Immagini tutte nel topic apposta che altrimenti piangono
http://www.***************.it/forum/showthread.php?318662-STAR-CITIZEN-Il-Wing-Commander-del-21imo-Secolo&p=13182155&viewfull=1#post13182155
hai frainteso il mio intervento. La creazione del topic era per dare maggiore visibilità rispetto a qui nel baretto
chi non lo ha ancora comprasse hotline miami al 75%![]()
wtf
also.
c'entrauncazzo ma...i vari Black&White...ndo cazzo si possono prendere?
non esistono via DD?non ce l'hanno ne steam, ne origin, ne gog
![]()
Ultima modifica di NOXx; 01-09-13 alle 13:25:01
stavo pensando di comprare Starforge .. ma è lammerda ?
non ne parla nessuno ! pareri ?
Prova prima l'alpha gratuita disponibile sul loro sito.![]()
Sapete come aumentare la dimensione dei caratteri nel client di Steam?
Il classico ctrl+rotellina non funziona...
Incredibile, ho trovato ora:
You can manually change all the font sizes in the steam client by editing the steam.styles file in
Program Files\Steam\resource\styles
Open the steam.style file in notepad and do a search for fonts. Increase each font size by a few points and save the file.Restart steam and the new changes will take effect right away.
I tried the windows DPI settings upping it to 110 but it has very little effect with the Steam client.
Strano, devono averlo tolto da quando sono andati su steam...![]()
Se vuoi puoi tentare la fortuna su softonic ("stranamente" il primo risultato che si ottiene cercando Starforge download).![]()
Comunque quella che avevo provato io era una pre-alpha molto pre e molto alpha in cui non c'era niente (giusto una mappa con qualche mostro semi-indistruttibile) e non si poteva fare niente o quasi, il gameplay era inesistente e i controlli allucinanti.![]()
Sarebbe stato interessante vedere il progresso dei lavori per decidere se vale la pena o no.![]()
UP!
Sync, su Origin sei Sync113?
Aggiunto.![]()
Un nuovo video di Diprè e Franca Kodi
Chiedo aiuto agli amici del barretto.
Ho formattato il computer e reinstallato i vari programmi ma ho subito preso un "virus" .
Ogni volta che apro Chrome insieme alla home mi si apre una pagina contraffatta di Google chiamata Delta Search.
Mse e Malwarebite non trovano niente, ho disinstallato solo un programma e un'estensione chiamate, per l'appunto, Delta Search.
Cosa posso fare?
Ho montato il nuovo computer, ho giocato tre ore e le temperature mi sembrano okay: vuol dire che l'ho fatto bene? In realtà le ventole sotto il lettore dvd non funzionano, sicuro ho scordato qualche cavetto.
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Il buon vecchio hijackthis lo hai provato?
Disinstalla anche delta search dai programmi di windows e dalle estensioni di chrome.
formatta.
no, sul serio, fallo davvero.![]()
probabilmente non è un virus ma hai installato uno di quei cazzo di programmi aggiuntivi che hanno i freeware, tipo daemon tools. disinstallandolo hai eliminato il problema.
gia, avrai nstallato una toolbar/programma del cazzo che si installa assieme a altri programmi..
consiglio sempre durante le installazioni se possibile fare la custom e stare sempre attenti a tutte le form i vari check (perche' tutti sti programmi/toolbar non sono obbligatori da installare)...
in ogni caso se ora hai cancellato dovresti stare a posto, per rimuovere anche la pagina di chrome che si apre all'avvio vai su chrome://settings/ e modifica la pagina iniziale, rimuovendo la fuffa![]()
Ho già fatto tutto quello che mi avete suggerito ad eccezione di HijackThis! Ora lo provo e vedo cosa trova.
Scarica e usa AdwCleanerChiedo aiuto agli amici del barretto.
Ho formattato il computer e reinstallato i vari programmi ma ho subito preso un "virus" .
Ogni volta che apro Chrome insieme alla home mi si apre una pagina contraffatta di Google chiamata Delta Search.
Mse e Malwarebite non trovano niente, ho disinstallato solo un programma e un'estensione chiamate, per l'appunto, Delta Search.
Cosa posso fare?
Ho montato il nuovo computer, ho giocato tre ore e le temperature mi sembrano okay: vuol dire che l'ho fatto bene? In realtà le ventole sotto il lettore dvd non funzionano, sicuro ho scordato qualche cavetto.
Cos'ha di diverso dal mio Malwarebite?