene, ma ti sei perso nel finale.
Ultima modifica di alternat; 31-08-13 alle 17:56:36
Hai ragione.
Ti ho tra gli amici di facebook?Avrei da obiettare facendoti riflettere su una cosa: dopo il primo meritato ban, le altre volte la scusa è sempre stata quella "lo banniamo perché è Fox". Ma chiudiamo qui l'annosa questione una volta per tutte? Curioso come su facebook siamo tutti amici e gentili e qui invece pare di non conoscersi Daniele
Devo iniziare a guardare chi accetto.
Pure io ti ho tra gli amici![]()
Forse perchè odio qualsiasi forma di fanboysmo e non amo particolarmente chi non acccetta che nella critica cinematografica ci siano delle regole che vanno al di là del gusto personale?!?
![]()
Io su facebbok sono un forever alone![]()
io non ho facebook e guardo con disprezzo chi cellà![]()
entrambo
EDIT: anzi,
![]()
Come sarà il film "l'arbitro"?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Fammi capire, quando gli altri esprimono un giudizio su un film lo fanno senza mettere in mezzo il loro gusto personale?
A me non mi pare francamente, se poi l'unica discriminante nei miei confronti è il fatto che mi piace Star Trek, boh, lo vedo proprio un futile motivo, se è solo questo...
Ma quale star trek però? Che dall'avatar mi pare di capire quello pieno di lens flare e allora no, questo è male malissimo asd
Inviato da mio iPad usando Tapatalk