Binho del cazzo. Dopo questa azione ti troncherei porcaccio!
Binho del cazzo. Dopo questa azione ti troncherei porcaccio!
Balo aveva un durello sull'azione del presunto rigore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Sau ci sta facendo diventare matti :V
deve segnare MURRU così mi faccio il fake MURRU
Non c'è un cazzo da fare, ogni maledetta partita dovremo sputare il fottuto sangue.
è normale, è un nanetto del cazzo che sa fare quelle 4-5 cose che ci mandano in crisi (vedi anche : di natale, miccoli)
per il resto, due gol random fatti e un gol random preso, colpi di tacco ovunque e robinho che ha giocato esattamente 7 minuti poi ha smesso.
Montolivo sta facendo Cagare, anche Mexes non al massimo, si fa saltare troppo spesso da Sau, Emanuelson ci prova ma è scarso, bene il gol di Binho, gli altri bene o male tutto ok![]()
Però con sto modulo giochiamo meglio eh...siamo aprtiti benissimo!
Felicissimo per robinho.
Se prendessimo veramente anche Astori allora sarebbe un signor mercato!
Montolivo nsta facendo cagarissimo dall'estate, confederations compresa. E' un grosso problema se continua così.
Emanuelson ormai è una vecchia gloria senza esser stato gloria
montolivo non sta giocando bene ma di sicuro non è tra i peggiori
voglio dire, MUNTARI
Abbisauti
Mexesau
Abasaute
Zsaupata
Emanuelsaun
Desau Jong
Montosaulivo
Polisau
Munsautari
Balosautelli
Robisaunho
All. Allesaugri
vabbeh ma Muntari deve solo fare da interditore, così come De Jong, dovrebbero essere Montolivo e Poli a fare gioco, ma Montolivo è più inutile di Muntari, che perlomeno oggi non è dannoso![]()
ecco che ce semo giocati lambro
un montolivo così è un fottuto problema. se ci poi ci mettiamo insieme muntari![]()
Ma a quanto viene MURRU?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
lambro che droghe hai preso oggi?
passa pure se vuoi![]()
ah e De Jong tutto quello che volete ma appena deve fare un passaggio più lungo di 2 metri e qualche centimetro cicca immancabilmente forza/direzione
meanwhile..
Ibrahimovic su Guardiola: "Non è un uomo"
![]()
e che è un transgender?