ma Parudioè ancora postante o è già stato ridotto al silenzio dai servi del potere ?
in caso Free Paudio!![]()
ma Parudioè ancora postante o è già stato ridotto al silenzio dai servi del potere ?
in caso Free Paudio!![]()
Sono arrivato solo ora su una tastiera, quindi sono chiaramente più lucido di questa mattina quando ho aperto il giornale.
Non ho parole.
Giuro, non ho parole.
Non credo di aver mai visto un mercato fatto così a cazzo, giusto forse quando la squadra della mia città fallì e si dovettero andare a pescare vecchie glorie svincolate e dodicenni promettenti.
La prospettiva di mettere in panca uno come ElSharawy, che non è il nuovo Pelè ma potevo illudermi di vederlo maturare e (perché no) essere venduto a una squadra degna di questo nome, la prospettiva della panchina è una cazzata degna di quell'allenatore ridicolo che osa sedersi sulla panchina che fu di nomi degni di questo sport.
Non commento Matri, Muntari, Emanuelson e compagnia cantante perché non vorrei essere bannato per questo.
No, vorrei essere bannato per il ritorno di quel grandissimo pagliaccio che ci ha rotto il cazzo con la storia di Gesù e di tutti i suoi discepoli. E per questa società di merda che ha reso possibile un'operazione come questa sborsando milioni a uno stronzo del genere.
L'avevo promesso e mi sento in dovere di farlo, tanto più perché posso insultare il diretto superiore di quel giocatore di merda che abbiamo di nuovo tra le balle: DIO CANE. DIO MALEDETTO CANE. DIO MALEDETTO CANE BASTARDO.
Credo sia sufficiente.
Ci rivediamo tra un po', ma pregherei i moderatori di tenere la prima parte del post, che mi sembrava comunque pubblicabile
E no, non vado in ferie, mi toccherà continuare a seguire questo strazio![]()
ma cosa![]()
free el_demo![]()
impennata di ban nel topic top-mondo per festeggiare il ritorno![]()
io c'ero![]()
Ti lovvo o dolce el_demetto
Mi piace la gente di carattere, che esprime con ferocia ed intensità le proprie emozioni, anche quelle di disprezzo.![]()
Milan, nuova idea di scambio: Zaccardo per Burdisso
noooooo
Free Parudio ed el_demo![]()
Non comprenderò mai perché la gente bestemmia ... Bah ...
Passare da Boateng a Kaka sulla trequarti è come passare da una nuova Golf GTI a una vecchia Ferrari F430 : vecchia, costosa e imbarazzate rispetto ai nuovi modelli....ma comunque di ben altro livello
E poi nella mediocrità del Milan già due come Montolivo e Balotelli hanno fatto bene (non Messi e C.Ronaldo...mortolino e balotelli)....un kaka appena appena presentabile può fare grandi cose
p.s. ma kakà si prenderà la fascia di capitano, giusto ?
se non altro con la sua presenza, con el92 (se resta), con robihno, con montolivo e forse a gennaio pure honda dovrebbe essere scongiurata la possibilità di vedere emanuelson trequartistaè invecchiato di sicuro, le condizioni fisiche vere le sapremo tra un paio di settimane.
se è intero, ha la classe per compensare la perdita fisiologica di accellerazione e velocità, se invece ha ancora il ginocchio a brandelli e la pubalgia probabilmente neanche giocherà![]()
@Milan, idea Rosina
"Sembra ad un passo l'arrivo dell'ex granata e zenit Alessaundro Rosina, l'operazione è da 5mln + bonus con pagamento rateizzato"
![]()
Ultima modifica di lambro; 02-09-13 alle 14:45:55
Spero vivamente che tu stia sfottendo altrimenti mi preoccupo per te e temo per gli altri migliaia che appoggeranno queste tue allucenogene affermazioni.L'ho appena scritto sul topic del mercato.
Kakà darà grande qualità alla manovra offensiva del Milan e giocherà al massimo delle sue possibilità per andare al Mondiale.
Galliani è il miglior dirigente di sempre e uno dei pochi che riesce a fare le nozze coi fichi secchi ( = mercato senza soldi).
L'avesse il Barca uno come Galliani, coi soldi che ha speso negli ultimi anni, avrebbe vinto un paio di CL in più...
Kaka' e' scoppiato anni fa, sta mossa penosa e' solo propaganda del nano, ben consapevole di che razza di imbecilli si trovano sulla piazza. Vedi Matri 3 giorni fa non voluto da parte della curva e ieri accolto con un " bentornato Ale" fino al ritorno di Kaka' per il quale anche in questo misero forum prima si sono scatenati insulti e improperi ed ora a poche ore dalla firma si ineggia.
Galliani e' bravissimo a prendere in giro, questo si. si barcamena senza soldi con improbabili combinazioni di offerte pacco cui qualcuno ancora abbocca. Fa sciocchi i tifosi, sciorina statistiche, compra arbitri compiacenti e in qualche modo tira avanti con un 3 o 4 posto, come stagione passata. Una stagione assurda e penosa che pero ha portato alla qualificazione Champions e ora, quei tifosi che bubboleggiavano, tutto sommato son contenti cosi. Sa bene Galliani tutto questo e a cadere in piedi e' in effetti bravissimo. Nello scovare giocatori proprio no. Non ci becca mai e ste operazioni di tecnico non hanno nulla, mera propaganda, ormai il suo mestiere e' quello. Del resto il Milan e' una delle poche spuntate armi rimaste a Berlusconi. Soldi per comprare Messi o Ronaldo o Bale certo non ne ha ma l'operazione recupero giocatore stramato sosrtisce ugaule : per ora i tifosi son calmi e anzi, giu di abbonamenti magari. Poi se Kaka' fare appunto kakare, amen ormai stagione andata, colpa di Allegri ( e cosi ne esce vincente il nano in ogni caso) se invece per volere di Dio, Kaka' fa il Kaka' di 4 anni fa....fenomeno Galliani, Dio Berlusconi e tutti felici.
questo si meritano i tifosi del Milan.
Spero arrivi anche Burdisso per puntellare la difesa come ho appena letto.....tanto son sicuro qualcuno tirera' fuori che si, e' un po scarso ma e' un combattente e poi gli ex inter al Milan poi sfondano.....
certo certo....avanti cosi.
primo la F430 non è un vecchio modello, se vogliamo fare un paragone di questo tipo allora possiamo dire che Kakà è una Ferrari 250 california, vecchia bellissima e costosa, e guidarla è un fiorire di emozioni, ma sali su un gti nuovo per fare un giro di pista e giri 15 secondi più veloce che non sul FerrariPassare da Boateng a Kaka sulla trequarti è come passare da una nuova Golf GTI a una vecchia Ferrari F430 : vecchia, costosa e imbarazzate rispetto ai nuovi modelli....ma comunque di ben altro livello
E poi nella mediocrità del Milan già due come Montolivo e Balotelli hanno fatto bene (non Messi e C.Ronaldo...mortolino e balotelli)....un kaka appena appena presentabile può fare grandi cose
p.s. ma kakà si prenderà la fascia di capitano, giusto ?
Non si vince con le emozioni.
Rosina? eh beh certo ora compriamo solo trequartisti stronzi, mi pare giusto.
Comunque se si realizzano scambi tipo zaccardo-burdisso, niang-kucka, merda-merda vado volentieri a far compagnia ai futuri bannati.
Poi tanto quel mignottone di Allegri metterà davvero Kakà davanti alla difesa, già lo vedo.
Per favore non insultate la Golf GTI![]()
dunque, via un montato che ha fatto una stagione che manco lui sa come ha fatto a fare e che da 3 stagioni si dedica ( giustamente) al culo della Satta anziche a giocare e dentro un calciatore finito che non gioca con profitto e regolarita' da 4 stagioni e con 31 anni sulle spalle.
a me pare che sia il confronto tra una Toyota Aygo e una vecchia Talbot Horizon del 1981.
penso Kaka' fara' la fine/inizio di Redondo.
non lo farei mai, ne ho una![]()