ODDIO![]()
ODDIO![]()
Comunque vi dirò, in questa fase preferisco Geralt. Il rischio di finire nella maniera e nella ripetitività è alto, ma c'è più freschezza, schemi meno visti, c'è la possibilità di trovare sempre un nuovo "girate il telefilm e poi fateci il libro". Di là gira e rigira è sempre una gara tra il buonismo cascapalle e l'ottundimento dei sensi.
Ultima modifica di Olengard; 02-09-13 alle 15:07:41
I post di Zero/1 generano mostri (semicit.)cioè ogni tant quann chiov e jesc o sol bell e buon aiz l'uocchie e uah, chi ha pittat chillu cos là nciel? P'ammor e Ddij, bell eh, però si t'pigl o mpicc e saglì fin a llà ngopp pienz a na cos megl e 6/7 strisc ch'e giott.
Amò, chist è o dit mij, o vir? mo nunn'o vir cchiù
SNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
COFF COFF COFF
PUAH PUAH PUAH
MA PCCHè FACC SEMP TUTT CHELL CA TROV SCRITT NGOPP A NTERNèT?![]()
0/0
ohshit
Mik![]()
![]()
A voi la droga ve fa male
Inviato da Hyperion via astrotel
Si e' tornati alla storia della ex che si scopa i due del servizio civilelo sapevo
![]()
Riassumo io: fox spara le solite cazzate(forse un pelo sopra la media stavolta) e Neva ne approfitta per farsi bannare![]()
Ah e' gia deciso pensavo fosse in forseuna volta si poteva parlare della protezione civile con meno livore
devo salutare tutti quanto tempo ho?
![]()
ciao neva, prima che ti bannano casomai stasera ci stai per Lost Planet?(io apparirò sul tardi ma apparirò)
però na roba su una zoccola straniera da scoparsi in quattro e poi da voler salvare dalla strada, persona diversa dalla fidanzata di adesso credo, m'a ricordo pur'io![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 02-09-13 alle 15:56:30
io sto con chivaz, vi siete abbassati al suo livello, successful troll is etc etc
![]()
Quanto tempo hai?
Te lo spiega Maurizio
Neva per questo tuo ban mi metterò in firma "il messaggio del giorno di Nevade". La sera prima mi scrivi qualcosa e io lo metto come quote in firma![]()
Mi basta questo per sapere che infatti mi ricordavociao neva, prima che ti bannano casomai stasera ci stai per Lost Planet?(io apparirò sul tardi ma apparirò)
però na roba su una zoccola straniera da scoparsi in quattro e poi da voler salvare dalla strada, persona diversa dalla fidanzata di adesso credo, m'a ricordo pur'iomi organizzo e vi faccio sapere su altri lidi! Ciao mamma!!! Ciaosava!!!! Ciao franco!!!! Non fiori ma insulti a chiunque in mia memoria ciaoociaooooooo
genio
vi prego fatelo
Ci sto![]()
Se è per questo lo ricordo anch'io che di queste cose me ne frega un fico secco. Probabilmente il titolo del topic era intrigante e l'avevo lettociao neva, prima che ti bannano casomai stasera ci stai per Lost Planet?(io apparirò sul tardi ma apparirò)
però na roba su una zoccola straniera da scoparsi in quattro e poi da voler salvare dalla strada, persona diversa dalla fidanzata di adesso credo, m'a ricordo pur'ioComunque il Neva non è bannabile, datemi un sacchetto di popcorn e fate continuare il thread
![]()
Vostro onore chiamo saber e mik al banco come testimoni :snb: oddio l'ultimo commento su Lost reggetemi![]()
Bado tu te la ricordi la storia della tizia rom?voglio capire se ho confuso con altri utenti ma so o quasi sicuro di no
![]()
Qualcosa mi ricordo, ma credo che lui sia implicato con la rumena, mentre le vicende della prostituta siano di qualche altro utente.
Ma nche la tua versione è suggestiva, non lo nego.
Tieni conto poi che lui mastica cinema da un pezzo, eh.