+ Rispondi alla Discussione
Pag 810 di 1050 PrimaPrima ... 310660800808809810811812820960 ... UltimaUltima
Risultati da 20,226 a 20,250 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

CX3200
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Hai il gold? Forse potrei giocare io...devo vedere se c'ho il tempo(ed il mese gratis, visto che ho comprato l'x360...)
    ho da poco fatto un anno di gold, quindi sono apposto e sono sempre disponibile per una partita ...anche se ho orari di merda magari nel week-end

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Continua il mio parto con Skyrim.
    Comincio a pensare di voler barare dopo che mi sono fatto il mazzo per poter fabbricare l'armatura di drago pesante. Visivamente fa cagare. Lo scudo poi è di gran lunga inferiore pure come armatura allo scudo daedrico.

Lammerda.

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Continua il mio parto con Skyrim.
    Comincio a pensare di voler barare dopo che mi sono fatto il mazzo per poter fabbricare l'armatura di drago pesante. Visivamente fa cagare. Lo scudo poi è di gran lunga inferiore pure come armatura allo scudo daedrico.

Lammerda.
    Odio quando ti danno pezzi di armor con stats migliori e poi esteticamente sono inguardabili...uno degli esempi che mi ricordo maggiormente è Diablo 2...quando ricominciavi a difficoltà superiore e ti trovavi i pezzi di seta con più armor della mega armatura di placche...fuck.

@CX: La sera no? Vediamo comunque, in sti giorni controllo se posso attivare il mese gratis

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Ma qua le stats non sono nemmeno migliori

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    @CX: La sera no? Vediamo comunque, in sti giorni controllo se posso attivare il mese gratis
    come detto ho orari un pò merdosi (per quello gioco poco in multi ) la sera potrei giocare dalle 9 alle 11-12 massimo ....e ad essere sincere spesso la sera non ho troppa voglia di giocare

però in questo periodo riesco ad avere un po più di tempo libero si può provare ad organizzare qualcosa magari anche solo un giretto di ordinaria follia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

finito shadowrun returns, iniziato transformers fall of cybertron..
    Assolutamente divino, ma perchè non danno tutte le licenze a questi e a quelli di batman?
    In blocco, chessò warhammer, il trono di spade, il signore degli anelli, dune tutto a loro.

La Borga

Perchè gli hanno dato Deadpool ed è una schifezza

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

caspio è vero

Il Nonno L'avatar di cardo

Alla fine in vacanza giocato pochissimo e diviso il tempo su Psvita tra Little King Story (bellino) e Rayman Origins (stupendo).

Ora torno alle console fisse e cerco di smaltire qualche arretrato in attesa di GTA V.. iniziato ieri sera Bioshock Infinite.. per ora preferisco i primi due Bioshock (sopratutto il primo ovviamente). Non è che è brutto, è che è decisamente troppo FPS per ora e poi ci sono otto milioni di cose da raccogliere, da controllare, borse, borselli e imho smontano un po' l'atmosfera del gioco.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Alla fine in vacanza giocato pochissimo e diviso il tempo su Psvita tra Little King Story (bellino) e Rayman Origins (stupendo).

Ora torno alle console fisse e cerco di smaltire qualche arretrato in attesa di GTA V.. iniziato ieri sera Bioshock Infinite.. per ora preferisco i primi due Bioshock (sopratutto il primo ovviamente). Non è che è brutto, è che è decisamente troppo FPS per ora e poi ci sono otto milioni di cose da raccogliere, da controllare, borse, borselli e imho smontano un po' l'atmosfera del gioco.
    iniziato ieri e già ti lamenti che è troppo fps? allora andando avanti nel gioco diventi pazzo
    cmq concordo, il primo bioshock era di tutt'altro spessore

CX3200
    ospite

saint row 3 è sempre più folle ogni minuto che passa

ci sono le vecchie modalità ma anche un sacco nuove ancora più folli, la tigre il programma tv i sadomasochisti ..... gta5 ce lo puppa

Banned

io sto rigiocando saints row 1 su xbox (gioco giocato da pochissimi..) perche' voglio farmi tutta la sag(r)a

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio

per ora? anche per dopo non ti preoccupare anzi,avanzando la componente fps aumenta direi comunque gioco fenomenale sotto il punto di vista dell'atmosfera.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Partitella a tower of doom per fare i paragoni con dragon's crown
    Sembra dragon's crown 0.9, me lo ricordavo meno uguale.

War Machine
    ospite

Total War: Shogun 2, dato che quellammerda di Rome 2 è pieno di bug...aspetto che rilascino la patch prima di giocarlo come si deve -_-

il Cinese
    ospite

Top Spin 4, dopo aver abbandonato Need for Speed: Hot Pursuit per incazzatura.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Top Spin 4, dopo aver abbandonato Need for Speed: Hot Pursuit per incazzatura.

spero non per colpa mia

eric_starbuck
    ospite

Dottor Nos colpisce ancora!

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    spero non per colpa mia

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

spero non per colpa mia
    Lol

CX3200
    ospite

non avrai abbastanza sete di sangue per questo genere di giochi

cmq alche il gioco è stronzo forte, nella sezione annunci mi dice "nessuno dei tuoi amici ha battuto i tuoi record, ti conviene cambiare amici" ma

il Cinese
    ospite

non avrai abbastanza sete di sangue per questo genere di giochi

cmq alche il gioco è stronzo forte, nella sezione annunci mi dice "nessuno dei tuoi amici ha battuto i tuoi record, ti conviene cambiare amici" ma
    No, wait. Sul circuito della polizia io ho battuto 2 tuoi record. C'ho impegato 3 settimane, ma li ho battuti. 2 su una cinquantina, ma li ho battuti.

Sì.

La goccia è stata un disctacco di 2 centesimi in una pista su cui lavoravo da 3 giorni. Gara perfetta: comunque sotto di 2 centesimi.

Decisamente troppo.

XD

CX3200
    ospite

No, wait. Sul circuito della polizia io ho battuto 2 tuoi record. C'ho impegato 3 settimane, ma li ho battuti. 2 su una cinquantina, ma li ho battuti.

Sì.

XD

l'ultima volta che ho controllato era prima delle ferie buono a sapersi ..... "ferb so cosa faremo oggi"

il Cinese
    ospite

l'ultima volta che ho controllato era prima delle ferie buono a sapersi [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/pippotto.gif[/IMG]..... "ferb so cosa faremo oggi"
    Sarò felice di non assistere alla cosa, visto che il gioco è su eBay a prezzo stracciatissimo pur di non dover cadere nuovamente in tentazione!

EDIT
    Asesso, però, mi fai venire il dubbio che io abbia battuto i record dell'altro amico e non i tuoi.
    Ultima modifica di il Cinese; 05-09-13 alle 09:16:45

CX3200
    ospite

ma non mi è chiara una cosa, per pista della polizia intendi la modalità hot pursuit dove devi fermare i sospetti o la chiamata dove devi fare il giro veloce?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 810 di 1050 PrimaPrima ... 310660800808809810811812820960 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato