auguri Sava![]()
auguri Sava![]()
angurie savù!!!!
ALTRI 100 di questi giorni![]()
'guri Savaaaaa![]()
![]()
'ngiorno disgraziati![]()
Buongiorno! Per quanto possa essere buono un Lunedì![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
auguri in ritardo a Savaaaaaa
Capcom: la gente non vuol più megaman, cancelliamo legends 3
Inafune: Kickstarter per un gioco come megaman, senza nomi.
Tra Sabato e oggi hanno già dato 800k sui 900k richiesti.
gg Capcpcom.
meglio cionco che adoatore del dimonio, giustamente
Faccio pure io gli auguri in ritardo a Sava![]()
buondì
grazie a tutti per gli auguri ( e per non avermi inviato un e-coso)
GoDs:![]()
"La direzione dell'ASL di Mantova, informata dal personale paramedico, ha chiesto l'intervento di mons. Massimo Conti, Cappellano dell'Ospedale di Mantova e noto esorcista.
Dopo alcune ore di sessione con l'ossesso, durante le quali le formule esorcistiche e le aspersioni con acqua benedetta non hanno ottenuto alcun risultato se non quello di esagitare ulteriormente il paziente, mons. Conti gli avrebbe sussurrato all'orecchio: "Veh, che l'INPS ti cava la pensione di invalidità!" e quello si sarebbe subito calmato."![]()
secondo e gli hanno detto oh o la smetti o ti facciamo telefonare dal papa
Birra e popcorn e andate nel cinesalottino![]()
non in quel forum no
se ci sono "perle" postatele qui e bon....
Oddio, ho letto qualche post a caso e mi sembra un gigantesco guazzabuglio un po' da tutti i lati![]()
Vabbuo', regalo per gli anta:
Paradossalmente se tu avessi, come non hai, un minimo di approfondimento sulla materia, che chiaramente non ti compete e non ti interessa, ti renderesti conto del contrario. Ma è inutile fartelo capire per ovvi motivi che sappiamo tutti quindi basta così e attendiamo che uno dei tuoi soliti stupidi messaggi vada oltre la linea della sopportazione per cui ora ti si tollera e torni a essere solo una grigia striscia cancellata dal forum.