Guarda che è dai tempi appena successivi al finale della sesta stagione che mi sono pienamente convinto di questo. Solo le prime stagioni erano belle, Lost si ferma lì, il resto è merda pura. Non lo rinnego in toto comunque, mi ha fatto crescere nella mie competenze critiche: lo uso come metro per distinguere la merda dalla roba buona.
si può dire che si è formato su lindelof
guarda che gli unici simboli politici esposti in camera mia sono stati i manifesti della DC degli anni '40 e la bandiera vaticana.
questa, per intenderci:
e prima che ti abbandoni a facili ironie, ti faccio presente che il papismo moderno e contemporaneo è una dottrina politica ben più dignitosa degli abomini collettivisti da marxisti senzadio che ti piacciono tanto, con radici filosofiche radicate nel pensiero di gioberti e sturzo.
sì, sono un neoguelfo. qualcosa in contrario?
dai, ora che hai fatto questa figuraccia scommetto che avrai da criticare anche il cattolicesimo
Sono d'accordo sul papismo moderno. Non ti facevo un papa-boy. Devo rivalutarti, sono stato troppo duro con te. Ho qualche riserva sul potere del cattolicesimo ma sono profondamente cristiano. Una canzone ci riconcilierà, te la dedico, cantiamola insieme.
ma per favore
![]()
9/10![]()
no infatti, penso che ci siamo fraintesi in più occasioni.
ho linkato quei topic non tanto per la storia del sesso orale, quanto per il fatto che un giovane intelligente (e mi sembra anche moralmente retto) come te si abbandoni al concubinaggio, con tanta leggerezza piuttosto disdicevole oserei dire.
sono lieto per il matrimonio comunque! anche se purtroppo non potrà cancellare cinque anni di nequizie, sono certo che il cuore lieto di gesù saprà riconciliarvi nell'amore.
no infatti, penso che ci siamo fraintesi in più occasioni.
ho linkato quei topic non tanto per la storia del sesso orale, quanto per il fatto che un giovane intelligente (e mi sembra anche moralmente retto) come te si abbandoni al concubinaggio, con tanta leggerezza piuttosto disdicevole oserei dire.
sono lieto per il matrimonio comunque! anche se purtroppo non potrà cancellare cinque anni di nequizie, sono certo che il cuore lieto di gesù saprà riconciliarvi nell'amore.Spoiler:![]()
comunque, non troppo tempo fa ho controllato, ed in via Frejus 1 c'è un bar.
sapevastelo.